Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_tommo    01/05/2014    1 recensioni
Jennifer è una ragazza di 16 anni che vive in una casa famiglia.I suoi genitori sono morti in un incendio e, da quel momento, Jenny si rifugia nella musica.La sua vita cambia completamente quando...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~“Interrogherà oggi?” mi chiese Daniela alzando lo sguardo dal suo libro di storia.
“Spero proprio di no, siamo le uniche rimaste senza voto”.
La professoressa White non era ancora arrivata e noi ne approfittavamo per ripassare.
“Oggi spiego”.
Alzammo lo sguardo per vedere chi avesse parlato.La prof era davanti alla porta della classe.
“Avete un nuovo compagno di classe” continuò:”Perciò, voglio dimostrargli che la scuola in cui si è trasferito è alla sua altezza”.
‘Un’altra ragazzina dalla bocca larga?Quanto le odio‘ pensavo.
Entrò un ragazzo biondo e dagli occhi azzurri.
Indossava la divisa scolastica:pantaloni grigi e felpa blu chiaro.
“Salve, mi chiamo Niall Horan, piacere di conoscervi” disse il biondino con educazione.
Tutte le ragazze della mia classe lo guardavano incantate.
Era un ragazzo, cos’aveva di strano?
Si sedette subito vicino al donnaiolo: Harry Styles.
Capii subito che non sarei andata d’accordo con lui perchè io e Harry ci odiavamo dalla quinta elementare.
Chi frequenta lui, è sicuramente un poco di buono.

Durante la lezione (che io non seguivo affatto come al solito), davo qualche occhiata al nuovo arrivato.
Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso come una mosca fa con la luce dei lampioni.
Suonò finalmente la mia tanto attesa campanella.
Mi alzai dalla sedia verde sulla quale ero seduta e mi avviai verso l’uscita insieme a Daniela e ignorando il biondino.
“Ehi, Jenny!Vieni qui!”.
Ci voltammo entrambe vedendo Harry avvicinarsi a noi.
“Dì ciao al buon vecchio Niall” continuò.
Il biondino mi porse la mano aspettando che facessi lo stesso.
Rimasi a guardarla come impietrita.
Il sorriso sgargiante sulla bocca di lui sparì e si mise le mani in tasca deluso.
“Non è colpa tua, Niall. È soltanto scontrosa” mi disse guardandomi acidamente.
Mi voltai e continuai a camminare senza spiaccicare parola come facevo sempre.
Guardai il biondino per l’ultima volta prima di girare l’angolo.
Mi diressi verso le macchinette e presi una barretta al cioccolato come mi era d’abitudine.
“Jenny!!”.
Riconobbi subito quella voce squillante.
“Niki!” urlai voltandomi verso la ragazza bionda che avevo dietro.
“Non mi aspetti mai!Ti dimentichi sempre di me!”esclamò.
“Ma no …” le dissi sorridendo.
“Hai conosciuto quello nuovo?È simpaticissimo e …”.
“E …?”.
Odiavo che mi tenesse sulle spine.
“Ed è un belieber boy!” esclamò.
“Sul serio?” le chiesi sorpresa.
Amavo Justin Bieber, era il mio idolo in assoluto.
Dovevo parlare con quel ragazzo …
“Dov’è adesso?” le chiesi.
“In classe, sta parlando con Liam”.
Liam Payne:un ragazzo sempre tranquillo, con la fobia dei cucchiai e  con dei muscoli da paura.
Mi avviai verso la classe aprendo la plastica della barretta e dandole un morso.
Non appena gli fui dietro, presi coraggio e gli misi una mano sulla spalla.
Si voltò verso di me e mi sorrise dolcemente.
“Scusami per prima, ma non mi piace fare amicizia” gli dissi sincera.
“Ho sentito che sei un fan di Justin …” continuai abbassando lo la testa.Non riuscivo a reggere il suo sguardo.
“Sì, sei una belieber?” mi chiese.
Io annuii.
“Ti chiami Jennifer, giusto?”.
“Te l’ha detto Harry?” alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi.
“Hazza? Sì, me l’ha detto lui” affermò.
Si davano pure dei nomignoli, bene!Erano molto amici.Un belieber boy, biondo e con gli occhi azzurri … amico di Harry Styles.
Niall era il mio principe azzurro, ne ero certa.Distolsi lo sguardo dal suo velocemente e rimasi in silenzio.
“Ti senti bene?” mi chiese prendendomi la mano.Ero sicurissima di essere diventata un peperone.
‘Il biondino mi ha preso la mano!Che musino da cucciolo’.
Cancellai subito quel pensiero dalla mente staccando la mano dalla sua e indietreggiando.
“S-sì, sto benissimo” balbettai.

Dopo la scuola, una mano mi afferrò per un braccio costringendomi a voltarmi.
“Posso accompagnarti a casa?” mi chiese Niall.
Esitai un po’ prima di rispondere.Non volevo che scoprisse che abitavo in una casa famiglia e che non avevo i genitori.
“N-Niall …” balbettai.
“Ti prego!Non ho voglia di salire sul pullman!” esclamò.
“Va bene …”.
Perché? Perché avevo accettato?Colpa dei suoi occhi stupendi.Erano così dolci che avevano intenerito il mio cuore.Nessuno ci era mai riuscito.Di solito cercavo di nascondere le mie emozioni e, non appena mi ritrovavo sola in camera, mi mettevo le cuffie alle orecchie e ascoltavo la musica a tutto volume.Delle volte, però, i pensieri erano talmente tanti che mi dimenticavo persino di mettere play al lettore mp3.
Camminammo a lungo fino ad arrivare a casa ‘mia’.
“Posso entrare?” mi chiese.
“Non credo che loro vogliano”.
“Loro chi?”.
“Sono affari miei”.
Ecco che tornava la Jennifer burbera e scontrosa.
Aprii il cancello lasciando Niall a guardarmi.
Sentivo il suo sguardo su di me mentre mi avvicinavo alla porta di casa.
“Aspetta, vedo se puoi entrare” gli dissi sospirando.
Mi sorrise ed io entrai in casa.
“Louise, sono a casa”.
“Com’è andata a scuola?” mi chiese mia ‘madre’.
“Bene” risposi:”Louise, ho portato un amico, può entrare?”.
“Un ragazzo?”.
“Sì …” risposi a bassa voce.
“Strano, hai sempre odiato i ragazzi della tua classe”.
“Sì, ma lui è diverso … Voglio dire!Niall è il nostro nuovo compagno di classe, l’ho conosciuto oggi e mi ha chiesto se poteva entrare!”esclamai arrossendo.
Lei scoppiò in una sonora risata e annuì a fatica.
“Ti conosco molto bene, Jennifer. Ti piace, vero?”.
“No!” sbottai:”E poi mi conosci solo da 10 anni, come fai a dire così?”.
Feci segno a Niall di entrare.
“Ormai sono tua madre e mi piacerebbe vederti sorridere una volta ogni tanto” mi disse calma.
“Pensa quello che vuoi!” urlai.
Afferrai Niall per un braccio e lo portai in camera mia.

Spazio autrice: questa è la mia prima fan fiction su EFP, siate buoni …

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo