Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nika89    22/07/2008    0 recensioni
Sasori e Deidara decidono di convivere........la loro vita matrimoniale sarà un disastro....…^^-
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VITA FAMIGLIARE 1: L’INNAFFIATOIO. ________Da quando Deidara e Sasori avevano deciso di convivere, la loro vita matrimoniale era diventata un vero inferno! Difatti sasori non ne voleva sapere di pagare bollette e canone televisivo ne di fare l’idraulico a tempo pieno quando Deidara si doveva lavare i capelli e si scassava la caldaia, o quando gli toccava levare il tappo giallo di capelli che otturava il lavandino perché il compagno era alle prese con la piastra per lisciarseli. Lo stesso tran tran, si ripeteva a pranzo quando sasori si preparava pop-corn e patatine per guardarsi il notiziario di cronaca nera seguito da art attack fino a che Deidara non cominciava ad urlare perché non riusciva a trovare in tempo, i fazzoletti doppi a 30 veli prima che iniziassero le sfilze di telenovelle pomeridiane perché Sasori non se ne fregava minimamente e ci puliva il buco delle sue marionette. D’altro canto a Deidara spesso capitava di ritrovarsi con il piede in qualche pozzanghera flautolente in giro per casa...... D: CHIYO!!! STUPIDO CANE MARIONETTA!!! I tuoi bisogni li vai a fare nella sabbia o vicino alle altre cosce di legno!!! SASORI!!!! Quante volte ti ho detto che l’innaffiatore si usa in giardino e non nel buco del cane!!! * *||| *_________________________*___________*________*______*___*__________________________________________________________ EHEGHEHE....o,O....TO BE CONTINUED...o.O'' ???!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nika89