Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: yuko nanamy    01/05/2014    3 recensioni
In questa nuova fanfictio ci sara un nuovo personaggio principale.
Cosa succedera ?
Nasceranno nuove amicizie o amori?????
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova scuola

Salve, a tutti mi chiamo Yuko Nanamy ,ho 11 anni e  sono una ex cantate famosa, perche il governo me lo ha proibito di non fare piu questo lavoro,perche ho un alice raro.Fino ad ora ho vissto con i nonni perche i miei genitori non ci sono piu da quando avevo sei anni.
Oggi ero felice ed nello stesso tempo triste perche ,dovevo andare alla Alice Academy ed separarmi dai i miei nonni,come loro ricordo ho preso una foto ,poi gli abbraccia piu forte che potevocon le lacrime sul volto.Arrivo una limousine nera,e poi parti.
Dopo un ora furomo attaccati poi attacati e lo attivai  l alice e protessi tutti tranne me ero esausta con forti colpi nel corpo.
Qando arrivai sveni e mi portarono in infermeria.
Il giorno seguente mi svegliai in infermeria e ripresi conoscenza,vidi Narumi un vecchio amico della mamma e papa.Mi alzai,ero piena di fasciature nel corpo.
Ed usciamo nel cortile ad bere una tazza di te.
Prof.Narumi-Ciao Yuko ,tutto bene?
Yuko-Certo prof.Narumi
Prof.Narumi-Yuko sai quale il tuo alice?
Yuko -si certo!E degli elementi vitali della terra.
Prof .Narumi-Ora capisco .
Yuko-Mi scusi ,perpiacere mi aiuterebbe ad andare nella mia stanza per cortesia?
Prof.Narumi-Si certo ,Yuko con piacere!
Yuko-La ringrazio!
Quando sali vidi un pianoforte ed ero nelle colma della felicita.Viddi sopra degli spartiti scritti da mamma e papa.Osservai in particolare uno spartito ed era dedicato a me iniziai a cantarlo poi  quando fini tantissimi studenti  mi applaudirono incluso Narumi.Poi tutti se ne andarono, tranne tre ragazzi della mia eta venirono a congratularmi.
Io arrossi.
Yuu-Ciao,il mio nome e Yuu Tobita.
Hotaru-Ciao ,il mio nome e Hotaru Imai
Mikan-Ciao ,il mio nome e Mikan Sakura
Yuko-Piacere di conoscervi Yuu,Hotaru e Mikan il ,mio nome e Yuko Nanamy
Poi ,Yuu mi  chiese -ma chi ha scritto quello spartito?
Yuko-I miei genitori .gli risposi con aria triste
Poi Hotaru -Ho sentito dire che siete stati attacceti mentre venivi alla accademia.
Yuko -Si ,certo.
Hotaru-Di nuovo la associazione Anti- Alice!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: yuko nanamy