Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FJ_Mixers    02/05/2014    0 recensioni
Dal prologo:
Avevo appena chiuso lo studio in centro a Milano per andare a prazo, presi tutte le mie cose e mi avviai alla caffetteria dove ero solita a pranzare. Dovevo lavorare ad un progetto ma l'avrei fatto con calma una votla arrivata là....Mi scontrai contro qualcosa, o meglio qualcuno....
-Ti prego aiutami- sussurrò
ciao ragazze!!! questa è la prima fanfiction che pubblico e spero tanto che la leggiate in tante. Il pezzo che leggete qui sopra sono alcuni parti del prologo, che ho voluto mettere per incuriosirvi; (Nel Vero porologo la situazione è più chiara. spero di avervi incuriosito e....Buona lettura!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Ho appena chiuso lo studio di fotografia in centro a Milano per andare a pranzo, devo finire le modifiche per un servizio fotografico ma ci avrei lavorato con calma alla caffetteria dove sono solita pranzare. Prendo la borsa con il computer ,quella con la macchina fotografica, la mia e mi avvio.

Sto camminando per Corso Vittorio Emanuele quando mi scontro contro qualcosa, o meglio, qualcuno. Alzo lo sguardo pronta ad insultare quel maleducato,quando incontro un volto meraviglioso: labbra piene, capelli castani ricci, e quegli occhi...di un verde meraviglioso, da togliere il fiato.

-Ti prego aiutami- sussurra

Lo guardo con sguardo interrogativo, poi sento un trambusto pazzesco provenire dalle spalle del ragazzo, mi sposto di lato e vedo un' orda di ragazzine urlanti che corrono nella nostra direzione. Non perdo tempo, predo per mano in ragazzo e inizio a correre seguita da lui.


Spazio della rompi scatole :)

Cia ragazze!! sono nuova su efp!
questo è il prologo della mia prima storia! spero vi abia incuriosito!! ci si vede al prosimo capitolo!!!
FRA. <3 :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FJ_Mixers