Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: diciannovegennaio    03/05/2014    0 recensioni
"Jabelle percepiva chiaramente lo spezzarsi in due della sua anima, e il crollare disperato del suo cuore. Lei toccava il suo dolore, lo teneva fra le sue braccia e lo coccolava, come se fosse l’ultima cosa che avrebbe fatto, come se fosse stata l’ultima cosa che avrebbe provato."
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Una vita sola.
Un dolore.
La morte.
Due anime.
La salvezza.
Un amore.
Due cuori che battono all'unisono.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Love will tear us apart

Prologue

 

La stanza era buia e fredda. Fuori dalle finestre il vento era il solo a disturbare quel vuoto. Jabelle era immobile a sedere sul pavimento gelido del bagno, con la testa a guardare il soffitto e gli occhi che in realtà fissavano quello che ci stava oltre. Quegli occhi che spalancati sembravano risucchiare ogni emozione all’interno di essi. Quegli occhi così affettuosi che in quel momento sembrava stessero urlando. Poi si chiusero, e in quel’istante fuori un lampo squarciò il cielo, il quale cominciò a piangere assieme a lei. Un pianto che fuori agitava alberi e faceva tremare i vetri delle case, ma che in lei restava silenzioso, composto. Era dentro quel corpo esile che si stava scatenando l’inferno. Jabelle percepiva chiaramente lo spezzarsi in due della sua anima, e il crollare disperato del suo cuore. Lei toccava il suo dolore, lo teneva fra le sue braccia e lo coccolava, come se fosse l’ultima cosa che avrebbe fatto, come se fosse stata l’ultima cosa che avrebbe provato.
abelle guardò quel dolore negli occhi e non seppe se odiarlo per averle rovinato l’esistenza o ringraziarlo, per averle fatto scoprire la vera realtà della cose.
Allungò una mano, aggrappandosi all’unica cosa che l’avrebbe potuta salvare mentre tutto stava crollando, dentro di lei. Ci si aggrappò forte, portandosi quell’unica cosa ad accarezzare le sue braccia, lasciando su di esse quella sensazione di salvezza che desiderava trovare. E continuò ad accarezzarsi, ignorando quel bruciore che dai polsi si espanse in tutto il corpo.
Quel fuoco cominciò a divampare, prima di spegnersi, piano, piano.
E con esso anche lei.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: diciannovegennaio