Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: ZivaDDavid    01/05/2014    6 recensioni
Tratto dalla canzone Mi mancherai di Elsa Lila.
Ripercorre i pensieri di Tony, post 11X02.
Buona lettura
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon 1° Maggio a tutti! 

Scusate la mia assenza ( di nuovo...) ma ho avuto problemi con la linea internet a casa... non c'è mai pace!

Per farmi perdonare vi lascio questa mia prima song.

Inoltre ho delle bellissime notizie : Ho continuato a scrivere le mie fanfic incomplete...quindi non dovrete più aspettare troppo perchè in questi giorni le aggiornerò!

Un abbraccio e Buona lettura :*


















“Come potrei dimenticarti io,


non riuscirò a rinunciare a te,

ti cercherò nell’ultimo dei sogni

tu sarai lì, prima che mi svegli.”

 

E’ la stessa storia negli ultimi tre mesi.

Si avvicina Natale e di te non ho saputo più nulla.

Tutti i giorni mi domando se io abbia fatto bene a lasciarti là, se non abbia fatto la scelta sbagliata.

Ma in effetti la scelta l’hai fatta tu…non io.

Ma avessi potuto fare di più forse… forse se…

Ma con i forse e i se non succederà nulla.

Ogni notte ti sogno, alterno sogni felici a veri e propri incubi. Dipende dai casi che abbiamo.

Ma la costante sei sempre tu…in ogni sogno…

Vedo sempre il tuo bellissimo viso prima che mi svegli; forse è questo che mi permette di andare avanti tutti i giorni.

 

Mi mancherai, mi mancherai…

Mi mancherai e non potrò scordarti mai

Vivi dentro di me,

nel silenzio che c’è

nello spazio infinito di un secondo senza te”

 

In certi momenti mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, come quando ti persi in Israele dopo aver ucciso Rivkin.

E’ la seconda volta che ti lascio là… ma non imparo mai! Chissà dove dovrò venirti a recuperare stavolta…

La sensazione di vuoto dentro di me è immensa, e non la riesco a colmare in alcun modo. Solo tu potresti.

Ho iniziato a frequentare la chiesa di Falls Church dove si riuniscono gli alcolizzati anonimi. Non che io lo sia… ma mi sento meno solo là…mi sento quasi capito. Aiutarli aiuta me.

Mi prenderesti in giro per questo sicuramente. Mi chiederesti dove sia finito il Tony DiNozzo che conoscevi… l’hai cambiato. L’hai cresciuto.

 

“Come potrei non aspettarti io

conterò i giorni di questo lungo addio

ti cercherò al di là fra le mie cose

fra le certezze adesso un po’ confuse

e non avrò difese”

 

Otto anni sono tanti. Hai conosciuto mio padre, una persona che mi ha tanto ferito ma a cui voglio un bene indefinibile; hai conosciuto perfino mia madre… non l’avevo mai fatta vedere a nessuno quella foto. Era talmente intimo per me… eppure con te non ho avuto bisogno di alzare nessuna difesa.

Eri la mia migliore amica, la mia “Sweetcheks”, e poi mi sono reso conto che eri tutto per me…ma troppo tardi.

Bhè anche se è tardi non riesco a non pensare a te, ad immaginarmi accanto a te.

Tutti i giorni quando arrivo in ufficio, guardo la tua scrivania… quella era la scrivania di Kate, come una sorella per me…

Poi è stata la TUA scrivania, il mio vero amore.

Ora alzo lo sguardo e non ti trovo là… trovo Ally Bishop, una ragazza simpaticissima…molto strana ma allegra e in alcune cose ti somiglia… risponde al capo!

Lei l’hanno scambiata per mia figlia… meglio ridere vah…

Poi apro il mio cassetto. C’è la mia foto di quando andavo al College, che tenevi tu sul computer. Sapevo che non lo facevi per prendermi in giro. Era condividere qualcosa di importante.

E poi c’è la tua collanina. Quello è stato il più gran gesto d’amore che mi hai dichiarato.

Non sei riuscita a dirmi “Ti amo” , ma neanche io… e poi me l’hai dimostrato con la tua collana di David. Ti ricordava tua madre, ti ricordava la tua sorellina Tali.

 

“Mi mancherai, mi mancherai…

Mi mancherai e non potrò scordarti mai

Vivi dentro di me,

nel silenzio che c’è

nello spazio infinito di un secondo …

quando avrò toccato il fondo senza te”

 

Mi manca tutto di noi… le risate, le battute, i litigi, gli scherzi, gli sguardi…

Un giorno mi chiesi se credessi nelle anime gemelle, e io come un’idiota ti risposi che fossero un gruppo musicale…

Avrei voluto dirti : ”Si ci credo.”

Si perché sono stato così fortunato da incontrare la mia anima gemella, Te, e così stupido da lasciarti andare…

Ti ho lasciata andare…

Gibbs un paio di settimane fa per un caso per sbaglio ti ha nominata… ha detto : “DiNozzo, Dav..” e si è bloccato. 

Gli manchi tanto. Lui ha perso un’altra figlia…

Mi è sembrato di toccare il fondo quando ti ha nominata… nessuno ti nomina più. Soffriamo tutti troppo per ammetterlo. 

 

Tu sei dentro di me, nella vita che c’è

Perché in ogni respiro mio più intero, ci sarà e sarà l’inverso senza te…

Mi mancherai.”

 

 

Mi manchi, mia ninja…

 

 

 

# Tratto dalla canzone Mi mancherai di Elsa Lila











Dunque... vi è piaciuta????

Ribadisco che è la prima che scrivo...ma credetemi ho ascoltato questa canzone e le parole, le scene, le frasi...tutto è venuto da solo! 

Diciamo che sono stati i personaggi a parlarmi! 

Aspetto molte recensioni per sapere che ne pensiate! 

Un bacio, Zivadavi









 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid