Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ra_in    23/07/2008    7 recensioni
Non so se c'è già una storia con questo titolo, se si provvederò. Mi è venuta in mente, perchè qui da me oggi piove.Ovviamente è con il mio parin preferito, cioè Hermione e Draco..Spero che vi piaccia.. Fatemi sapere. Kissottini a tutti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove.

Seduta sotto un albero, sento le "lacrime del cielo" fondersi con le mie. Come abbiamo fatto noi, Draco, una volta, due...
Sento questo gocce che mi lavano, mi purificano. Si, Draco, perchè mi sento sporca. Usata.
Queste gocce fredde, violente, che sembrano volermi lacerare la pelle, quella che tante volte hai baciato e accarezzato, cancellano tutto dolore, gioia, rancore, frustrazione ma l'amore no, purtroppo. Sarebbe stato tutto più facile... non trovi?

Flashback

Due ragazzi su un divano, si baciano e si abbracciano. Il cuore della principessa Rosso-oro scoppia dalla felicità. E' innamorata, lo sente. Ma non lo dice. Ha paura di rovinare tutto. Lui, il principe delle Serpi, stranamente silenzioso, la guarda e non dice nulla, lui prova un sentimento nuovo, che a detta di suo padre non dovrebbe esistere. E'spaventato. Anche lui ha paura di rovinare tutto.

"Draco, cosa c'è?"

Domanda lei, leggermente allarmata. Sente che c'è qualcosa che non va.

"Hermione, è una cosa strana. Sono... scombussolato"
"Vuoi andare in infermeria?"
"No, Herm. E' qualcosa dentro."

Ha parlato troppo, è consapevole. Spera solo che Hermione non capisca male e non arrivi a conclusioni affrettate. Cosa che invece fa. Infatti Hermione Granger è felicissima. Forse è il modo di dire di Draco, del suo Draco (ma quando mai.. nd me), per dire che prova qualcosa per lei.. magari proprio che è innamorato. Per questo prende il coraggio a due mani e comincia:

"Posso..posso dirti una cosa?"
"Certo Herm..."

dice lui, allarmato

"Non pensavo fosse così difficile dirlo, ma io credo di essermi innamorata di te.. Anzi.. lo so. Io ti amo Draco."
"..."
"E' una cosa importante.. perchè non rispondi?"
"..."
"Ah, ho capito. Tu non provi la stessa... cosa. Semplice. Sono una stupida. Scusa."
La riccia si scosta da lui, sorpresa dal suo stesso tono freddo. Forse è lo shock. Freddo come lo sguardo di chi adesso la osserva. Il suo sguardo. Le lacrime minacciano di uscire.
Ed escono.

"Scusa"

Ripete lei, ferita, guardandolo con occhi da cuccioletto bastonato, tradita.

"Scusa un caz*o, stupida mezzosangue! Perchè devi sempre rovinare tutto? Perchè? Non ti bastava passare del tempo con il ragazzo più ambito della scuola? No? NO? Ma certo che no! Sempre a pretendere di più! Ma chi ti credi di essere? Non ti bastava del semplice se.."
"No! Stai zitto! Non dire così.. Non è stato solo questo! Io ti ho detto una cosa importante.. Io mi sono innamorata! Ma come ho fatto! Che ne hai fatto del mio Draco! (Ancora??? ndme)
"Non ti scaldare Granger, è una cotta. Ti passerà. Per me sei un passatempo come un altr..."

Si interrompe, vedendo la disperazione negli occhi della ragazza, trasformarsi in puro disgusto.

"Vorrei dirti che ti odio, ma non lo faccio perchè ti amo. Non mi piace mentire e lo sai"

Gli da le spalle, guardandolo da sopra una di esse

"Solo una cosa, vorrei chiederti. Non ti scordare mai di me, di ogni mia abitudine, perchè siamo stati insieme, per me sei stato il primo e non è solo uno stupido particolare.. non per me. Se in tutto questo tempo non mi hai preso in giro, fallo. Ora esco dalla tua vita. Basta."

Dice questo e se ne va, senza degnarlo più di uno sguardo. Troppa rabbia e delusione dentro lei.
Dentro la stanza il biondino, fissa la porta.

*Ho combinato un casino, Hermione perdonami. Ma come possi dimenticarti! Come? Io ti odio.. perchè.. perchè in fondo.. forse ti amo anche io.. No padre.. io odio te! E odio me perchè sono la tua fotocopia! Sono un maledettissimo stronzo come te! Ma ora basta, hai finito di rovinarmi la vita, voglio cambiare. Hermione.. per te.. per noi."

Fine flashback

Piove.

Draco, dove sei ora? Con chi sei? Con la Parkinson? Con la Grengrass?

"Hermione"

Ok. Sono ufficialmente impazzita. Sento la tua voce ora. E ti vedo anche.. Un attimo.. ma questo sei davvero tu! Ti siedi accanto a me e ti ignoro.. faccio come se tu non esistessi. E cosa dovrei fare altrimenti?

"Herm.."

inizi

"No, Draco. Non mi ami. E' semplice. Fine della storia, addio, ciao"

Faccio in una perfetta imitazione del professor Moody al quarto anno. Inizio a ridere. Ripenso a quando ti ha trasformato in furetto. Quasi quasi ti preferivo così. Non dicevi tutte queste cose cattive.Mi calmo e riprendo a parlare.

"E' inutile e da bambini continuare a prenderci in giro"

Balbetti qualcosa, ma non ti capisco

"Che c'è? Soffri di disordini da personalità multipla? Prima sei dolce, poi diventi una iena, ora sei impacciato. Sei un bravo attore però.. Complimenti"

Faccio per andarmene, ma mi trattieni per la manica del maglioncino verde, con delle strisce argento, sottilissime. L'ho fatto per te. Verde e argento come la tua casata, con le rifiniture eleganti, come te.Ricordo Harry e Ron che mi hanno quasi staccato la testa a morsi quando l'ho indossato la prima volta. Inutile. Cosa vuoi ancora? Mi hai fatto soffrire abbastanza, non credi?

"Draco, lasciami and..."

Mi tappi la bocca con un bacio. Vorrei risponderti, ma non mi lascio andare. Non mi fido. Non più.
Lo capisci, infatti mi lasci andare, ma mi dici una cosa che ricorderò sempre, qualunque cosa succeda.

"Ti amo, Herm. Più della mia stessa vita. Prima mi hai spiazzato. Per farla breve.. mi sono arrabbiato perchè hai mandato tutto il mio modo di essere a puttane. Poi mi sono accorto che l'ha fatto mio padre prima di te, impedendomi di assecondare i miei sentimenti, Che parola strana. Se non ci fossi stata tu, non l'avrei  mai detto. Ti amo..."

Piango, e di nuovo il cielo si unisce a me... il cielo tempestoso, dello stesso colore dei tuoi occhi.

"Perchè piangi? Ti prego non farlo..."

Mi butto su di te e ti bacio con quanta passione ho in corpo. Non ti lascerò mai più e neanche tu lo so.. lo sento.
Queste gocce fredde, violente, che sembrano volermi lacerare la pelle,cancellano tutto dolore, gioia, rancore, frustrazione ma l'amore no, per fortuna.

____________________________________________________________________________________________________________________

Salve!!
 So che ho una long in corso, ma qui piove e mi è uscita questa shottina.. Non è un granchè ma mi piace abbastanza. Spero che vi sia piaciuta l'idea di narrare tutto al presente e con frasi brevi. Volevo rendere l'idea dei sentimenti di Hermione e boh.. mi è venuto così.
Questo è un esperimento e devo dire che mi sono divertita abbastanza. Lasciate qualche recensione per dirmi cosa ne pensate, se vi va. Ho usato le parole della canzone di Giusy Ferrari, non ti scordar mai di me.. mi piace molto quella canzone e ho voluto inserirla, modificando qualcosa..
Beh ora la smetto. fatemi sapere..

Kissottini a tutti!

Sara!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ra_in