Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaja_lykke    30/04/2014    2 recensioni
Come ci si sente a essere trasformati in un vampiro?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brucia

Tutto quanto andava a fuoco. C’era calore ovunque o, forse, l’unica cosa che andava a fuoco ero io. I miei ricordi erano sfocati, circondati da un alone rosso sangue… sangue, l’unica cosa che il mio cervello riusciva a focalizzare. Era successo tutto così velocemente: un attimo prima ero scesa dalla mia macchina per andare dai miei amici e, un attimo dopo, mi ero ritrovata intrappolata tra due braccia forti che mi ipedivano di muovermi, il collo piegato di lato e la bocca del mio aggressore che me lo lacerava, traendo nutrimento dal mio sangue. L’avevo morso, avevo assaggiato la sua essenza vitale e lui mi aveva spezzato la schiena, uccidendomi.
Ora tutto quello che volevo era spegnere quel fuoco, attenuare il senso di bruciore che mi percorreva le vene e che mi incendiva la mente. Trovai una preda e fu mia. Zanne, urla, sangue, paura. Era un mix afrodisiaco che mi dava forza. Ero morta e non ero mai stata così viva. Avevo tutto il potere nelle mie mani ed ero invincibile, chi avrebbe potuto fermarmi?
Fu di nuovo bruciore: proveniva dal mio petto e si espandeva ovunque. Guardai in basso, dove doveva esserci il mio cuore spuntava la punta di un paletto di legno. Forse, non ero poi così invincibile. Prese fuoco e io con lui. Fu soltanto buio e fuoco. 


*   *   *
Spazio dell'autrice:  ciao a tutti :) ho scritto questo piccolo testo di getto (e credo anche che si veda xD). Ultimamente sto guardando "the vampire diares" e mi sono ispirata alla serie per la trasformazione.
In realtà era da un po' che volevo scrivere un raccontino del genere solo che quando mi decidevo a farlo, aprivo word, guardavo il foglio, buttavo giù due righe e poi chiudevo perchè non mi piaceva.. insomma, avevo il blocco dello scrittore. Stasera sono riuscita a scrivere queste poche righe e ho deciso di pubblicarle :) spero che vi piaccia e commentiate.. soprattutto se avete critiche dovete farlo xD sono il modo migliore per crescere e imparare :)
Buona serata a tutti ^^ 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jaja_lykke