Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cavallinobianco91    22/07/2008    9 recensioni
Questa one-shot è sulla coppia Blaise/Hermione!! Leggete prego!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo per i corridoi. Erano le due e mezza di notte. Non sapevo perchè...ma avevo voglia di passeggiare per i corridoi, tanto tutti staranno dormendo. All'improvviso vado a sbattere contro qualcosa...o meglio contro qualcuno. -Granger cosa ci fai in giro a quest'ora?- mi domandò Blaise Zabini sorpreso. -Avevo voglia di passeggiare- risposi alzando le spalle -Anchio...perchè non passeggiamo insieme?-propose Zabini. "Uhm.. non so.. c'è da fidarsi? é comunque un Serpeverde..."-Non so.. dissi titubante -Guarda che non ti faccio niente-sorrise Blaise - é vero che sono un Serpeverde...ma non sono come gli altri; e poi.. tu mi piaci- disse imbarazzato. Sorrisi anchio. In effetti...Blaise è proprio un bel ragazzo!!! -D'accordo...bè potremmo andare nella Torre di astronomia-proposi a Blaise. -Giusto...c'è una vista lassù...è magnifica-commentò Blaise sognante. Camminammo in silenzio. "Cavoli...Blaise ha proprio dei bei occhi!!! Di un blu intenso poi!! Vuoi vedere che mi piace Blaise? Ma che faccio l'ho chiamo anche per nome adesso?" pensai imbarazzata. -Eccoci arrivati- disse all’improvviso Blaise. Ci avvicinammo alla finestra e vidi un cielo…pieno di stelle!!! -è bello vero?- disse Blaise – Sai… son venuto qui con te.. non perché volevo vedere le stelle…ma per stare con te- Mi sentì le guancie in fiamme. Sapevo che ero arrossita e quando vidi Blasie avvicinare il viso al mio non capì più niente. Ci baciammo sotto lo sguardo di un cielo STELLATO!!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cavallinobianco91