Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Locked    01/05/2014    2 recensioni
Kurt torna al McKinley dopo il suo soggiorno alla Dalton, ma il rapporto con Blaine è diverso da quello che conosciamo. 
Niente "Oh, there you are" o "You move me, Kurt"; solo una splendida amicizia. 
Tanti chilometri tra di loro, una Rachel un po' inquietante e un Sebastian fin troppo paziente.
Riuscirà la distanza ad avvicinarli più di quanto si aspettano?
[sms+description]
*
(6.50)
Kurt?
(6.53)
Kuuurt?
(6.57)
Kuuuuuuuurt?

 
(6.59)
Blaine.
 
(7.00)
Oh, ma allora non stai dormendo!

 
(7.02)
Oh, no. Assolutamente. Chi potrebbe mai dormire alle sette di mattina della domenica?
*
Alzò di nuovo lo sguardo verso i suoi amici, incontrando un paio di occhi caramellati. “Tu!” esclamò fingendosi indignato. Blaine scrollò le spalle mormorando a mezza voce “Colpevole” e spalancò le braccia. Kurt lasciò cadere la sua tracolla stracolma di dvd sul pavimento con poca grazia e si lanciò letteralmente tra le braccia di Blaine. Respirò a fondo il suo profumo, così simile all’aria dei boschi mescolata all’odore della pioggia, , e incastrò le braccia attorno al suo torace e il viso nell’incavo del suo collo. “Mi sei mancato” Mormorò.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note:
Salve! Come state? Avete passato un buon primo Maggio? Spero di sì. Vi lascio al capitolo; si torna agli sms.
Importante!
Kurt
Blaine
Rachel
Sebastian
Santana

 
Capitolo VII. Dove Sebastian viene svegliato alle cinque del mattino e Blaine ha pessime idee.



12 maggio
 
(15.37)
Seb, posso parlarti?
(15.46)
Seeeeb?
(15.51)
Devo dedurre che sei con Thad, già.
 
(16.12)
Dio, Anderson; dovresti cominciare a farti una vita, sai?
(16.14)
Con Hummel, ad esempio. Vai ad amoreggiare con lui e lascia stare me e Thad, una buona volta.
 
(16.15)
Quindi eri con Thad. Ha! Lo sapevo.
(16.16)
Comunque.
(16.16)
E’ proprio di questo che volevo parlarti.
 
(16.17)
Spara.
 
(16.18)
Posso chiamarti?
 
(16.19)
E’ una cosa seria? Devo preoccuparmi?
 
(16.19)
Assolutamente sì. E … forse.
 
(16.20)
Ti chiamo io.
 
*chiamata in arrivo da Sebastian Smythe*
 
Ehi Seb, sicuro che non disturbo?
 
Blaine, ti ho chiamato io; ovvio che non disturbi, dimmi.
 
E’-è complicato.
 
Ho tempo. Ora che Thad se n’è andato, ho tutto il tempo del mondo.
 
Questo fine settimana sono stato da Kurt. Ed è stato … diverso.
 
Okay, diverso in che senso?
 

 
Blaine, ti prego parla. Non riesco ad capire nulla se non mi spieghi.
 
Crediesserinnamoratdilui.
 
Cosa?
 
Credo … di essere innamorato di lui.
 

 
Sebastian?
 

 
Sebastian, per favore. Dimmi qualcosa.
 
Oh mio Dio. Santissimo Dio, non ci credo! Ce l’hai fatta!
 
Seb?
 
L’hai capito! Voglio dire, ci sei arrivato, finalmente.
 
Non … era propriamente la reazione che mi aspettavo. Ma okay.
 
Come l’hai capito?
 
Prometti di non ridere.
 
Giuro solennemente di non prendermi gioco di te.
 
So già che me ne pentirò. Be’, ti ricordi sabato scorso? Quando tu e gli altri avete avuto la grandiosa idea di lasciarmi a piedi a Lima – tra parentesi, questa me la pagherai cara –, e Kurt si è offerto di ospitarmi?
 
Ovvio.
 
Noi abbiamo dormito insieme.
 
Ha! Lo sapevo che ci eri andato a letto!

Sebastian, non ci sono andato a letto, non fare l’idiota.
 
Come siete noiosi! Quindi? Dubito ci sia qualcosa di più interessante di  una bella sc—
 
Noi, abbiamo dormito insieme. E c’è stato un momento, poco prima di addormentarci, in cui eravamo solo io e lui. Non intendo fisicamente, c’erano anche Burt e Carole a una parete di distanza da noi. Eravamo solo io e lui in un modo completamente nuovo e ho … buttato giù tutti i muri che di solito alzo con Kurt per non … esagerare. E l’ho … stretto a me. Non era un abbraccio, era diverso. Stavo bene, così bene. E … credo sia in quel momento che ho realizzato, diciamo.
 
Tutta questa cosa è così sdolcinata da far cariare i denti. Sono davvero davvero felice. Aspetta che lo sappia Santana!
 
Non ti azzardare a dirlo a nessuno, Smythe. E cosa c’entra Santana?
 
Uhm … niente. Perché non dovrei dirlo a nessuno?
 
Perché è già tanto da assimilare. E non sono propriamente sicuro di voler gridare ciò che provo al mondo intero.
 
Tu vorresti dirmi che ti sei tenuto tutto questo dentro per mesi e ora non vuoi nemmeno dirlo a Kurt?
 

 
Blaine!
 
Non lo so, Sebastian, okay? Non lo so. Kurt è una persona fantastica e un amico ancor più fantastico per me. Se lui non ricambiasse? Se rovinassi tutto? Sebastian faccio schifo nelle relazioni. Sono un buon amico, forse; ma non un buon ragazzo. Non … non so come si fa. E se distruggessi mesi di amicizia per un sentimento non corrisposto? Se mandassi tutto al diavolo? Cosa farei dopo?
 
Blaine, Dio, calmati. Sei più isterico di mia madre quando aspetta ospiti a pranzo.
 
Grazie, Seb. Davvero.
 
Quello che voglio dire è che non hai motivo per stare così. Nemmeno Kurt è mai stato il ragazzo di nessuno. Neanche io … dato che quello che c’è con Thad non è niente di … definito.
 
Ma se andasse male? Se lui mi vedesse solo come un amico?
 
Se, se, se. Blaine, sul serio. Quel ragazzo è pazzo di te tanto quanto lo sei tu, l’altra sera vi stavate letteralmente mangiando con gli occhi e quando siete vicini ho bisogno dell’insulina, per quanta dolcezza emanate.
 
Non … lo so.
 
Provaci. Cosa potrà costarti?
 
L’amicizia più bella della mia vita.
 
Ugh, domanda sbagliata. E potrei anche offendermi, sai? Che ne dici di ‘non sprecare un’occasione del genere, visto che hai deciso di aprire finalmente gli occhi’?
 
Ci penserò.
 
Va bene.
 
Grazie Seb.
 
Sempre qui, Anderson. Ora, se non ti dispiace, devo andare a riacchiappare il mio … amico Thad.
 
Amico, mh?
 
Blaine, non credo tu sia nella posizione giusta per fare commenti del genere.
 
Va bene, va bene. A più tardi.
 
A dopo.
 
*chiamata terminata*
 
                                                                                                                                                        
**
 
 
(17.15)
L’usignolo è in gabbia!
 
(17.18)
Questi soprannomi non ti fanno onore, Smythe.
(17.19)
Sul serio? Ha … capito?
 
(17.21)
Sì. Ma tu non ne sai niente e Kurt non saprà nulla finché Blaine non deciderà  cosa fare. E’ sempre il mio migliore amico, non farò qualcosa che lo ferirà.
 
(17.22)
Ugh, anche sdolcinato?
(17.23)
Sto scherzando, mangusta. Sono felicissima. E … va bene, ora che l’ha capito sarà facile passare alla seconda fase. Lasceremo che risolvano da soli.
 
 
**
 
 
(15.12)
Tu.
 
(15.17)
Io?
 
(15.18)
Tu devi raccontarmi cos’è successo ieri e l’altro ieri. Tutto.
 
(15.19)
C’è una minima speranza che io non subisca questo terzo grado?
 
(15.22)
Secondo te?
 
(15.23)
Ci vediamo tra dieci minuti al mio armadietto. Non aspettarti dettagli sconci.
 
(15.24)
Quindi ci sono dettagli sconci!
 
(15.25)
No! Dio, Rachel!
 
 
**
 
 
13 maggio

(5.43)
Ho avuto un’illuminazione!
(5.45)
Non riesco a dormire.
(5.46)
E ho appena avuto l’idea migliore del secolo.
(5.48)
Sono un genio.
 
(5.56)
Blaine, vaffanculo.
(5.57)
Stavo dormendo.
(5.59)
Come fanno tutte le persone normali quando il sole ancora non è sorto.
(6.00)
Va a dormire.
 
(6.05)
In realtà sono fuori dalla tua porta.
(6.06)
Potresti aprirmi? E’ freddino in pigiama.
 
(6.08)
Ti odio.
 
 
**
 
 
(8.45)
Santana, hai presente il problema di qualche giorno fa? Quello per cui Blaine e Kurt erano due idioti perché non si rendevano conto di essere innamorati l’uno dell’altro?
(8.47)
Be’, ora ne abbiamo uno peggiore. Esponenzialmente peggiore.
(8.49)
Blaine, dopo aver – per grazia divina – realizzato di essere cotto di faccia-da-checca, ha deciso di voler capire se è ricambiato o meno, prima di farglielo sapere.
(8.51)
E tu mi dirai, “Va be’, non si vede che Kurt è innamorato di lui?”, che è più o meno quello che penso anch’io; ma Blaine non è della stessa idea. Vuole … accertarsene.
 
(8.52)
Sebastian, ho capito. Arriva al punto.
 
(8.53)
Vuole utilizzare un nuovo numero per scrivere a Kurt “anonimamente” e capire se ha qualche possibilità. Stamattina ha farfugliato qualcosa del tipo “se è veramente innamorato di me come tu dici, allora non cederà alle avances di un tipo qualsiasi che viene a scrivergli dei messaggi carini”. E credimi, ho anche minacciato di bruciargli la collezione di papillon se avesse anche solo provato ad attuare qualcosa del genere, ma non ha voluto ascoltarmi! Sì è già procurato un nuovo numero.
 
(8.55)
Merda.
(8.56)
Prova a fargli cambiare idea, in qualsiasi modo.
(8.57)
Se Kurt venisse a sapere che c’è lui dietro a questa cosa, non importerebbero le ragioni per cui l’ha fatto, perderebbe la sua fiducia nella frazione di un secondo.
 
(9.00)
E’ quello che sto provando a dirgli da ore.
(9.01)
Vado a cercarlo.
 
 
**
 
 
(12.34)
Blaine, per favore. Ascoltami, non farlo.
 
(12.37)
Cosa c’è di male?
 
(12.38)
Ti farai prendere la mano e Kurt ti scoprirà.
(12.39)
Ti fai sempre prendere la mano.
 
(12.41)
Questo non è vero. E smettila, non sei mia madre.
 
 
**
 
 
(15.30)
Ciao.
 
(15.33)
Ciao?





Note finali:
Ed anche il capitolo per cui ero più in ansia è pubblicato. Fiù! A voi il giudizio. Voglio solo dirvi, prima che mi prendiate a sprangate, che una cosa del genere può accadere - il numero anonimo è quello di quest'ultimo scambio di battute, il primo "ciao" in corsivo e grassetto, btw -. Non è capitata a me ma ne sono stata testimone, diciamo. E spero anche che non consideriate Blaine OOC ((anche se i RIB hanno fatto peggio a volte)). Ringrazio infinitamente Mellark, Miss Obrien e I choose to be happy che hanno recensito lo scorso capitolo e tutti quelli che leggono, seguono, preferiscono o ricordano; siete più di quanti io abbia mai osato immaginare.
I miei contatti:
Ask -> http://ask.fm/thoughitsnoteasytotellyougoodbye
Tumblr -> http://thoughitsnoteasytotellyougoodbye.tumblr.com/

Un bacio e alla prossima! **
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Locked