Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: F r o z e n    30/04/2014    2 recensioni
[Spin-Off]
Peter si sedette per terra e Ann fece lo stesso:-Seriamente e come fai a distinguerli?- era incuriosito da quelle parole, come se dietro a quella semplice domanda se ne nascondessero altre più sottili, più delicate.
E Ann gli spiegò tutto, gli disse che se la pancia era tonda era un maschio mentre se era una femmina era più schiacciata, gli raccontò di come le donne incinte desiderassero ogni tipo di cibo introvabile e nei momenti meno opportuni o magari degli sbalzi improvvisi d'umore che possono avere a causa della gravidanza, tutte cose che Peter non sapeva ma che sarebbe stato più che felice di sperimentare se la donna al suo fianco fosse stata sempre e comunque Ann.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Se vuoi non lo tengo- momorò Ann abbassando lo sguardo:-La vecchia Baba conosce un sacco di modi per abortire e io pot- Peter la interruppe bruscamente posando le labbra sulle sue.
-Non osare nemmeno dirlo...- la rimproverò Peter prendole il viso tra le mani, non sapeva nemmeno descrivere la marea di sensazioni che stava provando in quel momento:-Io voglio questo bambino Ann! Lo voglio con tutto il cuore!- e si ritrovò a ridere così sguaiatamente da spaventare la ragazzina che arrettrò fino a sbattere la schiena contro il baldacchino e intanto Peter ballava, saltellava da un piede all'altro con una tale enfasi da metterla in soggezione.
-Pet stai bene?- 
-Sto benissimo!- gridò lui:-Sto una favola, Ann- e le si buttò addosso abbracciandola con forza fino a sollevarla da terra e Ann non poté fare a meno di ricambiare quell'abbraccio così inatteso.
Peter si abbassò all'altezza del ventre di Ann e vi posò un orecchio:-Secondo te sarà maschio o femmina?-
-Sono ancora ai primi mesi, non lo so proprio Pet- mormorò accarezzandogli la scompigliata zazzera di capelli scuri e giocherellando con alcune ciocche più lunghe:-Però Baba mi ha insegnato a riconoscere il sesso del bambino dalla forma della pancia sai?- 
Peter si sedette per terra e Ann fece lo stesso:-Seriamente e come fai a distinguerli?- era incuriosito da quelle parole, come se dietro a quella semplice domanda se ne nascondessero altre più sottili, più delicate.
E Ann gli spiegò tutto, gli disse che se la pancia era tonda era un maschio mentre se era una femmina era più schiacciata, gli raccontò di come le donne incinte desiderassero ogni tipo di cibo introvabile e nei momenti meno opportuni o magari degli sbalzi improvvisi d'umore che possono avere a causa della gravidanza, tutte cose che Peter non sapeva ma che sarebbe stato più che felice di sperimentare se la donna al suo fianco fosse stata sempre e comunque Ann.
Victor e Carlotta sorrisero complici, avrebbero attaccato alla porta della famiglia Hale un bel fiocco che avrebbe fatto a capire a tutti che in quella casa stava per nascere una nuova creatura di Dio.

NdA:
Buona sera :'D 
Insomma che dire, questo piccolo spin-off della mia storia è stato ispirato principalmente da una dele ragazze migliori che abbia mai conosciuto, la mia amata Miriana, lei che con il suo banner strepitoso mi ha fatto venire voglia di scrivere nonostante si bloccatissima! Questa è la sua pagina, vi consiglio vivamente di farci un salto perché lei mette anima e cuore in tutti i banner che realizza ed è proprio per questo che non si può far altro che amarli: https://www.facebook.com/pages/-Vivi-senza-scuse-%E1%83%93-ama-senza-rimpianti%E1%83%93Graphic-/324459424283123?ref=stream 
In quanto alla storia invece è solo un momento felice della coppia della mia storia, Broken, i due prestavolti della storia (scusate ci tengo sempre a precisaro) sono Felicity Jones e Ben Barnes <3 ( questo è il link per chi fosse interessato a leggerla, è solo al primo capitolo ma io sono già avanti:--> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2577195&i=1)
Grazie mille a tutti quelli che hanno letto questa mia piccola follia, un bacio Frozen C':
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: F r o z e n