Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    01/05/2014    0 recensioni
Il Guardiano è stato finalmente sconfitto. Richard e Kahlan hanno scoperto che possono stare insieme. Zedd e Cara li accompagneranno verso la loro nuova casa: il Palazzo del Popolo. Ma questo avverrà solo se Richard salirà al trono. Qualcuno però vuole impedirglielo... Un uomo malvagio,privo di scrupoli e attratto da Kahlan...
Genere: Fantasy, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cara, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani il corpo di Cara venne recuperato. Le Mord-Sith avevano provato a darle l'alito di vita,ma ormai non c'era più niente da fare. Richard e Kahlan erano seduti sui loro scranni mentre la bara veniva posizionata davanti a loro. Richard si alzò in piedi e vide alcune compagne di Cara,in lacrime. Non aveva mai visto una Mord-Sith piangere. Si schiarì la gola << Vi augurerei il buongiorno. Ma questo non è un buongiorno. Siamo qui riuniti per salutare un'ultima volta una grande guerriera. Una Mord-Sith. Ma soprattutto una donna di grande coraggio e determinazione. Per quanto mi riguarda,ringrazio Cara Mason per tutto. Per avermi protetto. E per aver fatto sì che la Madre Depositaria Kahlan Amnell,venisse salvata. Avrei voluto tanto portarti a casa,ma non mi è stato possibile. Ciao,Cara... >>. La sua voce si spense,poi tornò a sedere. Kahlan si alzò e andò vicino alla bara. Le sfuggì una lacrima mentre prendeva i fiori dalla cesta che una Mord-Sith teneva fra le braccia << Che le tue buone azioni siano riconosciute dagli spiriti buoni e che ti conducano nella pace eterna del Creatore >>. Le mise i fiori sul corpo. Erano margherite rosse. Quelle che le aveva regalato Leo una volta. << Mi dispiace tanto,Cara... >> sussurrò Kahlan. La Mord-Sith vicino a lei,lasciò che la cesta cadesse in terra per abbracciare la Depositaria. Si strinsero forte mentre tutti restarono sbalorditi sotto le lacrime. Mai prima di allora era successa una cosa del genere. Kahlan si staccò lievemente,ringraziando in silenzio la Mord-Sith che le abbozzò un sorriso << Chi piange per una Mord-Sith,è una Sorella d'Agiel... Abbiamo deciso di donare le Agiel di Padrona Cara a voi,Madre Depositaria >>. Kahlan osservò le due bacchette,poi guardò la Mord-Sith << Accetto il vostro dono,ma è meglio che le custodiate voi. E' questo quello che vorrebbe Cara >> rispose. La donna annuì e se ne andò per rassicurare le sue consorelle. Kahlan fece cenno ad alcuni uomini di portare la bara verso il luogo di sepoltura. Richard scese dalla predella e abbracciò Kahlan da dietro,che gli strinse gentilmente la mano. Tre settimane dopo,Kahlan si recò da Zedd. Voleva essere davvero sicura di essere incinta. Bussò alla porta e il Mago le aprì << Oh,bambina... Entra pure... >>. Anche Zedd era rimasto scioccato dalla morte di Cara,ma Richard si era totalmente abbandonato a sé stesso. Zedd la scrutò mentre si sedeva sulla sedia << Qualcosa non va? >> << Beh... Ho provato a risollevare Richard,ma non è servito a niente >> rispose lei << Gli passerà. Allora... A cosa devo questa visita? >> << Vedi... Mi sono accorta che il mio ciclo lunare è in ritardo. Perciò,credo di essere in dolce attesa >>. Zedd sorrise << E' meraviglioso! - schizzò – Finalmente una buona notizia! Ah,non vedo l'ora di risentire lo scalpitio di piccoli piedini infantili... >>. Kahlan rise lievemente vedendo l'eccitazione negli occhi del Mago.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always