Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melipedia    03/05/2014    0 recensioni
Thadastian Appreciation week (27/04-4/05) prompt:
1# Daddies!Thadastian
2# "Differenza d'età"
3# Serie tv AU
4# College 
5# Room-mates
6# Gita in Messico
7# Appuntamento a 4
Keep calm and ship thadastian
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i62.tinypic.com/v7f79x.jpg
~Mi persona especial~



Ti ricordi del penultimo nostro anno alla Dalton? Dovevamo organizzare la gita di fine anno dei Warblers e nella confusione totale era uscita fuori una gita in Messico. Quando all'unanimità l'hanno votata tutti,tu sei sbiancato come avessi visto un fantasma. Non avevo capito il perché. Era la tua casa, la tua famiglia veniva da li, la tua abuela abitava li e avevi anche delle cugine. Lo ricordo perché a volte vi sentivo parlare su Skype in spagnolo, riuscendo a cogliere anche qualche parola. Non avevo capito niente finché non arrivammo li. Ero stato stupido a non pensarci. Il problema era proprio la tua famiglia. Avevo dimenticato quanto fossero diversi dai miei di parenti, quanto più calorosi e invasivi. Era ovvio che se fossimo andati in Messico tua nonna e gli infiniti parenti sarebbero venuti a trovarti. Ti preoccupava che conoscessero i tuoi amici, i tuoi compagni di scuola,me. Non avevo pensato che mi avrebbero conosciuto. Come mi sarei dovuto presentare? Ciao sono Sebastian e mi scopo vostro nipote/cugino/zio, ma senza troppo impegno. Se mi va potrei andare con un altro ,non ho nessun obbligo verso Thad, anche se a questo punto non lo farò più perché ci tengo a lui anche se non sono pronto a dirlo. Ma Thad, eri e sei sempre una sorpresa per me.
-Nieto,¿Quién es el?- (nipote, chi è lui?)
-Mi persona especial abuelita- (la mia persona speciale nonnina) 
E io sorrisi, non tanto per quelle parole, ma per la consapevolezza interna che anche tu eri la mia persona speciale e non ti avrei mai lasciato andare.
Ti ricordi dell'ultimo nostro anno alla Dalton? Dopo che siamo tornati dal Messico sono cambiate tante cose. Ci sono stati litigi, riapacificamenti e tanto sesso.
Sai cosa non è cambiato? Che ti amavo prima di partire, ti amavo di più quando siamo tornati e ora ti amo ancora un pochino di più. E fra cinquant'anni? Un altro pochino di più.




Sono adirata, per non usare altri termini, con questo idiota che ho per pc.
Mi ha cancellato le ultime modifiche del documento e ho perso tutto chio che ho fatto negli ultimi due giorni. Ho recuprato questa perchè l'avevo gia scritta e mandata in chat, ma ho dovuto riscirveci l'ultima parte e no, naturalmente chi si ricorda tutte le belle parole che avevo usato ewe
A domani sera 
Meli
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia