Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: giulina01    01/05/2014    0 recensioni
'Basta! Sono stanco di vedervi insieme! Lo vuoi capire che sono innamorato di te?'
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 1
Sono Giulia Irwin ho 16 anni e vivo a Sidney. Sono una ragazza molto timida e questo rende la mia vita molto difficile. Sono innamorata di un ragazzo fantastico si chiama Josh. Lui lo sa soltanto perché gliel'ho detto attraverso una stupida chat. Io e lui non parliamo quasi mai, per colpa mia naturalmente. Non ci riesco. É un ragazzo fantastico, amo i suoi occhi, il suo sorriso. Ha sempre la battuta pronta, io le sento spesso le sue battute, solo che le sento quando parla con le altre ragazze. Ecco, sono gelosa. So che non dovrei, so che sono solo amici, ma vederlo scherzare con loro mi rende triste. Penso che vorrei essere al posto loro e potrei, solo che non ci riesco. La mia migliore amica si chiama Megan, lei é stupenda e spesso anche lei scherza con Josh e io devo sopportarlo. Io e lei abbiamo gli stessi gusti, ma se si parla di carattere siamo l'opposto. Lei non si vergogna di dire niente a nessuno ed io riesco a dire a malapena 'ciao'. Io prima di dire qualcosa a qualcuno ci devo pensare qualche minuto, lei invece dice tutto senza pensarci. Le voglio davvero bene, ma credo che se non avessi le mie amiche a distanza, non potrei vivere. Ne ho molte ma quelle più speciali ci sono. Loro ci sono sempre e non ti giudicano mai, cosa contraria di Megan che a volte non mi da il supporto giusto. Ed ecco perché lei non sa quasi niente di Josh. Voi direte belle amiche. Già, ma non voglio disturbarla con i miei discorsi su di lui. Perché in passato é accaduto e non voglio che succeda di nuovo. Mi sono dimentica di dirvi dei miei compagni. Bene, vengo presa spesso in giro da loro. Credono che essendo timida sia debole ma io non riesco a dimostrarli il contrario. E quindi loro se ne approfittano. Era il 16 aprile il giorno prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua. A scuola pensai tutta la mattina a Josh e mi sono presa anche una bella nota perché quando la prof mi chiamava io non l'ascoltavo e allora mi ha messo una nota. Al suono della campanella stavo per urlare di gioia. Finalmente un po' di vacanze. Mi venne incontro Josh, si proprio lui.

'Giulia come ci organizziamo per la ricerca?'.
'Quale ricerca?'.
'La ricerca di Storia, quella che ci ha dato la prof per le vacanze'.
'Ci ha dato una ricerca?'.
'Si e dobbiamo farla insieme, vedo che stai molto attenta'.
'Ah, beh hai visto ho preso pure una nota'.
'Si, vieni tu a casa mia uno di questi giorni?'.
'Si, va bene'.
'Ti faccio sapere'.
'Ok ciao'.
'Ciao'.

Ok. Una ricerca insieme a Josh. A casa sua. Okok. Giulia stai calma bene.

#angoloautrice
Ciao a tutti, questa é la mia nuova fan fiction spero vi piaccia e che mi aiutiate a pubblicizzarla un po' cercherò di mettere almeno due capitoli a settimana :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: giulina01