Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ProudlyUsuratonkachi    23/07/2008    12 recensioni
Dannazione, era l’Hokage del Villaggio della Foglia e non riusciva nemmeno a cambiare il pannolino a un bambino di appena nove mesi?
Sasuke lo avrebbe sfottuto a vita.
E Sakura lo avrebbe ammazzato, questo era sicuro.
[PANNOLINI!CHALLENGE!!! RULEZ XD]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Practical

 Pratico [ 600 parole ]

 - Bringin’up baby! -




Era sicuramente in momenti come quello che rimpiangeva la sua vita da scapolo.
Certo, non che la sua vita precedente fosse questo granché, ma, a suo parere, tutto era meglio di quello.
Dovette fare uno sforzo sovrumano per non imprecare ad alta voce – perché, secondo lei, il bambino si sarebbe potuto impressionare – e, con un coraggio che non credeva di avere, almeno non in quelle occasioni, tese le mani verso quell’arnese infernale, allontanando contemporaneamente la testa, serrando le palpebre.

- Pah’a -

Riaprì gli occhi, reprimendo il sorriso involontario che era solito disegnarsi sulle sue labbra ogni volta che sentiva quel verso – che avrebbe dovuto significare “papà”- uscire dalla bocca di suo figlio.

Sakura l’avrebbe pagata, lei e i suoi pomeriggi da “ho-bisogno-di-uscire-bada-tu-al-bambino”.
Va bene, forse occuparsi di Minato non era poi così male, in fondo lo vedeva sì e no tre ore al giorno.
E, chissà perché, i pomeriggi di svago della sua adorabile mogliettina coincidevano sempre, da un mese a quella parte, con i suoi giorni di riposo.
Masticò tra i denti un insulto poco carino, e si ripromise di tenerle il broncio per i prossimi tre mesi.
… Ok, forse era un po’ troppo. Tre ore?
Sbuffò seccato, mentre il bambino rideva, solleticato dallo spostamento d’aria che si era infranto sul suo pancino scoperto.
Dannazione, era l’Hokage del Villaggio della Foglia e non riusciva nemmeno a cambiare il pannolino a un bambino di appena nove mesi?

Sasuke lo avrebbe sfottuto a vita.
E Sakura lo avrebbe ammazzato, questo era sicuro.

Gli sembrava di sentire già le sue urla, e rabbrividì al pensiero di dover trascorrere anche solo un’altra notte sul divano cigolante del soggiorno.
Eliminò immediatamente il proposito insano di metterle il muso e, armatosi di quelle che avrebbero dovuto essere, o almeno così gli sembrava, salviettine profumate, si avvicinò al bambino, che aveva cominciato a dare segni d’impazienza.

- Va bene, va bene, adesso ti cambio… Maledizione! – esclamò, poggiando il contenitore delle salviette sul tavolo, sopra il quale stava adagiato beatamente suo figlio.
Strinse i denti per la concentrazione, cercando di staccare lentamente i due rettangoli adesivi che gli avevano assicurato una momentanea salvezza.

Inspira.

Espira.

Insp…no, forse è meglio di no.

Il divano, Naruto. Ricordati del divano.

Strinse una mano a coppa sul naso, chiedendosi perché diavolo non esistessero delle pinze che riuscissero ad evitargli un compito così ingrato quale era il trasportare quell’ammasso informe di… insomma, buttarlo nella spazzatura.

E Minato rideva, eccome se rideva.

Dopo aver sprecato decine di salviettine, aver rischiato di soffocare per il troppo borotalco, ed essersi quasi spaccato la testa sullo spigolo del tavolo per andare a prendere uno straccio per pulire il tutto, decise che poteva anche cominciare a chiedersi da che parte si infilasse quell’aggeggio che ormai Sakura maneggiava come se si trattasse di un kunai.

Maledisse la sua poca praticità con i compiti di quel genere – si sarebbe trovato decisamente più a suo agio di fronte a uno stuolo di nemici – e, preso il pannolino
immacolato in mano, si chinò sul volto ridente del bambino che, quasi con sadismo, gli sorrideva beffardo, allungando le manine verso le sue guance graffiate.

- A noi due, piccolo impertinente… -

 

 
Quando Sakura Uzumaki, moglie del Rokudaime di Konoha, ebbe la sventura di tornare a casa, corse il serio rischio di rendere orfano di madre il proprio figlio.
Bambino che in quel momento rideva come un pazzo, avvolto fino al collo da un fitto strato di pannolini, attaccati tra loro alla meno peggio.
E decise che, da quel giorno, Konoha avrebbe fatto a meno del suo Hokage.

 
- Narutooo!!! -

***

Questa storia partecipa al Pannolini!Challenge!!! indetto da solarial e Makichan sul forum XD
E' davvero tanto che non pubblico qualcosa, e queste shot se ne stava a marcire in una cartella del mio pc così... eccomi qua, a partecipare al delirio collettivo XD
Un bacio a tutti, 

Silvia

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ProudlyUsuratonkachi