Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    23/07/2008    5 recensioni
Era un sonno inquieto il suo, ma non poteva né muoversi né lamentarsi a causa del bambino appollaiato su di lui. Una cosa però era certa, Neji Hyuuga si sarebbe vendicato. {NejiKiba - sequel di . Baby Inuzuka ., Partecipa al Pannolini!Challenge indetto da Maki_chan ed è dedicata a Rei Murai per i nostri primi sette mesi di conoscenza XP}
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
baby kiba O.O
Come già detto partecipa allo stupendo Pannolini!Challenge indetto da Maki_chan ma è anche dedicata alla mia adorata Rei Murai.
Perché oggi, oltre ad essere il compleanno dell'Uchiha, si festeggiano anche sette mesi di conoscenza. XD
Ti amo tanto tesoro mio!
Buona lettura a tutti!

. Baby Inuzuka 2 ~ La Vendetta .

Era un sonno inquieto il suo, ma non poteva né muoversi né lamentarsi a causa del bambino appollaiato su di lui.
Una cosa però era certa, Neji Hyuuga si sarebbe vendicato.

Era appena l'alba quando il Team 8 fece il suo ritorno a Konoha e immediatamente, Kiba Inuzuka, si fiondò nella dimora che divideva con il suo ragazzo aspettandosi già puzza di morte.
Solo dopo la partenza si era ricordato di un piccolo, insignificante, dettaglio: Neji non aveva mai avuto a che fare con dei bambini.
Cioè, già sapeva che lo Hyuuga non avrebbe ucciso suo nipote, ma... quest'ultimo sarebbe stato così gentile con il suo fidanzato?
Aprì senza pensarci la porta di casa e li cercò con lo sguardo, esplorando poi il resto dell'abitazione.
Quando li trovò gli si riempì il cuore di tenerezza e gioia.
Erano entrambi distesi sul futon, Neji ancora dormiva mentre il bambino, sopra il petto del moro, giocava placido con il kimono dello Hyuuga.
Erano vivi.
Sospirò sollevato e si avvicinò per prendere in braccio il suo adorato nipotino, che gli si attaccò stile ventosa addosso.
" Ti sono mancato, Takuya?", domandò in un sussurro carezzando la testa castana del piccolo. " Sei stato bene con lo zio Neji?"
" Inuzuka.", quella fredda voce un fece rabbrividire, ma non si stupì di vedere lo Hyuuga già sveglio - era inquietante quanto fosse già 'perfetto' la mattina, nessun segno di cuscino sul viso, residui di bava notturna, capelli cespugliosi... niente, Neji era perfetto ventiquattr'ore su ventiquattro.
" Ben svegliato, koi."
Un grugnito lo fece tacere.
Ok. Il suo ragazzo era arrabbiato.
Mise in terra il bambino, che potè finalmente rotolare libero e felice per il pavimento, e si avvicinò al moro - nel tentativo di ottenere un qualcosa di simile a un perdono.
" Mi sei mancato tanto...", gli sussurrò sorridendogli, cercando di abbracciarlo.
Neji lo scostò, guardandolo male.
" Eddai!", Kiba gonfiò le guance. " Ho sbagliato, ma siete ancora vivi e avete socializzato, è questo quel che conta."
" Non sai quel che ho passato. Anzi...", una luce sinistra attraversò i suoi occhi di cristallo. " ... Takuya ha delle scariche, sai?"
" Eh? Cosa?", il castano parve un attimo spiazzato.
" Traduzione: straripa cosa puzzolente e marrone.", un ghigno apparve sul viso di Neji e puntualmente il bambino scoppiò a piangere. " Mi sa che devi cambiarlo, Kibachan."
Quel forzato 'Kibachan' lo fece rabbrividire.
" Che devo fare?"
" È tuo nipote e lo dovevi tenere tu fin quando tua madre, tua sorella e suo marito sono in missione, dovresti saperlo, no?"
L'Inuzuka guardò il pargoletto piangente, aveva addosso un pannolino - sicuramente sporco al momento - messo a regola d'arte, quindi Neji era riuscito a cambiarlo.
" Mi... mi aiuti, vero?", domandò speranzoso.
" Scordatelo.", secco e crudele.
" Ma tesoro!", ed eccolo che iniziava con le moine da cane bastonato. " Io ti amo, non puoi mandarmi a morire in questo modo."
" È quello che hai fatto tu."
" Ma io dovevo andare in missione!"
" Anch'io ho una missione, vendicarmi."
Kiba aprì la bocca per ribattere ma si arrese, borbottando però qualcosa di simile a un: " Mi sembri l'Uchiha.", poco prima di alzarsi e prendere il bambino, che parve calmarsi un attimo.
Si diresse al bagno, seguito da un sogghignante Neji, e lì sorsero i problemi.
Spogliò il piccolo Takuya ma... come pulirlo?
" Come lo pulisco?", domandò subito, sperando in un aiutino.
" Dovresti saperlo."
" No che non lo so!", ribatté.
" Fatti tuoi."
" Ma Neji!", lo guardò con un'espressione disperata, quasi piagnucolosa. " E... e... e se gli faccio male? E se poi peggiora? E se poi non mi vuole più bene? Per favore..."
Il moro lo fisso serio, cercando di non cedere... ma era impossibile.
Sospirò e scostandolo si mise all'opera mostrando quello che aveva imparato forzatamente in ventiquattr'ore.
" Devi prima pulirlo delicatamente con la salvietta...", spiegò mentre Kiba prendeva mentalmente appunti.
" Mettere il talco e mettergli il panno.", concluse dopo qualche minuto, poco prima di essere abbracciato dal castano.
" Mi hai salvato la vita."
" Esagerato."


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai