Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: IMCLIFFOCONDA    03/05/2014    7 recensioni
Luke Hemmings è un'idiota totale agli occhi di Elisabeth. Lei è una ragazza problematica, con un brutto passato e con ferite ancora aperte. Luke tenterà di capirla e di aiutarla. Ma se qualcosa andasse torto?
'Luke. Sono Luke Hemmings'
'No. Sei solo un'idiota'
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DON'T TALK
L'aria le arrivò addosso e si strinse di più nella giacca. Un'altra giornata in quella scuola che lei reputava stupida.

Guardò l'edificio da lontano. Fece un lungo respiro e a passo deciso entrò com un uragano. Diede una spallata a un ragazzo con non curanza e continuò a guardare avanti a lei mentre i suoi passi avanzavano verso l'armadietto. Il solito gruppetto di ragazze dall'altra parte del corridoio la guardavano come intimorite. Lei prese i libri dall'armadietto e lo chiuse violentemente. La campanella suonò e lei si diresse verso l'aula di scienze. Si infilò le cuffie nelle orecchie entrando nell'aula , si sedette in fondo vicino alla finestra e butto lo zaino sulla sedia accanto a lei. Voleva tenerlo occupato in qualche modo, non voleva nessuno accanto a lei. Prese il suo quaderno azzurro e iniziò a disegnare. I suoi disegni erano qualcosa di fantastico, ogni volta che metteva la matita su quel foglio era come se disegnasse un pezzo di lei, della sua storia, dei suoi ricordi belli o brutti, della sua anima. La lezione iniziò poco dopo che l'aula fu piena. Alzò il volume della musica e iniziò a disegnare concentrandosi su quella pagina bianca che pian piano diventava nera. Sentì una volata di aria e vide qualcuno muoversi vicino a lei. Si spaventò chiudendo velocemente il quaderno e un paio di occhi azzurri la scrutarono. Si levò una cuffia infulminandolo con lo sguardo.

'Disegni molto bene.' sorrise sfacciatamente il biondo  sfiorando il suo quaderno. Lei iniziò a farsi mille domande nella testa.

'Non sono affari tuoi.' rispose più freddamente possibile spostando il quaderno dal suo sguardo e lo guardò negli occhi, azzurri come i suoi.

'Luke. Sono Luke Hemmings, sono nuovo.' le allungò la mano per farsela stringere.

'No. Sei proprio un'idiota.' sbuffò guardandogli la mano per qualche secondo per poi aprire il quaderno nuovamente su quella pagina.

'Come scusa? Manco mi conosci.' aggrottò la fronte facendo guardare lo sguardo sugli anfibi della ragazza.

'Sei un completo idiota. Ho messo lo zaino per non far sedere nessuno accanto a me e tu arrivi a rompermi i coglioni. Inoltre sei un'idiota anche per aver scelto questa scuola.' sbottò rinfilandosi la cuffie che poco prima si era tolta e non lo degnò neanche di uno sguardo. Il ragazzo sorrise guardandola. Gli ricordava tanto lui quando aveva le sue giornate no. Anche Luke era molto spesso acido, freddo e distaccato. Iniziò a giocare con il piercing  che gli aveva perforato qualche anno prima il labbro e la osservò ancora a lungo. Era fatto così. Amava osservare e aveva una buona memoria. Guardò il nome inciso sul banco e sorrise come un'idiota. Era un'idiota. L'aveva capito che era una ragazza complicata ma lui amava le sfide. Era quel genere di ragazzo che non si tirava mai indietro e se pensa di fare una cosa la faceva, che gli altri lo volessero o no.

'Che ascolti,Elisabeth?' le tolse una cuffia velocemente e se la infilò in un'orecchio. Queste fece sobbalzare Elisabeth e la fece voltare verso di lui.

'Green Day. Forti.' sorrise ancora con quel sorriso provocatorio che ad Elisabeth iniziava a dargli sui nervi. Lo guardò ancora per qualche secondo osservandone ogni particolare mentre lui era intento a guardarsi le scarpe. Vans nere, lei le amava. Era a pochi centimetri dal suo viso visto che le cuffie erano abbastanza corte.

'Fai qualcosa dopo la scuola, El?' chiese mordendosi un labbro e il suo piercing nero fece un movimento che l'ammaliò. Lei tornò con i piedi a terra. Chi era lui? Che voleva?

'Di sicuro non ci vedremo.' sbottò mentre una canzone dei Nirvana risuonava nelle loro orecchie. Lui scoppiò a ridere e fece scontrare i loro sguardi.

'Sei un bel tipetto El.' marcò bene il suo nome con un tono che le fece venire i brividi. Lei sbuffò come se non gli importasse di quel biondo che si era precipitato a interromperla con i suoi pensieri.

'Chi sei tu per dirlo?' sbottò acida mentre tutti si stavano alzando, compreso Luke.

'Luke Hemmings. Ci si vede Elisabeth.' rise divertito quando lei lo infulminò con lo sguardo. Il biondo si voltò mettendoi lo zaino su una spalla e se ne andò sotto lo sguardo di tutte le ragazze rimaste in classe per guardarlo.





-SPAZIO AUTRICE-

Hey hey (: Questa è una nuova ff che dedico a una persona importante che mi ha cambiata e mi ha fatto capire molte cose.

Elisabeth sarei un po' io..mi sono ispirata a me stessa e Luke sarebbe una persona che sto ancora aspettando che mi salvi.

Spero che vi piaccia e se recensite al massimo in 5 continuo! x

Elisabeth: (Kaya Scodelario)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: IMCLIFFOCONDA