Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luluvadi    01/05/2014    1 recensioni
Lucrezia, una ragazza dolce, gentile e simpatica ma a causa di un grave incidente diventerà esattamente l'opposto: arrogante, antipatica e pian piano si autodistruggerà.
Harry, classico puttaniere della scuola, apparentemente carino e sensibile ma ferirà più volte le persone a lui vicine.
E se i due si incontrassero? Sarà amore a prima vista? Si dice che gli opposti si attraggono ma se lei ad un tratto diventasse esattamente come lui?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 6

Erano quasi due ore che giocavamo e io avevo appena perso tutto quindi uscì dal gioco, così ne approfittai per andare a prendere il mio telefono che era rimasto al piano di sotto.

-Ehy ragazzi io scendo a prendere il telefono torno subito.- non mi considerò nessuno a parte Niall che mi rispose.

-Okey tanto la strada la conosci.- risi a quella a ffermazione quando uscì dalla stanza per raggiungere le scale.

Ero a metà delle scale quando mi accorsi che sul tavolino accanto alla televisione c'erano delle foto, e siccome io sono una ficcanaso volevo vedere chi riprendevano quelle foto. 
Arrivata al tavolino cominciai a guardarle tutte, vidi che ritraevano quasi sempre tutti e cinque i ragazzi quando me ne colpì una in particolare. Era Niall al mare. Aspetta io quella spiaggia la conoscevo molto bene era quella dove ero stata proprio quella estate, e quel biondo laccato, i capelli alla sbarazzina non ci potevo credere Niall.


NIALL'S POV
Erano già dieci minuti che Lu era scesa e ancora non tornava così decisi di inventarmi una scusa per scendere a vedere dove era finita.

-Io vado a prendere da bere.- mi alzai da terra ma nessuno mi dette confidenza visto che ero già stato buttato fuori da tempo. 

Appena arrivai in fondo alle scale vidi Lu con in mano una foto, era una mia foto di questa estate al mare.

-Non ci posso credere.- quasi lo sussurrò quando si accorse della mia presenza e in pochi secondi rimise la foto sul tavolino e corse verso di me abbracciandomi ancora non capì cosa stava facendo ma mi sembrava di conoscerlo già quell'abbraccio.

-Che ti prende Lu?- le chiesi molto incuriosito ma lei quando si staccò sembrava che avesse gli occhi lucidi e aveva un sorriso stupendo. Certo quel sorriso ora me lo ricordo.

-Abbiamo passato dieci giorni fantastici insieme ma non ti ho trovato più e mi sei mancato!- giusto io me lo sentivo che era lei lo sapevo.

-Luli! Mi sei mancata tantissimo ti ho pensata sempre da quando sono tornato in città.- lei sorrise ancora di più e mi riabbracciò subito.

-Anche tu mi sei mancato molto ed è tanto che ti cerco.- era sincera lo vedevo in quelle stelle marroni che la gente comune chiamava occhi.

-Anche io non ho mai smesso di cercarti.- oddio sentivo gli occhi pizzicarmi dalle lacrime quando una ribelle scese lungo la guancia ma non ebbe un tragitto molto lungo.

-Dai andiamo sul divano così mi racconti tutto quello che hai fatto dopo.- mi disse sorridente mentre mi asciugava la lacrima ribelle.


HARRY'S POV
-Ehy ragazzi ma Lu e Niall? Si sono persi per il salone?- disse Ross ridendo ma in effetti erano quasi venti minuti che il biondo eLu erano scesi così decisi di andare a prendere il mio telefono di sotto.

-Ragazzi io scendo un secondo a prendere le coperte sul divano.- dissi a tutti mentre Zayn stava aprendo bocca per parlare.

-Dai Hazza non andare a fare il terzo in comodo.- mi stavano frizzando le mani ma siccome non potevo menarlo davanti a Ross, gli inviai solo un occhiataccia fulminante che lui capì al volo.

Appena uscì dalla stanza sentì delle risate provenire dal salotto così scesi di corsa le scale, ma in silenzio, quando mi misi ad origliare la conversazione e cercando di vedere all'interno della stanza.

-Luli ... ma lo soffri ancora il solletico come questa estate?- Luli? Solletico? Questa estate? Ma cosa stava succedendo?!

-NO- rispose lei.

-A davvero, allora vediamo!- lui si buttò sopra di lei a farle il solletico lei rideva da morire. 

Aspetta Niall disteso sopra Lu a farle il solletico? Basta dovevo intervenire. Così entrai nella stanza facendo l'indifferente.

-Che succede qui?- chiesi senza far vedere la mia incazzatura.

-Ehy Hazza ti ricordi di quella ragazza di cui ti ho parlato che avevo conosciuto al mare - ti prego non dirmi che è come sto pensando - avevo ragione è Lu!- fatto il mio cuore si ruppe in mille pezzettini quando vidi lei dargli un bacio all'angolo della bocca.

-Sono contento per te ma ora è meglio se tornate di sopra, si stanno chiedendo che fine avete fatto.- dissi molto freddamente e Lu se ne accorse.


LUCREZIA'S POV
Mentre Niall parlava a Harry lui sembrava sempre più triste ma non ne capì il motivo. E dopo tutto il discorso di Niall lui se ne uscì molto freddamente.

-Sono contento per te ma ora è meglio se tornate di sopra, si stanno chiedendo che fine avete fatto.- era veramente freddo.

Comunque decidemmo di tornare di sopra e quando Niall si alzò da sopra di me mi prese la mano e mi fece alzare poi mi mise un braccio intorno alla vita. Che tenero.

Appena entrammo nella stanza, dopo Harry, ci guardarono con una faccia un po strana poi spiegammo cosa era successo e l'unica a mostrare un po di allegria era Ross mentre mi accorsi che gli altri cominciarono a guardare Harry con gli occhi spalancati mentre lui aveva la testa bassa e tutta la massa di ricci che gli ricadevano davanti.

-Sono contentissima per voi.- Ross espresse tutta la sua allegria tramite quattro parole non di più ma si vedeva che era contenta.

-Ma state insieme?- Liam ruppe il silenzio con questa domanda ma non sapevo se dire di si o di no comunque non ebbi tempo di rispondere perchè rispose Niall al mio posto.

-Nono siamo solo amici di vecchia data.- poi mi guardò e sorrise e così feci anche io, poi sentì qualcuno tirare un respiro di sollievo ma non capì da chi provenisse.  

-Ehy amorina che ne dici se torniamo a casa?- ad interrompere i miei sorrisi con quelli di Niall fu Ross.

-Si forse è meglio, sta diventando davvero tardi.- evviva si torna a casa.

-Volete un passaggio ragazze?- chiese Zayn a noi due ma si vedeva che era riferito soprattutto a Rossy.

-Nono grazie.- stavolta risposi io e interrompendo gli sguardi di Zayn e Ross.

Così dopo poco ci trovammo a piedi per tornare a casa mia così ne approfittammo per chiacchierare un pochino.

-Hai visto Ross come ti guardava oggi Zayn?-

-Si, mamma mia quanto è bello.-

-Devo essere sincera nonostante non mi stia molto simpatico è molto carino.- 

-Lu mi sembra che Harry oggi fosse leggermente infastidito quando è tornato di sopra.-
mi domandò Ross.

-Si è vero ma non ne capisco il motivo.- 

-Secondo me è geloso perchè ti ha vista abbracciata a Niall.-
no non poteva essere.

-Ma che dici i ragazzi carini come Harry mi vogliono portare solo a letto per poi dire in giro che si sono fatti la capo chearleader e poi conosciamo bene la reputazione di Harry a scuola. Comunque no grazie.- lo pensavo davvero, in ogni minima parola.

-Eccoci finalmente a casa non ne posso più ora entro e mi butto sul letto.- mi disse Ross mentre salivamo i tre scalini che portavano alla porta di casa ma...

-CAZZO ROSS LA PORTA E'  SCASSATA ED E' APERTA.- 


Ciao Ragazze
Eccovi il capitolo 
Spero vi piaccia come gli altri e che abbia tante recensioni.
Aspettatevi molti colpi di scena da ora in poi.
A giovedì prossimo belle!
Kiss <3
Luluvadi

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luluvadi