Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: sethele    22/07/2008    2 recensioni
Song Fic dedicata a Riku e a Sora...sono dei pensieri di Riku sulla loro amicizia!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: Sei Un Amico Fantastico (Pikchu's Jukebox)





Insieme quaggiù nessuno può più
Farci tremare lo sai pure tu
Capisci perciò che io
Resterò sempre con te!


Nessun nemico può farci paura, indipendentemente dai suoi poteri o dalla sua forza.
Questa è una legge che vale sempre singolarmente, ma pensa se ci mettiamo a combattere insieme, formando un team, che può succedere? Proprio come contro Xemnas, nella battaglia nel Mondo Che Non Esiste!
La nostra forza è pari al nostro legame…è immensa!
Questa è un’ottima motivazione per restare per sempre insieme.


Tu lo sai che sarò con te
Mentre vai dove un sogno c’è
Oramai posso dirti che
Sei un amico fantastico


Ne abbiamo di sogni…non c’è soltanto quello di salvare i mondi dai vari nemici che, bene o male, intralciano sempre la nostra strada.
Entrambi conosciamo perfettamente quello che desidera l’altro. Ne parlavamo così tanto sull’isola, insieme a Kairi, che ormai sono entrati dentro i nostri cuori, e ognuno di noi non sarà soddisfatto finché non vedrà realizzati i sogni dell’altro.
Ti posso giurare che sarò con te quando ce la farai!


Vedrai che solo i veri amici
Nel via vai ci fanno più felici
Capisci perciò che io
Resterò sempre con te


Abbiamo viaggiato tanto, seppur  separatamente. Abbiamo visto posti stranissimi e conosciuto gente, tanta gente! Buoni e cattivi, deboli e forti, principesse e straccioni, umani e burattini…una sola parola li accomuna: strani!
Il nostro è stato proprio un via vai, e durante questo, la mancanza l’uno dell’altro aumentava giorno dopo giorno, e ciò non faceva che aumentare la felicità di quando pensavamo al giorno in cui ci saremmo rivisti!


Che bello averti con me
E ridere anche se non c’è un perché
Cosi, mentre il tempo va
Quest’amicizia crescerà, crescerà


Ora finalmente siamo insieme sull’Isola del Destino, insieme a Kairi e ai tuoi strambi amici.
Spero di imparare a conoscerli come li conosci tu, perché a detta tua sono veramente simpatici!
Ogni giorno è pienoni divertimento e di risate, anche per delle piccole cose senza senso, esattamente come tanto tempo fa!
I giorni passano, ma noi potremo solamente diventare più amici di quel che siamo ora!


Tu lo sai che sarò con te
Mentre vai dove un sogno c’è
Oramai posso dirti che
Sei un amico fantastico


Finalmente posso dirti a voce quello che pensavo ogni sera, quando eravamo separati a vivere le nostre avventure in giro per i mondi:
Sora, sei un amico fantastico!


___________________________________________________________
Ciaoooo!!! Spero tanto che vi sia piaciuta!!!!
Ovviamente colui che narra è Riku!!!
Palma, questa la dedico a te e alla nostra amicizia!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: sethele