Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |      
Autore: trovaticforevah    01/05/2014    2 recensioni
[braccialetti rossi]
Sally,anoressica,soffre di bullismo ed è autolesionista.
Viene portata in un ospedale,ma non un ospedale semplice,uno speciale!
Farà molte conoscenze e incontrerà l'amore
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.

Mi svegliai alle 8.30 a.m., mi stiracchiai,presi il cellulare dal comodino e controllai i messaggi. Un messaggio da Sarah,la mia migliore amica,lei era tutto quello che avevo era l'unica che mi capiva. E poi c'era quello stupido di Kay, mio fratello! Lo amavo era fantastico,si occupava di me sempre da quando i miei genitori erano morti in quel maledetto incidente in aereo...vabè. Mi alzai dal letto e andai in bagno,mi sciacquai la faccia e raccolsi i capelli in una coda.
Scesi di sotto,vedei Kay preparare la colazione
K: Dai sorellina,forza forza che alle 9 devo portarti in ospedale.
Io: Ma uffa! Non ricordarmelo,perchè devo andarci?.
K: Sally,ne abbiamo già parlato. Non puoi continuare a tagliarti dai! I dottori ti cureranno,facendo tutto il possibile.
Io: E vabbene,ma lo faccio solo per la mia salute sappilo. Scoppiammo in una risata.
K: Dai ora fai colazione.
Mi misi a mangiare delle fette biscottate con la nutella sopra e un succo all'arancia.Dopo 5 minuti finii e tornai su a cambiarmi.
Aprii l'armadio. 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=120835041&.locale=it (Sally style)
Andai a lavarmi i denti. Ero pronta,il cellulare ce l'ho,la borsa ce l'ho, la paura anche. Bene!

Io:Possiamo andare Kayyyyyy!. Urlai come una pazza
Scesi di sotto,Kay prese le chiavi dell'auto e quelle di casa e uscimmo.
Salimmo in macchina e PARTIAMO!
Per la grazia di dio, la paura stava svanendo.
Dopo 10 minuti arrivammo e finalmente vidi l'ospedale...esternamente!
Fuori c'era una fontana e i parcheggi per le macchina.
K: Allora, mi raccomando io vado. Mi ha avvisato Sarah che verrà più tardi a trovarti.
Annuii a quelle parole. Kay mi diede un bacio sulla guancia e un abbraccio augurandomi di stare bene.
Mentre andai verso la porta dell'ospedale..accadde qualcosa di strano,inaspettato e misterioso.
Svenii di colpo e caddi a terra. Mio fratello era già andato via. Purtroppo
Stavo per cadere e schiantarmi a terra ma qualcuno mi prese da dietro, probabilmente un ragazzo nuovo.
Mi prese ma io ero svenuta e non parlavo. Poi dopo poco iniziai a riprendere i sensi e ad aprire gli occhi.
O MAMMA MIA! Vidi un ragazzo,dolcissimo,capelli ricci e pazzerelli,aveva due occhi color cioccolato e una bocca sottile

Ragazzo: Ehi,stai bene?. Oddio che voce stupenda! 
Io: Si..cioè poco. Grazie di avermi presa. 
R: Figurati. Mi rialzò su.
Io: E tu saresti?
R: Davide,mi chiamo Davide..
Io: Piacere Sally.Ti ringrazio ancora per avermi salvata.
D: Ma non ringraziarmi. Dai ti accompagno dentro.
Mi prese la mano. Io ero spaventata,avevo i brividi alla schiena.
Ti prego dimmi che non è amore! No...? Nessun segnale! NO!
Maddai,lo conoscevo da 5 minuti. Magari per il suo sorriso,per la sua voce,per i suoi capelli? Molto probabilmente.
Mi accompagnò dentro. Mi presentò ad un dottore.
Dott.: Oh ...ciao. Tu sei...Sally? Giusto?
Io: Si sono io. Che palle però mi dite cos'ho avuto?
Il Dottore fece una faccia strana,per dire "Ma di che parla?"
D: Prima,fuori è caduta a terra,svenendo e non si sa il perchè.
Dott: Ah...il tuo stesso fatto accaduto. Davide annuì.
Dott: Senti Sally ti accompagno nella tua stanza. Tu Davide chiedi ad un dottore,ti dirà tutto.
D: Ok. Mi lasciò la mano e quella felicità che era in me svanì.
Il dottore mi accompagnò in stanza. 
Dott: Ecco questa è la tua stanza,la 245.
Fissai il mio compagno di stanza.
Io: Ma quello lì? Che fa? Ancora dorme?
Dott: No. Lui è Rocco ed è in coma da 8 mesi.
Io: 8 mesi?
Dott: Eh si. Mi raccomando non fare tanto la simpatica con lui perchè è sotto la mia sorveglianza.
Io: Chi te lo tocca...
Dott: Senti Sally tra poco arriverà la dott. Lisandri e ti dovrà parlare.
Annuii spaventata dentro. Mi girai e iniziai a controllare Facebook sul cellulare,poi mi scocciai e mi alzai dal letto,per andare a esplorare un po' l'ospedale.

DAVIDE'S POV

Finalmente arrivai nella mia stanza e trovai un ragazzo,con i capelli marroni e con l'aria da simpatico. Aveva una gamba ingessata e indossava un tuta azzurra da ospedale.

RAGAZZO: Ciao, sono Tony.
Io: Ciao sono Davide.
Ci stringemmo la mano 
T: Perchè sei qui?
Io: Sono svenuto a terra durante una partita di calcio e tu?
T: Ho fatto un incidente stradale con una moto.
D: Capisco,senti ora vado ad esplorare un po' l'ospedale. Ci vediamo più tardi.
Erano le 10 e andai a girovagare per l'ospedale quando ad un certo punto mi scontrai con qualcuno.
Io: Ehi stai attento a dov....Alzai lo sguardo,era Sally!. Scusa Sally non volevo urtarti.
S: Non fa niente tranquillo.
Io: Senti...facciamo un giro assieme? Ti va?
S: Va bene.

Facemmo un giro dell'ospedale e ci piacque molto. Ma in una stanza incontrammo due ragazzi.

SPAZIO AUTRICI:
SCUSATE SE E' UN PO' CORTO MA E' IL PRIMO E VI ASSICURO CHE I PROSSIMI SARANNO PIU' LUNGHI.
HO FATTO TANTA FATICA PER CUI RECENSITE QUALCOSA O LASCIATE UNA RECENSIONE POSITIVA...OK NO!
COSA SUCCEDERA' TRA I DUE PICCIONCINI DAVIDE E SALLY? E I 2 RAGAZZI? CHI SARANNO?
SCOPRIRETE TUTTO NEL PROSSIMO CAPITOLO.
ALLA PROSSIMA...CIAUUU <3 ;-)



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: trovaticforevah