Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    03/05/2014    0 recensioni
Il Guardiano è stato finalmente sconfitto. Richard e Kahlan hanno scoperto che possono stare insieme. Zedd e Cara li accompagneranno verso la loro nuova casa: il Palazzo del Popolo. Ma questo avverrà solo se Richard salirà al trono. Qualcuno però vuole impedirglielo... Un uomo malvagio,privo di scrupoli e attratto da Kahlan...
Genere: Fantasy, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cara, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mattino presto,Richard si recò al mercato e comprò il più bel mazzo di fiori di tutto il mercato. Una dozzina di rose bianche. Le preferite di Kahlan. Tornò a palazzo e si fece dire dove poteva trovare la Madre Depositaria. Arrivò nella vecchia piazzetta delle devozioni e la trovò seduta sull'erba,vicino alla vasca in pietra dei pesci,intenta a leggere un libro. Sorrise e le si avvicinò mentre nascondeva le rose dietro la schiena. Alcune piccolissime spine gli stavano facendo male alle mani,ma resistette << Il Cercatore chiede udienza alla Madre Depositaria... >> << Al momento non è possibile vederla... >> rispose lei impassibile,senza staccare gli occhi dalle pagine un po' ingiallite del libro. << Kahlan... >> sussurrò lui un poco più serio. Lei abbassò il libro e lo guardò negli occhi << Scusa... dovevo ascoltarti... Mi perdoni? >>. Kahlan parve sorridere << La Madre Depositaria sta pensando... >> << Il Cercatore sta morendo dalla voglia di baciarla... >> rispose lui << Non credo sia possibile... >> disse lei sorridendo. Richard rise,ma schizzò sentendo una spina piantarsi nel palmo << Ahi! >>. Lei aggrottò la fronte,confusa ma con un cipiglio di preoccupazione << Che hai? >> << Beh... - le porse il mazzo di fiori,con le mani doloranti – Ti spiacerebbe prendere questo mazzo? Mi si è conficcata una spina nella mano... >> disse Richard sofferente. Kahlan prese le rose e le annusò << Rose fresche. - guardò Richard che tentava di togliersi la spina e rise,vedendolo concentrato con la punta della lingua fuori all'angolo della bocca – Fa' vedere... >>. Gli prese la mano e con la punta delle dita gli tolse la spina << Adoro le tue mani... - sussurrò Richard mentre i loro sguardi si incrociarono – Adoro tutto di te... >> << Smettila.. >> arrossì lei << Mi piace quando diventi gelosa... >> continuò lui << Io non sono gelosa.. >> rispose Kahlan borbottando mentre Richard avvicinava il suo viso al quello di lei. Le loro labbra si sfiorarono per poi schiantarsi in un bacio tenero e adorante. La mano di Richard si posò delicatamente sul grembo di Kahlan mentre continuavano a baciarsi. Si staccarono lievemente per riprendere fiato << Ti piacciono le rose? >> chiese lui << Sì... - sorrise - Adesso sei contento di essere padre? >> << Contento è riduttivo... >> rispose Richard sorridendole. La baciò di nuovo mentre le passava la mano fra i capelli morbidi. Kahlan si stese sull'erba,prendendo il volto di Richard fra le mani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always