Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: cassiana    23/07/2008    7 recensioni
[ST VOY] Un Capitano, il suo Comandante e un giovane guardiamarina alle prese con una sporca faccenda. [fic scritta per il PANNOLINI!CHALLENGE! indetto da Maki]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chakotay, Harry Kim, Kathryn Janeway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Per brevità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno sporco lavoro
Disclaimer: i personaggi (per fortuna loro) non mi appartengono. La storia non è scritta a scopo di lucro ma solo per divertimento personale
Nota: una ventata di follia ha attraversato l'efp forum. Potevo non farmi coinvolgere? XD Questa storia partecipa alla Pannolini!Challenge indetta dalla Regina del Male Maki!

“Ok, stiamo calmi. Stiamo. Tutti. Calmi!”
Il Capitano Janeway guardò la cosina gorgogliante sul tavolo dell’infermeria. Sospirò. Perché doveva farlo lei poi? Ma il Dottore era sparito in qualche meandro del Computer. Sette aveva accusato strani sintomi da sovraccarico agli impianti neurali. Dannati borg! B’Elanna aveva un improcrastinabile esercitazione a base di neutrini ed oscillazioni subspaziali. Tuvok e Tom erano usciti “in missione”, qualsiasi cosa volesse dire. Janeway pensò che finita quella storia avrebbe dato un mese di consegna a tutti. E che diamine!
Guardò con occhio critico i suoi due aiutanti, gli unici che era riuscita ad incastrare per quello sporco lavoro, era ben il caso di dirlo. Il Comandante Chakotay osservava la creatura con sguardo imperscrutabile, del tutto ignaro di come dovesse agire. Harry aveva lo sguardo vacuo e il colorito leggermente verdastro. Il capitano della Voyager osservò nuovamente l’esserino che si agitava scompostamente, sembrava stesse piangendo ora. I gorgoglii erano diventati più simili a strilli.
“Oh per l’amor di Dio, finiamola con questa storia! Chakotay, leggi le istruzioni! Harry tienti pronto con il materiale necessario”
Il Comandante osservò il padd che aveva in mano.
“Qui dice: rimuovere l’involucro di materiale assorbente”
Kathryn eseguì. Un orrendo e mefitico odore si alzò dal tavolo su cui era adagiata la creatura. Il Capitano girò il viso schifata.
Chakotay mormorò “Oh Spiriti!”
Harry alzò gli occhi al cielo e cadde pesantemente come un sacco di radici leola andate a male.
“Ci occuperemo di lui dopo. Sbrigati a dirmi che diavolo dobbiamo fare ora!”
“Gettare l’involucro pieno di materiale di scarico e detergere le terga dell’oggetto in cura”
Kathryn eseguì velocemente. Gettò l’orrendo ammasso puzzolente nello scarico dei materiali tossici. L’aria divenne immediatamente più respirabile. Con altrettanta solerzia pulì la parte posteriore della cosetta, la spalmò di olio idratante e la cosparse con abbondante polvere profumata. L’esserino era tornato a gorgogliare felice. Un improvviso moto di tenerezza strinse il cuore della donna. Subdolo istinto materno!
“Aprire un nuovo involucro assorbente ed adagiarvi sopra il legittimo fruitore…”
Kathryn alzò gli occhi al cielo mentre eseguiva. Ma come cavolo era scritto quel manuale?
“Rivoltare la parte inferiore dell’involucro sulla parte superiore. Attaccare le linguette adesive e spingere delicatamente per farle aderire”
Anche questa volta Kathryn eseguì.
“Oplà! Ecco fatto! Siamo tutti belli profumati e puliti eh?” esclamò sollevando la creaturina che sgambettò felice.
“Non è stato tanto difficile” dichiarò Chakotay.
“No, siamo stati proprio bravi. E’ vero piccolino che il Capitano e il Comandante sono stati bravi bravi?”
“Si, siamo una buona squadra. Potremmo farlo ancora, potremmo…”
Si guardarono negli occhi per un lungo istante con desiderio e una strana sensazione.
“Naaaaaa!”





Risposte: Ringrazio Melantò e Talpina pensierosa. Eh mi è venuta così di getto e mi sono ammazzata dalle risate! XD Eh si l'equipaggio della Voyager è sempre in prima linea quando si tratta di lavori sporchi! Ah, ma un mese a spazzare tubi di Jeffries non glieli leva nessuno!
T'Jill è o no un contest completamente fuori di testa? XD Diciamo che anche per me questa storia è autobiografica: non so nemmeno da che parte si comincia a cambiarlo un pannolino!
Mannu, tu sai quanto i miei neuroni siano sovreccitati di solito! E questo è un puro e semplice schizzo di cervello! E non sono riuscita a non coinvolgere il mio leader team preferito!
Hinata 92: sono contenta di averti fatto ridere, in effetti è una storia un pò folle! ^__^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: cassiana