Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: goku02    02/05/2014    2 recensioni
Era una giornata tranquilla ma poi si è trasformata in una giornata spaventosa terribile e allucinante ora vi dico solo questo per non anticiparvi tutta la storia
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. IL GRANDE TORNEO


 
Quel pomeriggio  era un pomeriggio come gli altri: Goten e Trunks  si stavano allenando davanti casa di Goten .
Goku invece si stava allenando con Vegeta nella capsule costruita da Bulma  a gravità massima.
Ad un certo punto Goku e Vegeta sentono bussare,Bulma apre la porta,”Ehi ciao Bulma cosa c’ è?” Chiede Goku
“Sono più di tre ore che vi allenate perché non fate una pausa è venite a mangiare qualcosa ” disse Bulma
Vegeta ansioso perché domani iniziava il grande torneo disse: “Noi sayan non ci stanchiamo mai!”
Goku disse:” Non stavolta Vegeta io ho una fame tremenda”
Vegeta rispose un po’ seccato: “Va bene per stavolta faremo una pausa!! “
Intanto a casa di Goten,  “Trunks non vale avevamo detto di non trasformarci in Super sayan!” Disse Goten seccato 
“Va bene” disse Trunks
“Ehi Trunks che ne dici di andare dai nostri padri ad allenarci?”
Trunks annuì, Goten  lo disse alla madre e con il suo amico partì alla volta della casa di Bulma.
Arrivati a casa di Bulma trovarono Goku e Vegeta  che mangiavano una torta e bevevano del tè  Vegeta disse: “Siete arrivati giusto in tempo ora venite ad allenarvi anche voi.”
I due ragazzini inizialmente esultarono dalla gioia ma dopo aver passato 5 minuti nella capsula costruita da Bulma si stancarono subito, ma non dissero niente per non sembrare ridicoli, e così i quattro si allenarono fino a quando Goku e Goten non dovettero tornare a casa per non far impensierire Chichi.
Il giorno dopo era il giorno del grande torneo tutti parteciparono Goku,  Goten ,  Gohan,  Trunks , Vegeta, Crillin,  Junior e tante altre.
Le eliminatorie furono passate da Goku,  Goten,  Gohan,  Trunks, Vegeta,  Crillin, Junior e un discepolo di Mr.Satan.
I quarti di finale furono questi Crillin vs Goten  Trunks vs Junior Gohan vs Vegeta Goku vs il discepolo di Mr.Satan.
Alla fine di tutti gli incontri alla semifinale sono passati Goten  Junior Vegeta e Goku. Goku  andrà contro Junior e Vegeta contro Goten. Come al solito alla finale andranno Goku e Vegeta e vincerà Goku che dovrà sfidare Mr.Satan però Goku ha fatto un patto con Mr.Satan   e così perde di proposito l’ incontro. Ma quella non è una giornata normale….
                                                                                                  


    CONTINUA......
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goku02