Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    30/04/2014    1 recensioni
una tranquilla (manche no) giornata e il disperato tentativo di guardarsi un film in pace del povero Grimmjow
ma se ciè di mezzo Ulquiorra si sa niente può finire nel verso giusto.
dedicata a Hullabaloos
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gin Ichimaru, Jaggerjack Grimmjow, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BLEACH FUNNY STORY

Questa storia è dedicata ad una grande autrice ovvero Hullabaloos spero ti piaccia!

 

 

 

Era una tranquillissima giornata nell’ Hueco mondo e il nostro eroe (non Icihgo)

Se ne stava in panciolle sul divano aveva aspettato due intere settimane per guardarsi in santa pace il suo programma preferito e non aveva assolutamente intenzione di rovinarsi quell’ momento idilliaco così dopo aver inserito la video cassetta pregustando ciò che avrebbe visto sorrise felice.

Il sesto espada guardò a destra e sinistra cercando di rilassarsi e Sperando con tutto il cuore che un certo emo moro non passasse casualmente da quelle parti prese il telecomando.

Troppo tardi.

La pace e la tranquilla giornata di Grimmjow furono interrotti da una voce seccante e terribilmente famigliare.

 Il moro ovvero ulquiorra Schiffer l’essere completamente inutile tanto per capirci e_e si avvicinò mostrando la sua solita espressione da bradipo depresso.

Ulquiorra: non dovresti essere nel mondo degli umani.

che avrebbe benissimo ucciso quell’ essere così inutile cercò di stare calmo cosi dopo aver girato la testa guardando il compagno mostrò tutta la sua nonchalance cercando di essere il meno volgare possibile.

Grimmjow: che ti frega stronzo depresso! E poi sparisci che mi disturbi!

Ulquiorra: oh quindi pensi di avere qualcosa di più importante da fare?  “Oltre a disseminare gocce di latte dappertutto manco fossi un gatto.”

L’uomo dai portentosi capelli azzurro-blu sorrise ironico dopo di che annuendo colpi il compagno con un microscopico cero che semi distrusse la sala con grande disapprovazione del povero Aizen.

Questo ultimo dopo averlo schivato senza il minimo sforzo squadro Grimmjow con gli occhi infiammati dal nervoso e dall’ irritazione più totale e sospirò seccato tornando a leggere il suo fumetto preferito (naturalmente si tratta di Bleach).

: ...sempre la stessa storia. Finiscila di comportarti come un bambino e pensa piuttosto a sistemare Kuro...

Non fece nemmeno in tempo a nominare lo Shimigami dai capelli arancio perché si ritrovò con una spada puntata al collo.

Era l’arma di Grimmjow che visibilmente incazzato stava per dare di matto. Tuttavia a salvare l’inutile bradipo intervenne il capo degli Espada che in preda ad una crisi di nervi chiese a Ulquiorra di andare a fare la spesa, salvandolo da una possibile seconda morte.

Così il bell’ giovinastro dagli occhi (e capelli) blu se ne tornò a guardare la televisione ma proprio mentre stava per partire il suo programma preferito….

TO TAP TAP!

 

 

 

Grimmjow: E CHE DIAVOLO CIè STAVOLTA! AH E TU KE CAZZO VUOI MERDA DI UN ULQUIORRA!

Il moro attonito come sempre sorrise freddo sapeva benissimo che quello che stava per riferire al compagno dai capelli azzurri lo avrebbe messo nei guai tuttavia rovinare la giornata al sesto Espada era molto più divertente.

 Cosi dopo aver preso un solenne respiro mostrò di nuovo la stessa apatica espressione.

Ulquiorra: volevo solo avvertirti di una cosa…!

Grimmjow: non mi interessa. Sta per cominciare il mio programma preferito. Quindi aria!

Ulquiorra: uhm. D’accordo come vuoi.

Lasciato finalmente da solo l’uomo sorrise e premette il tasto play.

Parti un rumore simile a quello di una porta che cigola e…

Ecco cominciare un film. Con grande disappunto dell’povero sesto però non si trattava del suo programma.

Era troppo tardi per scappare, il sesto espada si circondò di una luce blu e trasformatosi nella sua versione più figa (e simile veramente ad una pantera) cominciò a distruggere ogni cosa incontrasse sul suo cammino persino Aizen tornato dal parrucchiere non riuscì a salvarsi e venne investito dalla potenza del cero di Grimmjow naturalmente incazzato.

Grimmjow: MALEDIZZIONE BASTARDO DI UN ULQUIORRA HAI REGISTRATO LA CARICA DEI 101 SULLA MIA CASSETTA!!!!!!!!!!!!!

…era stata una tranquilla giornata. O almeno lo era stata per Ulquiorra.

Ulquiorra: oh…quindi mi ha scoperto. O beh...

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: stardust94