Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: Breathless92    02/05/2014    0 recensioni
Ho spesso letto delle raccolte di varie storielle auto conclusive dedicate ad un fandom,
così ho pensato di provarci anche io. Scriverò diverse fic dedicate a coppie diverse di tutta la serie di JoJo.
Ovviamente a tema amoroso. Spero possano piacere. Ho messo arancione come rating perchè ho intenzione
anche di scrivere storie più serie e magari potrei soffermarmi su temi più espliciti! :3
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio e amore
 
 
 
Si conoscevano ormai da diversi giorni, anche se questi sembravano essere ormai anni, forse era la situazione pesante a farli sembrare tali, forse era semplicemente che il tempo passava così lentamente… Che ragazzo strano era questo Caesar Zeppeli… Cercò di non pensarci, di distrarsi… Osservò l’orizzonte, il mare era piatto, e da quella distanza si riusciva a scorgere le coste della città veneta: Venezia, doveva essere un posto bellissimo, peccato che lui non avesse avuto modo alcuni di esplorarla e conoscerla, era costretto su quella piccola isoletta, obbligato a seguire rigide regole ed allenamenti molto severi. Fortunatamente dopo l’esercizio della colonna tutto gli era sembrato comunque meno spaventoso. Ma Joseph quel giorno era semplicemente stanco, forse dalle monotone giornate passate a combattere ed addestrarsi, forse semplicemente perché quei due anelli che gli erano stati imposti bruciavano nel suo corpo come se stessero per ucciderlo proprio ora, o semplicemente era a causa di quella stupida museruola che gli costringeva la respirazione a ritmi innaturali…. Certo questo avrebbe sicuramente accresciuto le sue onde concentriche… Ma… Che poteva dire del suo bel visino? Così crudelmente nascosto da quell’affare! Ah, se per colpa di quella maschera non avesse più trovato con chi spassarsela l’avrebbe sicuramente fatta pagare a Lisa Lisa… E anche a Caesar, così, tanto per infilarci anche lui nella sua vendetta. In fondo il biondino se lo meritava e basta. Borioso Italiano privo di tatto. Ah, quanto gli mancava l’inghilterra… E persino l’America! Adesso si che avrebbe gustato con immenso piacere un sorso di Coca Cola fredda; peccato che quella stupida maschera glielo impedisse.
Il sole stava ormai tramontando ed il moro si decise ad incamminarsi verso la sua stanza, alcuni metri davanti a lui il biondo sembrava molto più tranquillo, bhe ovvio, lui mica aveva dentro di sé qualcosa che lo avrebbe ucciso in pochi giorni…
“Jojo sei lento, pigro, noioso, vedi di muoverti, qui abbiamo finito, e riposati, altrimenti anche domani sarai a pezzi, e sarà inutile l’addestramento!” Si era voltato, quel piccolo bastardo pallido, con quel suo sguardo superiore, con quei suoi occhi così verdi da brillare di una luce propria. Sul suo viso era dipinto un sorrisetto acido. Quanto avrebbe voluto strapparglielo dalla faccia a suon di pugni, sino a sentirlo implorare di smetterla.
“Non rompere le palle Caesar, non mi sembra di averti intralciato! Come mi alleno e come mi sento sono unicamente affari miei!” La sua voce risuonava leggermente distorta dalla museruola, ma nonostante questo solo un’idiota non avrebbe capito che quella risposta era tanto acida quanto minacciosa. Era l’evidente ringhio di avvertimento di un cane rabbioso, solo che l’italiano sapeva sin troppo bene che un cane con la museruola non poteva morderlo.
“Vedi di rivolgerti a me con più rispetto idiota, ti ricordo che questo non è un gioco!” Si… Era proprio vero, Caesar riusciva a tirar fuori il peggio di Joseph…
“Oh perdonami principessina, non mancherò più d’inchinarmi di fronte a lei.” Questo doveva proprio aver fatto arrabbiare il discendente della casata Zeppeli perché furente gli si avvicinò mostrandogli un viso scuro e rancoroso, con un pugno ben stretto che aiutava la sua espressione a sembrare ancor più violenta.
“Chiedimi subito scusa Jojo!”
“Fot-ti-ti” Aveva ben scandito quelle parole, ci teneva a renderle ben comprensibili all’italiano, così che se le stampasse a lettere cubitali in quella testa vuota. Fu allora che l’altro gli sferrò un pugno tanto forte quanto mirato da spaccargli la maschera che portava in volto. Essa cadde a terra emettendo un rumore metallico, ma comunque leggero. Dalle labbra del moro un rivolo di sangue aveva iniziato a scorrergli sul mento. Per un attimo rimasero entrambi immobili, osservandosi con occhi colmi d’ira, poi un calcio colpì improvvisamente il biondo allo stomaco, costringendolo a piegarsi su sé stesso. E poi un calcio in viso, che lo costrinse a terra con la schiena. Joseph si piegò su di lui sedendosi sul suo stomaco e fermando i suoi movimenti con le gambe, ben serrate attorno alla vita. Gli diede un pungo in volto, ed un altro, ed un altro ancora, ma poi con un forte scatto di addominali si trovò esattamente nella posizione opposta, costretto sotto l’italiano che livido gli restituiva tutta la sua gentilezza. Continuarono per diverso tempo, finchè venne a mancare loro il fiato, finchè anche l’ultimo pugno sferrato non era altro che una carezza. Si osservarono silenti, in un muto momento di scusa, come se non servissero le parole. Allora Caesar si abbassò su di lui e gentilmente posò le sue labbra su quelle del moro, cercando un contatto tanto violento da ricordare la precedente battaglia, eppure era diverso, era tutto più dolce, più emozionante, ed ovviamente più eccitante.
“Sei uno stronzo Caesar!” Commentò ansante Joseph non appena ebbe un momento per respirare, il ferale sapore del sangue gli aveva riempito la bocca.
“Ti preferisco quando stai zitto.” Concluse infine, senza lasciarli modo alcuno di rispondere, semplicemente lo baciò, costringendo quelle labbra a ben altri scopi, piuttosto che alla parlata strafottente dell’inglese.
La luce scarlatta del tramonto tingeva il paesaggio con i suoi colori, ed ora persino Caesar, agli occhi di Joseph, sembrava un po’ più simpatico.
Ma solo un poco. 




[Angolino dell'autrice]
Bene rieccomi qui a scrivere! Devo dire che questo capitolo lo avevo programmato da tempo, ma volendo soddisfare prima le richieste di chi mi segue l'ho lasciata indietro, ed ora l'ho finalmente postata. Ah, adoro questi due, hanno un rapporto contorto, ma alla fine si vogliono bene, anche se litigano sempre, se s'insultano e si dicono mille cattiverie. Sono felice di poter scrivere nuovamente abbastanza liberamente. Mi diverto molto a creare storielle su Jojo, nonostante sia un fandom molto povero di gente al momento. Spero che con lo sviluppo dell'anime e del videogioco appena uscito anche qui questo possa cambiare.
Vi auguro una buona giornata e alla prossima =3
Grazie ancora ai fedeli lettori <3
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: Breathless92