Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    02/05/2014    3 recensioni
un deserto immenso. una fanciulla dai capelli color cioccolato.
uno spietato espada dagli occhi blù.
e una grande storia d'amore...forse. XD
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Espada, Jaggerjack Grimmjow, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bleach love story

Blu. Come I tuoi occhi.

 

 

 

Freddo. Il deserto di sabbia bianca si estendeva a vista d’occhio.

Ero sola, o almeno pensavo di esserlo.

Un rumore alle mie spalle faceva presagire quanto mi sbagliassi, ormai stanca e affaticata mi lasciai cadere sulla sabbia color antracite.

I “mostri bianchi” si stavano avvicinando e io non sarei di certo riuscita a cavarmela da sola, dovevo sbrigarmi, così anche se a fatica mi rialzai, ero piena di graffi ed escoriazioni varie, il kimono bianco era macchiato di sangue

Lo stesso valeva per i miei lunghi capelli biondi.

Improvvisamente un latrato simile a quello di un cane selvatico, mi fece venire i brividi, ero terrorizzata e tutti i muscoli del mio corpo erano immobili, come se per un istante il tempo si fosse completamente fermato.

Non fui abbastanza veloce, non riuscì a vedere da dove l’attacco fosse arrivato e mi ritrovai a terra in una pozza di sangue.

Una lunga ferita che partiva dal collo fino a tagliare in due l’addome, era ormai perfettamente visibile. Lo sapevo ero destinata a morire a breve.

Per un istante mentre i sensi si facevano via via più spenti e le immagini diventavano sempre più sfocate, desiderai con tutta me stessa di non trovarmi in quell’ luogo.

A casa. A casa con il mio ragazzo.

Era quello il posto dove volevo stare, piangere l’unica cosa che mi andava di fare in quell’ momento, ma per qualche insensata e misteriosa ragione le lacrime non uscirono.

Improvvisamente udii una voce che mi stava parlando.

Un uomo era alto e dal fisico scultoreo, i suoi capelli e i suoi occhi erano azzurri di una tonalità incredibilmente brillante.

Sorrise aveva uno sguardo malvagio come il ghigno dipinto in faccia.

Si avvicinò guardandomi con quei profondi cristallini azzurri dopo di che mi rivolse la parola.

 

Grimmjow: tsk. Qualcuno qui a banchettato con la mia preda! Ehi! tu mocciosa chi sei?

 

Sorrisi freddamente non potevo più muovere le gambe e la mia coscienza si stava annullando riuscii solo a pronunciare qualcosa a voce bassa.

 

Sakura: t-t..t.ti...prego...ti prego aiutami non v-voglio morire.

 

Grimmjow: eh? ahahah! già dimentico sempre, quanto siate patetici voi umani. Tsk…se ti aiuto mezza-morta tu cosa sei disposta a fare per me?

 

Sakura: qualsiasi cosa. I-io ti seguirò, farò ciò che vorrai. Non tornerò mai più dalla mia famiglia e ti sarò per sempre fedele. ...però ti prego salvami!

 

Grimmjow: uhm. Non credo che tu possa  tornarmi utile comunque. Ti darò un po’ del mio potere.

 

Si chinò e dopo essersi avvicinato con il viso al mio sorrise gelido mettendo una mano sulla mia fronte.

Sentii un caldo tepore e una luce azzurra mi avvolse. In quell’ lasso di tempo mi accorsi che le mie ferite erano scomparse e che la testa non faceva più male e il senso di vomito era di molto diminuito.

Lui non sembrava contento ma tantomeno seccato. Era calmo e forse anche sorpreso dall’ mio sorriso.

 

Sakura: …s-sono viva?!

 

Grimmjow: si... Anche se un po’ ammaccata si.. sei viva.  HEI! Un momento mocciosa ti ricordi la tua promessa?

 

Sakura: il mio nome. È Sakura Shiro. E si ricordo ciò che ti ho promesso. D’ ora in avanti la mia vita ti appartiene.

 

L’ uomo che mi aveva appena salvata era un misto di fascino e pericolo sorrise soddisfatto dopo di che mi aiutò ad alzarmi anche se contro voglia.

 

Grimmjow: bene, spero che tu sappia combattere ragazzina…tsk altrimenti non sarai molto utile!. Comunque ricordati una cosa se mi tradirai non ci metterò molto ad ucciderti hai capito?

 

Sakura: si. ..il tuo. Insomma come devo chiamarti. Il mio salvatore deve pur avercelo un nome no?

 

Si voltò verso di me il suo ghigno terrificante mi mise i brividi tuttavia mi limitai ad incrociare il suo sguardo aspettando una risposta che non tardò ad arrivare.

 

Grimmjow: .e non sono il tuo salvatore. Grimmjow Jaegerjaques.

 

Angolo autrice (cioè io)

 

Forse eh, eh è la volta buona che Grimmy si trova la tipa. Che per inciso è super pucciosa.

In realtà questa è la prima di una serie di storie, ognuna incentrata su un evento esatto.

 Quindi questa e solo la prima delle avventure di Sakura. Forse non l’ho detto ma dopo la trasformazione finale avrà i capelli rosa con le ciocche azzurre. In pratica ha assorbito il DNA di Grimmjow.

Comunque spero che vi piaccia per ora XD

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: stardust94