Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinoagirl89    22/07/2008    6 recensioni
Rinoa...Rinoa...RINOA!! E se Leon fosse lo Squall che abbiamo conosciuto in FFVIII??
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leon
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È tutto così strano…ma dove sono…Rinoa…Rinoa…RINOAAAAAAAAAA!!

Tutto accade una mattina,ero andato a trovare Laguna per parlare del nostro futuro padre-figlio…essere il figlio di quello stupido non mi consolava molto...Poi ,all’improvviso, mentre stavo parlando con lui,una strana forza mi ha trascinato via e mi sono ritrovato qui…nella città di mezzo…non ci ho capito granché…c’era tanta gente strana e poi quei Heartless…senza cuore hanno distrutto tutto..perché…perché…PERCHÉ!!

Tu mi avevi aperto il cuore,eri l’unica che mi rendeva felice di vivere,e ora devo avere a che fare con un bambino…a cui devo affidarmi per poterti riabbracciare…sempre se sei ancora viva.

Anche lui cerca i suoi amici…ricordo che anche io ti ho cercato tanto,ma non ti ho mai trovato.

Stavo perdendo tutte le mie speranze.... ma Sora...Sora...quello strano bambino mi ha aperto gli occhi quindi sentivo di incoraggiarlo perché forse lui poteva avere la capacità di ritrovare i suoi amici, a differenza di me.

Yuffie…sai,le mi sta accanto come una sanguisuga e più gli dico di non chiamarmi Squall e più lei lo fa…lei mi ricorda un po’ te…forse è per quello che mi fa piacere averla accanto.

Sono tornato chiuso come prima,in fin dei conti mi piace sapere che la gente non sappia a cosa sto pensando…però a volte mi viene spontaneo incoraggiare le persone,proprio come ho fatto con Sora…perché facendolo posso pensare a te senza piangere…ti amo Rinoa e so che un giorno ti rincontrerò…

sono forse troppo ottimista?

Fine

Una piccola one-shot su Leon...vi prego commentate please!! è molto importante per me!!

Anche questa è stata scritta su rinoadiary^^

Rispondo qui al commento di Monni & Robby su "il dolce addio": non sai quanto mi hai fatto felice^^ ti ringrazio con il cuore in mano!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Rinoagirl89