Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lucas_W    01/05/2014    2 recensioni
Segui Lucas e il suo fedele Heat nel loro viaggio nelle regioni del mondo Pokémon. Battaglie, intrighi, piani criminali, amicizie, questo e molto altro in Pokémon Ultimate Tour.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blue, Green, Red, Yellow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                        
Con una medaglia arcobaleno in tasca e un Heat visibilmente più forte, Lucas era sempre più convito di diventare un fortissimo allenatore di Pokemon. Ora dove dobbiamo andare, Benji?” – chiese Shon. “Abbiamo diverse opzioni” –rispose il ragazzo , “ma controllando la mappa di Kanto mi sono accorto che la città di Zafferanopoli è quasi il punto medio della regione e da essa è possibile raggiungere altre quattro città. Direi di passare per questa metropoli, e attraversarla ogni volta che dovremo visitare una nuova città. Inoltre è presente anche una palestra Pokemon famosa per essere una delle più difficili in cui ottenere una medaglia…” Lucas all’improvviso si accese ed iniziò a correre verso l’uscita della città di Azzurropoli, impaziente di conquistare la difficilissima medaglia presente a Zafferanopoli. “Scusate ragazzi, potreste aiutarmi?” – bisbigliò una voce. Era un ometto basso basso e con un panciotto, che lo rendevano simpatico ad una prima occhiata. “Ho perso il mio Pokemon, dovrei trovarlo perché sono preoccupato! Vi prego, aiutatemi!” “Ci pensiamo noi, non si preoccupi! Che Pokemon è?” – chiese Nora. "Grazie mille signorina, siete gentilissimi! Vediamo… L’ultima volta che l’ho visto era un Poliwag, ma precedentemente era un Grimer, quindi adesso non so che sembianze abbia…” … ??? “Da quel che mi ricordo Poliwag non si evolve in o da Grimer, quindi c’è qualcosa di strano!” – precisò Benji. “Adesso vi spiego: il mio Pokemon è un Ditto. Ditto è un Pokemon che è in grado di trasformarsi e assumere la forma di un altro tipo di Pokemon, quindi adesso non so in che tipo di Pokemon si è trasformato! Sono il figlio del gestore della pensione Pokemon di Fiordoropoli, della regione di Jhoto. Uso Ditto perché gli allenatori ogni tanto vogliono un uovo Pokemon, da cui far nascere un neonato, da poter allevare e accudire. Ditto riesce ad accoppiarsi con ogni tipo di Pokemon, ma ora…” “Tutto chiaro!” –disse Lucas, “Ma ora come lo troviamo?” Lo sguardo di Benji diventò serio all’improvviso e poi un sorriso gli comparve sul volto. “Eheh non preoccupatevi, c’è qui il vostro Benji! Ho un applicazione sviluppata da me, che con l’ausilio di speciali occhiali rivela la vera forma di qualsiasi Pokemon! Basterà indossare gli occhiali, e scopriremo chi è Ditto!” Un autentico cervellone. “Ma è fantastico! Sei un genio! Avanti Benji, un paio di occhiali a tutti e iniziamo la ricerca!” –esclamò entusiasta Lucas. I nostri eroi iniziarono così la ricerca del Pokemon dell’allevatore e si divisero in gruppi: Lucas, Shon e l’allevatore; Benji e Nora. Dopo una giornata intera, però, nessuno era ancora riuscito a trovare Ditto e l’allevatore era molto scoraggiato perchè credeva di dover tornare a casa senza il suo amico, quando… “Golbat, usa Malosguardo sul quel Kabutops!” –urlò un omaccione vestito con un elegante giacca nera, camicia bianca e cravatta scura a completare il tutto “KABUTOPS?!?” –esclamarono i nostri amici, “MA NON E’ UN POKEMON ESTINTO DA SECOLI?!!” “Deve essere per forza Ditto” –disse Lucas correndo verso il Pokemon fossile. “Non ci sono dubbi, senza occhiali è un Kabutops, ma con gli occhiali è Ditto, quello è il mio Pokemon!” Ditto vedendo il suo allenatore tornò alla forma di base. “Ditto?! Volete dire che questa è solamente la copia del raro Kabutops? Bah, se è così non mi interessa, Ditto è un Pokemon debole e inutile: non serve al mio progetto.. Tenetevelo pure, ma state attenti a non intromettervi più nelle mie azioni, o sarà peggio per voi” – disse l’uomo richiamando Golbat nella sfera e dando le spalle ai nostri amici. Poi aggiunse : “Nora.. Sei cresciuta un sacco dall’ultima volta che ti ho vista... Tuo zio ti considerava una sua degna erede, al pari di Nina. Peccato che tu abbia scelto di allearti con simili pagliacci” I nostri amici rimasero perplessi e guardarono Nora con aria sorpresa… Tutti tranne Lucas, che esclamò: “Io non so chi sei, ma sento che non hai buone intenzioni con i Pokemon. I Pokemon sono nostri amici e il tuo Golbat non mi è sembrato troppo legato a te prima! Non mi piacciono le persone come te!” “I Pokemon amici? Che sciocchezza! Golbat lo uso di rado, anzi solo per catturare i Pokemon rari e non farli fuggire! Ma.. un momento! Lucas… Lucas da Fucsiapoli, giusto? Ho avuto diversi rapporti su di te e dicono che ci sai fare. Ma stai attento, con Giovanni non si scherza!” –disse l’uomo allontanandosi dal gruppo. “Giovanni… Vi giuro che il nome non mi dice nulla ragazzi, non so come faccia a conoscere me e mio zio!” –cercò di chiarire Nora alla svelta, per non farsi mal giudicare dai suoi amici. “Tranquilla Nora, adesso sei con noi, e sei nostra amica. Questo basta per fidarci di te” – disse Lucas, abbracciandola e tranquillizzandola. "Grazie ragazzi, mi avete aiutato a ritrovare Ditto! Devo sdebitarmi in qualche modo, e ho qui 4 uova Pokemon, uno a testa, per ringraziarvi del piacere che mi avete fatto!” “Io non posso accettarlo: non sono ancora un allenatore” –disse rassegnato Shon, riconsegnando l’uovo all’allevatore. A Lucas dispiaceva enormemente per il suo amico d’infanzia. I nostri amici accettarono le uova Pokemon, ma Benji rimaneva perplesso. “Che hai Benji, cos’è quella faccia?” – chiese Lucas. Benji spiegò all’amico che “Kabutops è un Pokemon estremamente raro e non riesco a capire come Ditto si sia trasformato in esso. Insomma, dai miei studi DItto si trasforma solo se riesce a copiare il Pokemon a contatto diretto: significa che un Kabutops oggi era ad Azzurropoli, e il che è strano…” Già. In qualche modo Ditto avrebbe dovuto incontrare Kabutops per trasformarsi: ma dove? Perché un Kabutops si aggirava per la città? I nostri amici si rimisero in viaggio per Zafferanopoli, con tanti dubbi e pensieri in testa. Nel frattempo, una sagoma li osservava dal tetto di un grattacielo e al suo fianco vi era proprio un Kabutops, che entrò nella sfera del suo allenatore.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lucas_W