Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: semideaa    01/05/2014    4 recensioni
TRIANGOLO, school!Ashton, school!Luke, jealous!Ashton, possessive!Ashton.
E lo abbraccio fino a non respirare più per questo, perché ha finalmente capito che non è un oggetto, che gli altri non sono un oggetto, che anche lui si merita qualcosa e che anche lui possiede delle emozioni, nonostante sia un giocattolo difettoso. Perché alla fine un po’ difettosi lo siamo tutti. Dobbiamo solo trovare il nostro riparatore [Ashton]
***
Arrivi ad un certo punto della tua vita nella quale preferisci farti del male da solo, che continuare a subirlo dagli altri [Luke]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMNESIA

i wish i was beside you
Estate 2010

Sedevo sul ciglio della strada, aspettavo che l’ora giungesse.
Non ci potevo credere, di lì a pochi minuti avrei compiuto quattordici anni. Sarei diventata grande. Avrei contato finalmente qualcosa.
 
Meno cinque.
 
I miei stavano dormendo. Non mi sentirono uscire. Dovevo semplicemente prendere un po’ d’aria, respirare il profumo di quella notte calda e afosa con un cielo perlato di stelle. Me ne stavo stesa sul marciapiede e pensavo a tutto quello che sarebbe cambiato già dal giorno dopo.
 
Meno quattro.
 
Avrei potuto ritirarmi tardi la sera. Sarei potuta uscire con i miei amici. Avrei potuto passare i sabato nei locali di Sidney.
 
Meno tre.
 
Certo, ci sarebbero stati anche i lati negativi. Avrei dovuto fare i piatti, occuparmi dei miei vestiti e della casa, trovarmi un lavoro, magari, avere dei miei soldi. Non dipendere più dai miei, ecco. Poi avrei dovuto studiare di più. Cambiare orientamento scolastico. Scegliere i miei corsi.
 
Meno due.
 
Avere autonomia significava anche questo. Rendersi conto dei propri diritti, adempiere ai propri doveri, mostrare più responsabilità.
 
Meno uno.
 
Mi sentivo pronta, euforica. La mia vita poteva modificarsi da quel momento in poi. Potevo creare la vera me. Potevo far sapere e vedere agli altri chi ero davvero. Potevo esprimere il mio io interiore.
 
Mezzanotte.
 
C’era un ragazzo che mi guardava dalla finestra di fronte. Aveva scostato le tende, mi osservava.
Forse aveva la mia età. Lo conoscevo solo di vista, l’avevo visto con sua sorella qualche volta.  Non veniva a scuola con me, ne ero sicura. Non sapevo nemmeno come si chiamasse.

Mezzanotte e uno.
 
Perché era sveglio? Perché mi fissava?
Ricambiai il suo sguardo e mi alzai. Mi scrollai il terriccio dai pantaloni e mi avvolsi nel mio pigiama. Non avevo preso nemmeno una maglia.
Il ragazzo scostò le tendine, smise di fissarmi, tornò a letto. Decisi di tornare a casa anche io. Dopotutto ero quattordicenne, avevo diritto di ritornare tardi.
Con questo pensiero aprii la porta attenta a non fare rumore e mi infilai a letto, cercando di non svegliare i miei genitori nella stanza accanto, con un leggero sorriso sulle labbra.
 
Mezzanotte e mezza.
 
Ero quattordicenne. Mi addormentai.
 

 
 
 
Luglio 2012

Ancora non ci credo. E’ passato davvero così tanto tempo?
Ricordo il giorno in cui mi sentivo come se stessi per toccare il cielo, in cui stavo per diventare quattordicenne.
E ora eccomi qui, sotto lo stesso cielo, davanti alla stessa casa, seduta sullo stesso marciapiede. Ad aspettare, manca poco.
E’ il sette luglio. Si, il giorno del mio sedicesimo compleanno. E ancora non ci credo che sia già arrivata a questa grande età.
Per essere estate però fa freddo qui, tira un po’ di vento. Mi avvolgo nella felpa che ho indossato da sopra la maglia del pigiama e mi stringo nei pantaloni.
I capelli neri mi scivolano dal cappuccio e sembra stiano volando.
Mentre aspetto la mezzanotte incomincio a fissare quella casa di fronte la mia, la stessa che due anni fa fissavo incuriosita. Il mio sguardo si posa sulla finestra della sua camera, la finestra dalla quale mi guardò la prima volta. Ora le tende sono chiuse, così come la finestra. La porta della casa è però appannata, semichiusa, come d’altronde quella di casa mia, ad indicare che anche qualcuno residente lì è fuori. Il ragazzo che due anni prima mi osservava da dietro un vetro, ora mi squadra da un paio di occhi marroni.
Piego la schiena verso destra e mi appoggio alla sua spalla.
Quest’anno non sono sola ad aspettare il nuovo giorno. Stavolta non mi sento euforica.
E’ come un rito, sul quale ogni anno passo. Anzi, passiamo insieme.
Giro la testa in modo da appoggiarla nel caldo incavo tra la sua spalla e il suo collo.
 
-Ashton, ci siamo quasi. Manca poco e tu sarai diciottenne.
 
Mezzanotte.
 
Il biondo si gira verso di me e sorride.
 
-E pensare che non me ne sono nemmeno accorto, Sammie.
 

 
 
 
La semidea è tornata gente!
Io lo so che sono pessima, perché vi ho abbandonato con ‘come scrivere il proprio destino in un mese’, ff su Conor che potete comunque continuare a leggere e recensire ew.
Il fatto è che non ho più ispirazione e non so come continuare. Poi ci si mette anche la scuola e non ho più tempo per fare nulla.
Comunque ora eccomi qui, entrata nelle ff dei 5sos yay
E’ da un po’ che li ascolto e li seguo, poi in questo periodo li sto amando più che mai e ho deciso di dare libero sfogo anche alla mia creatività. Ho dovuto correggere il capitolo a seguito di alcuni sbagli sui tempi verbali, quindi spero che ora il tempo della storia sia più coerente. Se avete qualche altro consiglio, non esitate a scriverlo qui con una recensione (:
E’ corto poiché è solo un prologo, ma se vedo che la storia incomincia a interessare continuo, anche se so che non ho dato molti particolari ew
Comunque la protagonista sarà Sammie, amica, da quello che abbiamo capito, di Ashton. Vediamo come va J
 
Continuo ad almeno due recensioni.
 
Sono su
Twitter: @semideaa
Ask: xconah 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: semideaa