Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: suinogiallo    22/07/2008    21 recensioni
Non è tutto come sembra...(anche un tipo serio come me trascinato in una follia da bar)...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pannolini e...
by: Darkpig (alterego di Suinogiallo)

        Le mani tremanti di Naruto si avvicinarono all'involto.
Una goccia di sudore gli imperlò il mento mentre delicatamente tirava via le linguette che tenevano il tutto ermeticamente sigillato. Una zaffata lo colse in pieno volto facendolo traballare.
Merda, non era così che si faceva. Doveva stare più attento.
Eppure Sasuke glielo aveva sempre detto. Le cose con calma, sangue freddo. Lentamente e con cautela, altrimenti rischi di combinare un guaio. Merda, anche quando facevano fiki fiki si lasciava sempre prendere dalla fretta e non riuscivano mai a venire insieme.
Merda, ma quella volta doveva stare attento. La posta in ballo era troppo importante per rischiare di mandare tutto a puttane in quel modo.
Trattenne il fiato e terminò di aprire l’involto. Quello che vide non gli piacque per niente.
Sasuke lo aveva avvisato, quando lo apri potresti vedere una cosa che non ti piace.
Lui era pronto a tutto ma a quello proprio no. Non poteva esserci pronto. Nessuno lo aveva preparato.
Neanche Sasuke o Sakura che, tutto sommato, di quella roba una certa esperienza l’avevano.
Aperto il pannolino del piccolo Saruto si trovò davanti un pistolino che era il doppio del suo.
Merda, a quella sì che era preparato...



    Come ho fatto a farmi coinvolgere in questo contest non lo so.
Forse memore della mia passata partecipazione al Baka Contest i miei neurini (si, non neuroni ma neurini, sono più piccoli) al grido di siam tre piccoli coglioncin, siamo tre, trallalerola hanno costretto le mie dita a battere queste 200 parole sulla tastiera,
Cosa dire a mia discolpa?
Al massimo mi posso appellare alla semi infermità di mente (comunque ho visto che è stato coinvolto anche Defender, quindi non sono il solo a cui il caldo di questi giorni ha mandato in corto qualche sinapsi).
Comunque, anche se in sole 200 parole la citazione di rito la dovevo mettere.
Immagino che qualcuno l'avrà già riconosciuta, ovvero il Fiki Fiki di The sims 2.
Ok, That's all Folk, è tutto gente. Spero vi siate divertiti a leggerla come io mi sono divertito, in dieci minuti, a scriverla.

Hasta Luego
   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suinogiallo