Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Alex_Selena_OneDirection    03/05/2014    0 recensioni
Inutile. Sola. Autolesionista. Non amata da nessuno. Umiliata sempre da tutti. Questa sono io.
Genere: Fluff, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova città. Nuova casa. Nuova scuola. Nuova vita. Almeno spero. La mia vita prima era una merda. Non dico che ora sia meglio. Spero che nella nuova scuola posso finalmente farmi degli amici. Sono sempre stata sola. Umiliata. Presa in giro da tutti. Mai felice. I miei genitori che hanno fatto per aiutarmi? Mi hanno portato da uno psicologo. Bene. Visto che nemmeno grazie allo psicologo riuscivo ad uscire dal mio problema, meglio conosciuto come "autolesionismo" abbiamo deciso di trasferirci qui a Sidney per cercare di aiutarmi un po a superare questa cosa. Non so se migliorerò. Spero solo che qui le persone siano migliori. Io mi chiamo Serena ho 18 anni. Ho i capelli nerissimi, leggermente ondulati. Gli occhi blu notte. Sono magra, e abbastanza alta. Io non mi sono mai vista brutta, sinceramente. Sono stati gli altri a rovinarmi. Magari per invidia, o magari per qualcos'altro. Boh. Non sono mai riuscita davvero a capirli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Alex_Selena_OneDirection