Anime & Manga > Terra e...
Segui la storia  |       
Autore: Melanto    23/07/2008    4 recensioni
[Terra e...] Jomy Marquis Shin, il Soldier, colui che avrebbe riportato i Mu sulla Terra, non poteva fallire QUELLA missione! [Storia scritta per la Pannolini!Challenge]
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre Mu ed un bebè!

“No! Non ci credo! Non è possibile!” continuava a borbottare Jomy ormai sul filo della disperazione “L’ha fatta di nuovo!”.
Dopo tutto il tempo speso a capire come diamine si dovesse cambiare un bebè, Tony, insensibilmente, aveva sporcato il pannolino!
Pannolino appena sostituito, per giunta!
Con sguardo afflitto osservò il bambino che rideva felicissimo, agitando le manine nel vuoto “Ti stai prendendo gioco di me, eh?”. E non trattenne un sospiro prima di chinare il capo, sconsolato.
D’un tratto, la porta scorrevole della nursery si aprì, facendo comparire Cyd il timoniere che osservò entrambi, inarcando un sopracciglio “Ma… siete ancora qui?!”
Leo sorrise “Tony deve essere cambiato… di nuovo!”
“Eh?!” fece eco il Mu, osservando poi Jomy che continuava a scuotere il capo, balbettando un afflitto: “Non ce la faccio… non posso farcela…”
Avvicinandosi in tono confidenziale a Leo, Cyd domandò, abbassando il tono “Quanto ci ha messo?”
“Trentacinque minuti.”
“Oh, Cielo!” sbottò il timoniere, portandosi una mano alla fronte e decidendo che era il caso di prendere le redini della situazione. Con passo deciso si avvicinò a Jomy.
“Soldier, permetti?” gli chiese, prendendo il piccolo Tony dalle sue braccia e dirigendosi nuovamente al fasciatoio. Cercando di non pestare la crema spalmata ovunque e mista al talco, cambiò il bambino con movimenti rapidi e sicuri impiegandoci non più di qualche minuto, sotto lo sguardo incredulo di Jomy.
“Fatto.” Disse infine il timoniere, con un sorriso, e passandogli nuovamente il figlio di Karina che il Soldier prese tra le mani senza dire una parola. “Ora potete ritornare sulla Shangri-La, il Capitano Harley voleva vedervi” Concluse Cyd, lasciando definitivamente la nursery con lo stesso passo spedito con cui era arrivato.
Dopo qualche attimo di silenzio a Jomy venne un sospetto, perché una persona normale – anche se Mu! - non poteva maneggiare con tanta disinvoltura una cosa puzzolente come la cacchina di Tony.
“Leo, senti…” esordì “…qual è il difetto fisico di Cyd?”
L’altro rise “Non ha l’olfatto.”
“C’avrei giurato!”

***FINE***

Nota Finale: non posso credere che la mia prima storia su “Toward the Terra…” sia una… BAKATA! XDDDD LOL

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Terra e... / Vai alla pagina dell'autore: Melanto