Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: KatherineSwan    30/04/2014    5 recensioni
[SPOILER 3X19 - PROMO 3X20]
Contiene spoiler sul promo della prossima puntata.
DAL TESTO: C’era una soluzione,una semplice,che Zelena non aveva previsto.
Lei era il vero amore del pirata,e per qualche assurdo motivo,Emma credeva che Killian potesse essere il suo.Non ne era sicura,non ne aveva la certezza,ma qualcosa dentro di lei era cambiato nel momento il cui lui aveva rischiato la vita,e aveva messo a repentaglio tutto per salvarla,ancora una volta.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zelena era lì,a pochi metri da tutti,eravano ad un passo dallo sconfiggerla,eppure riusciva ad incutere terrore anche adesso.
Killian era sdraiato per terra,con gli occhi completamente sbarrati,quasi da sembrare privo di vita.
Emma aveva afferrato il suo corpo qualche attimo prima,per non farlo cadere in modo brusco,accompagnandolo fin quando non fu a contatto con il suolo.
Sembrava essere finita,per lui e per tutti quanti gli abitanti di Storybrooke.


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


<< Che cosa gli hai fatto? >>
<< Qualcosa che non puoi sistemare,Salvatrice. >>
<< C’è sempre una soluzione. >>
<< A meno che lui non sia il tuo vero amore,dubito riuscirai a salvarlo.E tu non ami nessuno,nessuno che non sia tuo figlio. >>
 

Emma fissò la strega in modo rabbioso,voleva fargliela pagare e prima o poi ci sarebbe riuscita,l’avrebbe sconfitta e tutto sarebbe tornato alla normalità.
Per un momento pensò anche all’uomo svenuto accanto a lei.
Svenuto,o meglio addormentato,come aveva ormai intuito,visto che l’unico modo per salvarlo era un bacio di vero amore.
La salvatrice non aveva tempo di riflettere,o di pensare,ma irrimediabilmente non poteva neanche lasciare che Killian rimanesse in quelle condizioni per sempre.
Doveva trovare una soluzione al più presto,poiché la sua mente si rifiutava di credere a ciò che in realtà il suo cuore le stava dicendo.
C’era una soluzione,una semplice,che Zelena non aveva previsto.
Lei era il vero amore del pirata,e per qualche assurdo motivo,Emma credeva che Killian potesse essere il suo.
Non ne era sicura,non ne aveva la certezza,ma qualcosa dentro di lei era cambiato nel momento il cui lui aveva rischiato la vita,e aveva messo a repentaglio tutto per salvarla,ancora una volta.
Negli ultimi giorni erano stati distanti,feriti e troppo orgogliosi per fare un passo verso l’altro.
Emma pensò che se era rimasta ferita per quello che era successo,allora forse ci teneva più di quanto potesse immaginare.
 

<< Non vincerai,Zelena.Non te lo permetterò! >>
<< E come pensi di fermarmi? >>

 
La Salvatrice sorrise,quasi sinceramente questa volta,per poi puntare gli occhi verso l’uomo disteso accanto a lei,osservandolo per un breve istante.
Tutti erano rimasti immobili a guardare,tutti si affidavano a lei,ed Emma sentiva di non poter tradire quella fiducia,di non poter deludere nessuno di loro.
Forse quello che stava per fare sarebbe stata la sua rovina,o forse sarebbe stato l’inizio di una nuova vita.
Non le restava che rischiare.
SI chinò lentamente,posando le labbra rosee su quelle di Killian,sperando con tutta se stessa di fare la cosa giusta.
Un improvviso fruscio luminoso irradiò tutto intorno a loro,ed Emma si allontano bruscamente,sfiorandosi le labbra con la  punta delle dita,giusto in tempo per osservare gli occhi di Killian che si aprivano.
Il pirata si risvegliò,con il viso di lei come prima immagine.
Un bel modo per tornare alla vita – pensò tra sé,ma evitò di dirlo a voce alta.
Sorrise semplicemente,senza parlare.
Non c’era nient’altro da dire,quel bacio aveva parlato abbastanza per tutti e due.
Emma lo aiutò a rialzarsi,ricambiando quel sorriso di lui,con un altro che le illuminò il viso in un attimo.
 
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

<< Felice di averti riportato nel mondo dei vivi. >>
<< Sapevo che lo avresti fatto,Swan.Non puoi stare senza di me,eh? >>
<< Di questo ne parleremo più tardi.Se saremo ancora vivi per affrontare l’argomento. >>
 

A Killian bastarono quelle poche parole per sorridere un’altra volta,al fianco della sua donna,della donna che amava,e che lo aveva salvato.
Emma tornò a guardare Zelena,che ovviamente non si aspettava nulla di tutto ciò.
Non avendo mai saputo cos’era il vero amore,non era riuscita a vedere quanto la Salvatrice fosse legata al pirata,e adesso ne avrebbe pagato il prezzo.
 

<< Che scena commovente.E adesso cosa intendi fare,baciare anche me? >>
<< No.Al contrario.Adesso posso sconfiggerti una volta per tutte. >>





























[SPAZIO D'AUTORE: Buonasera,anche questa settimana riesco ad essere bloccata con le mie FF a capitoli a causa dei continui scleri sui CaptainSwan.Per chi ha visto il promo della 3x20 - Kansas,sa esattamente che c'è un momento in cui Killian sempra cadere,forse colpito da qualcosa o  qualcuno,ed Emma è li che lo sorregge finchè non lo fa sdraiare sul pavimento.
In tanti hanno fatto teorie su teorie,e c'è anche quella su una probabile maledizione del sonno che Zelena farà ad Uncino per chissà quale motivo.
Premetto che non penso sarà così,ma visto che qui tutto può avverarsi,ecco come mi immagino la scena :3
A voi i commenti,leggete e recensite,e amate i CaptainSwan. <3 ]
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KatherineSwan