Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeliDirectioner_Mahomie    02/05/2014    6 recensioni
Mi chiamo Whitney Smith frequento il 3 anno di liceo e vivo in un piccolo paesino di Londra.
In questa fan fiction mi innamorerò del ragazzo di mia sorella,ovvero mio cognato.
''Perché l'ho hai fatto?''
''Credo di essermi innamorato di te''
''Ma sei il ragazzo di mia sorella''
''Lo so,ma io amo te''
''Non posso fare questo a mia sorella,lei ti ama''
''Si,ma io amo te''
''Ma...''
Mi zittì con un bacio
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope is the last to die
The end of Summer.
Ormai è finita l'estate e sfortunatamente domani inizia la scuola.
Andai a preparare tutto ciò che mi occorreva e mi misi nel mio lettino,presi il mio cellulare e guardai i messaggi ricevuti, ma niente! Nessuna traccia di Liam.
Chi è Liam?
Be', Liam è il ragazzo di cui sono innamoratada due anni, da quando lo incontrai per la prima volta fuori scuola. Lui apparantemente mi sembrava un ragazzo scontroso e antipatico ma conoscendolo meglio è molto dolce e simpatico. Un giorno decisi di confessare ciò che provavo a Liam e lui mi rifiutò per ben 2 volte. Ultimamente non definisco ciò che provo per lui 'vero amore',ma solo attrazione fisica.
Adesso basta parlare di Liam! Spensi il cellulare e andai a dormire.
Durante la notte,feci uno strano sogno,sognai un ragazzo biondo con occhi azzurri che passeggiava mano nella mano sulla spiaggia con mia sorella Megan. Quel ragazzo era molto bello! Non sapevo chi era e neanche perché l'avevo sognato.

Il giorno dopo
Era il mio primo giorno di scuola e come tutte le mattine non sapevo cosa indossare. Per non arrivare in ritardo indossai le prime cose che trovai nell'armadio.
Scesi sotto casa mia ad aspettare il pulmino,questa volta a fare tardi ci ha pensato lui,ma fortunatamente arrivai puntuale.
Fuori scuola incontrai Liam,il mio migliore amico! ci salutammo con un fortissimo e caloroso abbraccio. Pensai,l'abbraccio di Liam non era mai stato così dolce,forse perché non ci vedevamo da 3 mesi.
All'improvviso suonò la campanella e ci dirigemmo in classe.
La professoressa non ci fece neanche entrare e subito ci fece scrivere un tema sottoforma di diario sull'estate. Iniziai a scrivere:
Caro diario,
Ho trascorso quest'estate con i miei parenti,siamo andati in Italia a trovare mia zia e i miei cugini Harry e Willy.
Non sapevo più che scrivere quindi inventai tutto.
Suonò la campanella e iniziò la ricreazione. 
Finita la ricreazione entrò la professoressa e ci presentò una nuova alunna che si chiamava Summer Mason.
Al primo impatto mi sembrò una ragazza molto solare e modesta e visto che non giudico mai le persone a prima vista decisi di conoscerla.
Mi avvicinai a lei presentandomi: Piacere Whitney.
Lei mi rispose: Piacere Summer
Iniziammo a parlare,ma all'improvviso la professoressa ci disse che dovevamo inziare la lezione. 
Dopo la scuola,io e Summer ci scambiammo i numeri di telefono e nel pomeriggio la invitai ad uscire e lei accettò volentieri. 
Tornai a casa, mangiai e mi iniziai a preparare per uscire con Summer. Andammo nella piazza vicino la scuola e iniziammo a parlare di noi.
Summer è una ragazza molto solare e anche un po' timida,infondo ci assomigliamo un po'.
Circa 10 minuti dopo vidi mia sorella passeggiare con un ragazzo mano nella mano,la guardai attentamente e la salutai gesticolando con la mano. 
Guardai attentamente quel ragazzo che era con lei,mi sembrava di averlo già visto! Poi ricordai...assomiglia al ragazzo che sognai l'altra notte,mah era impossibile! Come facevo a sognare una persona che non conoscevo e che veramente esisteva? 
Mia sorella si avvicinò e mi presento Niall,il ragazzo biondo che passeggiava con lei anche nei miei sogni.
'Piacere' mi disse con una voce sottilissima
'piacere' lo guardai attentamente
'Mi chiamo Niall Horan' disse il ragazzo guardandomi
'Piacere io sono Whitney'
Guardavo quel ragazzo negli occhi e non riuscivo a smettere,cercavo di capire se il ragazzo del sogno assomigliava davvero a Niall o era frutto della mia immaginazione,ma ogni cosa che vedevo in lui lo vedevo anche in sogno.
Coincidenze?
Boh,qualsiasi cosa sia quel ragazzo è stupendo.
Dopo un po' mia sorella andò via con il suo amico e rimanemmo solo io e Summer.
Summer mi propose di andare a al bar e a fare una passeggiata per spezzare il tempo.
Durante la passeggiata incontrammo Liam con una sua amica e mi disse: Ciao Whitney ti presento la mia ragazza
Rimasi perplessa
Si chiama Sindy.
Io e lei dal prossimo mese frequenteremo una nuova scuola,quindi lascerò questo istituto.
Per poco non piangevo,ma trattenni le lacrime.
'Come puoi andare via?' dissi rivolgendomi a Liam
'Scusami,ma devo!' 
Non potevo ancora crederci!
'Quindi mi lascerai qui sola?' dissi con voce rauca.
'Non sei sola,per favore cerca di capirmi! Avremo modo di sentirci' disse Liam rivolgendosi con capo basso a Whitney.
Non riuscivo più a parlare,mi si era seccata la gola quindi decisi di farla breve.
'Ho capito Liam,non ti preoccupare! fai buon viaggio adesso devo andare' dissi a Liam mentre camminavo per andare via
'Non fare così,non andare via' mi disse.
'Cosa dovrei fare?' dissi mentre guardavo Liam fisso negli occhi
'Abbracciarmi' disse facendomi un accenno con il capo
Lo abbracciai e andai via.

 
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazze,questa è la prima volta che pubblico una fan fiction su questo sito,si l'ho ammetto non so scrivere molto bene ma spero che vi piaccia.
A scrivere questa fan fiction siamo in due e i nostri nomi sono Melania e Carmen.
Spero vi piaccia,e spero lasciate delle recensioni sia positive che critiche,così imparo dagli errori.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeliDirectioner_Mahomie