Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    22/07/2008    8 recensioni
Fissava quel bambino con aria truce mentre nella sua testa si ripeteva all'infinito la muta domanda: " Perché il figlio di Hana lo devo tenere io?" Già, perché doveva essere 'lui' a tenere quel... quel 'coso'? Perché proprio lui, Neji Hyuuga, doveva farlo? E sopratutto perché quel disgraziato dello zio del bambino - il suo presunto fidanzato, Kiba Inuzuka - appena scaricato il pargolo era fuggito in missione? {NejiKiba, Partecipa al Pannolini!Challenge indetto da Maki_chan}
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

. Baby Inuzuka .


Fissava quel bambino con aria truce mentre nella sua testa si ripeteva all'infinito la muta domanda: " Perché il figlio di Hana lo devo tenere io?"
Già, perché doveva essere 'lui' a tenere quel... quel 'coso'?
Perché proprio lui, Neji Hyuuga, doveva farlo?
E sopratutto perché quel disgraziato dello zio del bambino - il suo presunto fidanzato, Kiba Inuzuka - appena scaricato il pargolo era fuggito in missione?
" Dovevo tenere io il piccolo, ma sono stato chiamato in missione urgentemente! Mi dispiace! Torno domani promesso, ti amo Nejichan!", ed erano state esattamente quelle le ultime parole del castano che, mettendogli in braccio il bambino e baciandolo velocemente sulle labbra, era scappato con Akamaru per chissà dove.
Guardò di nuovo il 'cucciolo' - termine azzeccato, era un Inuzuka - che giocava con le sue calzine azzurre seduto per terra.
Somigliava in maniera impressionante a Kiba, stessi occhi d'oro, stessi capelli castani e, sicuramente, stessa passione per le coccole.
' Che ci faccio con te ora?', pensò e, come se il bambino avesse sentito il suo pensiero, questo si avvicinò gattonando.
" Nei!", esclamò tirandogli il kimono.
" Eh?"
" Nei!", ripeté fissandolo con quei sui occhioni d'oro.
" Che c'è? ... domanda stupida, non sai parlare.", lo prese in braccio e subito, mentre l'infante lo abbracciava stretto, capì uno dei problemi: il pannolino.
" Kami...", borbottò.
Ed ora?
Che doveva fare?
Cioè, sapeva di doverlo cambiare ma... come?
I suoi candidi occhi si spostarono sul piccolo che rideva contento.
" Felice di aver perso liquidi puzzolenti?", ironizzo, spostandosi velocemente al bagno.
Lo mise sulla lavatrice spenta e gli aprì il pannolino, facendo un passo all'indietro per la puzza e per lo 'schifo' che gli si presentava davanti.
Cerco di riprendere a respirare.
Era troppo difficile.
Troppo.
Anche per uno come lui.
Avrebbe decisamente preferito stare in missione solo con Tenten piuttosto che dover cambiare 'suo nipote acquisito' - come l'aveva definito una volta Kiba.
Sì. Decisamente meglio.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai