Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    02/05/2014    2 recensioni
A tutti è mai successo di fare una pessima figura, di vivere un momento imbarazzante, no?
In questa fic, sarà Haruna la protagonista xd
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Situazioni imbarazzanti...

- Haruna Otonashi - 

Era una bella giornata di fine luglio. Sole, caldo, vacanze. E Haruna, quando non era impegnata in qualche organizzazione estiva, amava passare le sue giornate con la su inseparabile macchina fotografica. Catturare l'attimo, rendere unico quel momento. Aveva già creato un paio d'album, il più bello a detta sua era Io e Kidou di nuovo insieme. Un regalo per il suo adorato fratellone, che naturalmente aveva apprezzato molto.
Quel giorno si trovava in spiaggia, da sola. Voleva creare un nuovo album estivo, già s'immaginava la bella copertina, piena di sole, mare e conchiglie, piena di immagini bellissime sulla natura. Ma mentre passeggiava sulla riva a piedi scalzi, ammirando l'acqua limpida e scattando ogni tanto qualche foto, la sua attenzione venne catturata da un ragazzo girato di spalle in costume, con capelli rasta sciolti sulle spalle larghe. Aveva un braccio sulle spalle di una ragazza in bikini, con lunghi capelli neri. 
Kidou?!?!
All'inizio credette di sbagliarsi, ma poi osservando bene quei capelli che conosceva bene...Non poteva crederci... Il suo fratellone, il suo adorato fratellone in spiaggia da solo con una ragazza che non era lei?! Come era possibile non osò immaginarsi. Chi era quella? Dove l'aveva conosciuta? E soprattutto... Perché cavolo giravano avvinghiati come due seppie? Non erano mica fidanzati? NO! Kidou glielo avrebbe detto sicuramente, infondo lei era la sua amatissima sorellina. Perché mentirgli su una cosa del genere?!?! 
Senza accorgersene stava stringendo la macchina fotografica, mordendosi le labbra fissando i due innamorati allontanarsi. Decisa a chiedere spiegazioni, iniziò a marciare con passo svelto dietro i due.
Gelosa! 
Era talmente arrabbiata, delusa e gelosa, da non accorgersi che praticamente stava correndo, e una volta raggiunti i due strattonò forte per il braccio Kidou e inizio a gridare con gli occhi lucidi: - Perché non me lo hai detto Kidou?!...-. 
Poi si accorse del terribile errore! 
- Hikaru chi è questa?-. Disse la ragazza incrociando le braccia al petto guardando il ragazzo, che a sua volta guardava sorpreso Haruna rossa in viso, impalata, non sapendo che dire e che fare. 
Quel ragazzo non era Kidou. Quel ragazzo da quel che era riuscita a capire si chiamava Hikaru, aveva i capelli rasta, una barbetta sul mento e due splendidi occhi verdi acqua. Era decisamente più grande di Kidou. 
Che imbecille!
Si insultò mentalmente in tutte le lingue che conosceva, e inventandosele alcune. Aveva scambiato il suo Yuuto per un altro ragazzo... E da quel che intuiva aveva anche fatto arrabbiare la ragazza. Chiuse finalmente la bocca, che fino a quel momento era rimasta aperta come ad invitare le mosche ad entrarci e si decise a scusarsi:- Oh, ti prego scusami ti avevo scambiato per mio fratello che ha i tuoi stessi capelli..!!-. Presa dall'imbarazzo iniziò a giocherellare con una ciocca di capelli, - Non preoccuparti, può succedere.-. Il ragazzo in questione aveva capito l'imbarazzo dell'Otonashi e disse - Tranquilla, è successo anche a me!-. Ci rise sopra in modo da allegerire la cosa,  e la ragazza di fianco a lui parlò: - E se fosse stato tuo fratello?-. La domanda sorprese Haruna, che smise di ridere come una deficiente e tornò seria senza sapere che rispondere. I due, capendo il suo disagio la salutarono e se ne andarono.
Si insultò di nuovo, questa volta a voce però, maledicendosi per la pessima figura fatta. Però la ragazza aveva fatto una domanda interessante, e se quel ragazzo fosse stato veramente Kidou, lei cosa avrebbe fatto...?
Ancora rossa e accaldata per la figuraccia, iniziò a camminare alla parte opposta presa dai due. Decise di andare a casa di Kidou, perché sapeva, che prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui il suo adorato fratellone gli avrebbe presentato una ragazza... E decise che il suo album poteva aspettare, e che era meglio godersi quei giorni con il suo fratellone. Perché prima o poi, non sarebbe stato più suo.





Eccomi qui, sono tornata! 
E da novembre che non pubblico niente, e molti di voi si saranno già dimenticati di me, mi dispiace davvero! Il fatto è che con la scuola, con i problemi che bisogna affrontare tutti i giorni, l'ispirazione non arriva facilmente. Ma tra un po inizieranno le vacanze e state sicuri che sarò molto più attiva. :)
Dico sempre che l'importante è non perdere la passione, perché l'ispirazione arriva, in ritardo, ma arriva! Invece se si perde l'interesse, la passione, allora si ha perso.. 
Grazie a tutti voi che avete letto la mini-storiella, ho deciso di scrivere proprio sul mio personaggio preferito, Haruna <3
Ditemi che ne pensate, perché se volete la posso continuare facendo una raccolta ;)
Grazie ancora, un bacio a tutti.
InoHaruna.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna