Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: memole1999    02/05/2014    1 recensioni
Lei, una ragazza che odia le superficialità dell'ambiente in cui vive. Lui, un ragazzo pieno di sè arrivato improvvisamente nella sua scuola. Cosa succederà a Dakotah quando incontrerà quei maledetti occhi azzurri? I suoi pregiudizi accecheranno anche quella magnifica visione? L'arrivo di quei quattro ragazzi cambierà la sua vita. Il suo lato adolescenziale verrà irrimediabilmente fuori. Proverà odio o amore per colui che ha cambiato la sua vita?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Luke Hemmings
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve gente, questa é la mia prima FF e spero che questo primo capitolo riesca ad accendere leggermermente la vostra curiosità :3


Il mio nome è Dakotah. Sono una delle tante ragazze alle prese con il periodo più spensierato della vita, la cosiddetta adolescenza. Ho sempre snobbato le mie coetanee, con tutti il loro problemi basati su qual è il colore di smalto adatto alla propria carnagione o smancerie riguardo a quanto è strafigo quel ragazzo. Che disgusto. Proprio per questo non posso essere considerata una delle ragazze più popolari della scuola, ma neanche la più sfigata. Che superficialità la popolarità, non credete? Ciò nonostante, nella mia scuola, la Cumberland High School, è il fulcro della giornata. Come tutti i giorni, prima di arrivare in quella maledetta scuola, mi incontrai con Madison, la mia migliore amica. È davvero strana la nostra amicizia. Lei ha sempre quel magnifico sorriso che trasmette a tutti la gioia di vivere, perfino alle 8 di mattina. Quanto a me, sono il suo opposto, basta dire che il nero è il mio colore preferito. La adoro e non capisco come lei possa volermi bene. Non è una ragazza sciocca ed innocente come può sembrare dal suo atteggiamento e dai suoi occhioni da cerbiatto; è furba e, come me, odia tutti i pettegolezzi causati dagli ormoni femminili.
-Ciao, Dakotah!- mi salutò
-hey, Maddy-
-sempre molto felice, vedo-
-la tua allegria basta per tutte due- risposi
-sono d’accordo. Ma oggi dovresti essere almeno un po’ eccitata! come tutte le gallinelle qui a scuola, dopotutto- mi disse, sapendo che avrebbe acceso la mia curiosità.
-Che intendi?- le chiesi
-Bè, pare che ci siano nuovi arrivi nella scuola. Sono quattro ragazzi-
 Rimasi sorpresa, l’anno scolastico era quasi terminato e questi ragazzi non avrebbero fatto altro che rallentare il nostro programma. Maledizione. Ok, devo dire che sono la secchiona della classe, ma semplicemente tengo alla mia istruzione.
-Che dire, prepariamoci alla tempesta-

 Lei è Dakotah <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: memole1999