Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Bang    23/07/2008    8 recensioni
è il mio 2° tributo. Il traditore ha portato a termine la sua vendetta. Itachi non c'è più. E nemmeno lui. Ma, prima di morire, si è pentito. Morendo, però, si è portato dietro il suo migliore amico. In questo giorno celebriamo la nascita di un’assassino. Sasuke Uchiha.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 luglio-Tribute to Sasuke

 

In questo giorno celebriamo la nascita di un’assassino.

Sasuke Uchiha.

Colui che ha tradito la Foglia.

Per lui il Team 7 ha rischiato la vita.

Per lui il suo migliore amico è morto.

Prima ha ucciso suo fratello, poi il suo migliore amico.

Tu sei un vendicatore. Ma dopo aver ucciso tuo fratello non lo eri più.

E allora perché hai ucciso Naruto?

Perché una volta che hai assaggiato il sapore del sangue ne sei dipendente.

La tua sete di sangue è infinita. Non si placherà mai.

Ora nella Valle dell’Epilogo giacciono due corpi:

Sasuke Uchiha, il traditore.

Naruto Uzumaki, l’eroe.

Uniti per sempre. Nella vita e nella morte.

E adesso, in quella valle, nella pietra c’è un’ incisione che rimarrà per sempre nei cuori dei ninja:

Qui giacciono Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, compagni di team, che hanno voluto rimanere uniti e che rimarranno uniti.

Per sempre.

Perché l’hai ucciso Sasuke? Non hai pensato a Sakura? Lei si è allenata con la Godaime apposta per te, per non essere un peso.

Non hai pensato a Kiba? Lui e Naruto non facevano altro che litigare ma infondo si volevano un bene dell’anima. Quando ha visto il cadavere Naruto è quasi morto per il dolore.

Non hai pensato a Kakashi? Eri il suo allievo prediletto, quello bravo. Vederti uccidere Naruto per lui è stato un colpo duro. Ma non perché sei stato tu, ma perchè quello che ci ha rimesso è stato Naruto. Quel ragazzino esuberante che voleva riportarti indietro. Si era affezionato a lui.

Tu non hai pensato a nessuno. Sei un’egoista che pensa solo a se stesso.

Hai visto? La tua vendetta alla fine ti ha portato alla distruzione. E arrivederci ad ogni sogno di ricostruire il clan Uchiha.

Le tue ultime parole: “Perdonami, Naruto. Perdonami, Sakura. Perdonami, Kakashi. Perdonami,… Itachi.”

Tuo fratello è un eroe, tu un assassino.

Come vedi, ti ha superato ancora una volta.

Ma adesso è tardi per capirlo.

In questo giorno celebriamo la nascita di un’assassino. Che, nonostante tutto, era amato, E forse sapeva amare.

In ricordo di Sasuke Uchiha.

 

 

Allora questo è il mio 2° tributo. Mi è venuto sicuramente peggio di quello per Itachi perchè per Itachi avevo più spunti. Forse per quello che ha fatto! Boh non lo so. Comunque spero che vi piaccia. 

Leggete e recensite!!!  

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang