Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    23/07/2008    7 recensioni
E se Sanzo trovasse un death note, cosa succederebbe? Scopritelo leggendo questa fic! Recensite in tanti!! By Roxy&Sary IMPORTANTE: a causa di vari impegni, questa fanfic non potrà essere aggiornata prima dell'estate 2009, ma attendete pazienti!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN DEATH NOTE X SANZO o____________o

Questa fanfic è nata per puro caso, mentre parlavamo di come continuare a scrivere “Caccia al tesoro” ci siamo chieste “E se Sanzo trovasse un Death note?” E così eccoci qua! Chiediamo perdono, ma in questo periodo siamo fissate con il manga di death note. Speriamo che questa fic vi piaccia! Buona lettura!

By Roxy&Sary

 

 

UN DEATH NOTE PER SANZO

 

 

   “ = pensieri di Sanzo

-   - =  dialoghi

CAPITOLO 1

-Ritrovamento-

 

Nel Mondo degli Dei della Morte, alcuni Shinigami sedevano annoiati su delle rocce di pietra, ogni tanto uno di loro iniziava un discorso che però moriva quasi subito dopo, oppure dicevano frasi tipo – Che noia ogni giorno! Sempre la solita solfa!- o – Questo mondo fa schifo.- Ad un certo punto uno di loro si alzò.

- Ehi Ryuk! Dove stai andando?- domandò uno di loro sperando che ci fosse qualcosa di diverso dal solito.

- Ho perso il quaderno della morte.- disse quello Shinigami.

-Ahahah! Ne hai combinata un’altra delle tue, eh?-

- Scusa ma non eri riuscito a prenderne due senza che il capo lo sapesse? E li hai persi entrambi?- chiese un altro Dio della Morte.

- Almeno sai dove ti è caduto?-

- Nel Togenkyo.- rispose Ryuk.

- COSA?!- esclamarono tutti gli Shinigami presenti fissando sconvolti il loro amico che se ne stava andando.

 

 

 

 

 

Intanto, cinque giorni prima, nel Togenkyo, in una stanza d’albergo di una cittadella verso ovest.

- Io vado a fare la spesa!- O____^ esclamò Hakkai alzandosi dalla sedia sulla quale era seduto. – Chi vuole venire con me?-

- Mi compri i nikuman, vero?- Chiese Goku speranzoso.

- Certo!!- O______^ rispose Hakkai con un sorriso trentadue denti.

- Evviva!!- Esclamò il demone dagli occhi d’oro saltellando per tutta la stanza.

- Beh, allora vengo anch’io. Ti servirà una mano per tenere a bada la scimmia e poi devo anche comprarmi le sigarette.- disse Gojyo.

- E tu, Sanzo?- O______^ chiese il demone gentile guardando Sanzo che fumava appoggiato al davanzale della finestra della camera.

- Prendetemi le sigarette e la birra.- rispose il monaco tirando fuori la carta di credito per darla ad Hakkai.

- Eheh! Immaginavo che avresti detto qualcosa di simile- O_____^ - Forza ragazzi andiamo!-

- Nikuman aspettatemi!!- esclamò Goku mentre seguiva Hakkai e Gojyo fuori dalla porta della sua stanza.

“ Tsè! Era ora che se ne andassero!” Pensò Sanzo quando vide Hakkai uscire dall’hotel in cui soggiornavano seguito da un Goku saltellante e da un Gojyo che fumava.

Che palle!” pensò accendendosi l’ultima sigaretta ancora in suo possesso. “ Questa vita è noiosa. Facciamo sempre le stesse cose. Viaggiamo, uccidiamo demoni, picchio la scimmia e il kappa, uccidiamo altri demoni, fumo, minaccio quei due di ucciderli, troviamo un villaggio in cui fermarci per una notte e via. Ricomincia il viaggio. Che palle!”

Quando anche quella sigaretta finì, il biondo gettò via il mozzicone con un gesto stizzito e poi si spostò dalla sua posizione per iniziare a leggere il giornale che aveva appena comprato, ma, mentre lo aprì, dal suo interno cadde un quaderno che Sanzo si apprestò a raccogliere subito incuriosito. Era un quaderno nero con scritto “DEATH NOTE” in bianco.

“Death note? Quaderno della Morte? Ma che razza di scherzo è questo?” Si chiese il monaco aprendo il quaderno alla pagina iniziale. Nella prima pagina c’era scritto che il quaderno apparteneva ad un Dio e della morte e vi erano le istruzioni per l’uso. “Dio della Morte? Certo che potevano inventarsi una palla più credibile! How to use it. Come usarlo. La persona il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà. Affinché abbia effetto, occorre avere in mente il volto della persona di cui si scrive il nome. In tal caso si evita di colpire eventuali omonimi. Se entro quaranta secondi dopo aver scritto il nome vengono indicate le cause della morte, questa avverrà nella maniera stabilita. Se le cause non vengono specificate, le vittime designate, moriranno tutte per arresto cardiaco. Dopo aver indicato le cause della morte si hanno a disposizione sei minuti e quaranta secondi per scrivere eventuali dettagli sulle condizioni della stessa.

- Tsè! Che assurdità! E questi tipi si aspettano davvero che qualcuno ci creda?-

Però con quella dea pazzoide (chi sarebbe la dea pazzoide, eh? NdBosatsuincazzata) in circolazione non si può mai sapere. Magari è vero. Bisognerebbe provarlo.

Come se un Dio stesse ascoltando i pensieri di Sanzo, dei demoni fecero irruzione nella stanza.

- Ma tu guarda che fortuna! Ce n’è solo uno! Ehi! Se vuoi continuare a vivere ti consiglio di consegnarci subito il sutra!- esclamò quello che probabilmente era il capo. (mi sembrano un po’ stupidi questi demoni... NdRoxy Secondo me quasi tutti i demoni sono stupidi. Non capisco perché continuano ad attaccarli sebbene sanno che i saiyuki boys sono MOLTO più forti di loro! NdSary Eh, la stupidità NdRoxy).

- Tsè! Cosa vi fa credere che io accetti una simile proposta?-

- Ugh! Maledetto! Ora ti faremo vedere noi!-

- Come ti chiami?- Chiese Sanzo bloccando l’attacco dei nemici adesso shockati.

- Come? Beh, io mi chiamo Shirogane*- disse il capo non capendo il perché di quella domanda.

Il monaco, prese così il quaderno aprendolo su una pagina bianca e una penna blu, dopo di che scrisse il nome che gli era stato detto, mentre i demoni lo fissavano immobili poiché non sapevano cosa fare.

Dopo quaranta secondi il capo morì per arresto cardiaco, proprio come dicevano le istruzioni del quaderno.

- Ma cos...?- esclamò uno dei demoni non capacitandosi di ciò che era successo.

In quel momento Hakkai, Gojyo e Goku tornarono da far la spesa carichi di buste.

- Ohoh! Ma che bella sorpresina che abbiamo trovato!- O___^

- Era ora che tornaste! Ho trovato un oggetto niente male!- esclamò Sanzo indicando il quaderno.

- Un quaderno? Cos’è, vuoi minacciare i demoni di fargli fare i compiti?!?!- chiese Gojyo ridendo. (O_O””””” Ndtutticompreseleautrici O____^”” NdHakkai)

- Che idiota. State a guardare imbecilli! Tu!- disse Sanzo puntando un dito verso un demone. (Ma di solito non punta la pistola o_O NdSary Eheheh... Adesso che ha il death note non ne avrà più bisogno! ^__^ NdRoxy Allora punterà il death note? o_O NdSary O_O””” Ndtutti O____^ ndHakkai Adesso vedrete! Muahahahah! XD NdRoxy Quando fai così mi fai più paura di Sanzo!! ndSary) – Come ti chiami!-

- Oh! Piacere venerabile Sanzo! Io sono Akira!- (Ma sono stupidi ‘sti demoni o cosa? NdSary Eh già! ^__^ ndRoxy)

- Grazie!- disse il monaco scrivendo anche questo nome sul quaderno. – Guardate!-

Dopo quaranta secondi anche questo demone morì. (O__O NdHakkaiGojyo&Goku Un nuovo gioco di prestigio! Sanzo si da alle arti illusorie! NdSary Arti illusorie? Cos’è? Naruto? NdRoxy)

- Sei stato tu?- Chiese il demone gentile guardando Sanzo shockato (Non ha la solita paralisi facciale!! O_O NdRoxy&Sary)

- No mia nonna!- disse Sanzo.

-Tua nonna? Dov’è? Me la presenti?- Chiese Goku ingenuamente (-____-“””””””””””””””””””””””””””””Ndtutti)

-Era ironico... Ma cosa te lo spiego a fare scimmia! Le uniche parole che comprendi sono cibo, fame e nikuman!- disse Gojyo.

- Ehi! Come ti permetti razza di pervertito di un kappa!!-

- Taci stupida scimmia petulante con lo stomaco al posto del cervello!-

- Ehi!! Vuoi fare a bot...-

- Silenzio!! Guardate che con il death note posso anche farvi morire dopo atroci sofferenze!- disse Sanzo lanciando ai due un occhiata omicida che li fece rabbrividire.

- Ehi, gruppo di Sanzo! Non dovete fingere che noi non ci siamo!- disse uno dei demoni. – Forza demoni! All’attacco!!-

Detto ciò si lanciarono all’attacco contro i saiyuki boys che prontamente li evitarono e li uccisero tutti in un batter d’occhio.

Dopo quest’attacco i quattro passarono una serata in tranquillità, eccetto per i battibecchi di Goku e Gojyo, per la solita paralisi facciale di Hakkai e per l’insolita tranquillità di Sanzo che pensava al modo migliore per uccidere quei due rompi scatole con la sua nuova arma: il death note!

 

 

 

 

Il giorno dopo, i saiyuki boys avevano ripreso il viaggio verso ovest (stranamente NdSary). I quattro stavano discutendo animatamente su qualcosa.

- Ma, scusa, adesso che abbiamo il death note non possiamo uccidere Gyumao con tutti i suoi seguaci senza andare verso ovest?- chiese Goku.

- No!- rispose secco il monaco.

- E perché no?-

- Beh perché quelli sono solo i loro nomi d’arte, non sappiamo quelli veri!- O____^ Questa volta fu il demone gentile a rispondere con la solita paralisi facciale a Goku

- Coooosa?? Io nn lo sapevo! >.

- Ma allora sei più ignorante di quanto pensassi, scimmia!- disse Gojyo ridendo.

- Ma come ti permetti pervertito d’uno scarafaggio rosso!-

- Ehi! Chi sarebbe lo scar...-

- Volete forse morire?- chiese il bonzo interrompendo la lite. – Sarò buono! Potrete scegliere come!- aggiunse Sanzo tirando fuori il death note. (Muahahahahah ndSanzo O_O ndtutti)

- Nono! Preferiamo restare in vita!- esclamarono contemporaneamente i due litiganti.

- Ahaha! Che persone vivaci! Vero kiranzo?- O______^ (O_O ndautrici)

- Come mi hai chiamato? Guarda che uccido anche te!!-

E così i nostri saiyuki boys proseguirono il viaggio verso ovest lasciando una nuvola di polvere nel deserto.

 

 

Tornando al prenente, Ryuk.

- Ops! Mi sa che mi sono perso!- disse riaffiorando dalla neve che l’aveva coperto.

 

CONTINUA...

 

 

 

* Shirogane e Akira= abbiamo preso questi nomi dal manga di Monocrome Factor.

 

 

Ce l’abbiamo fatta!! Finalmente è finita!! Ringraziamo in anticipo tutti quelli che leggeranno questa fanfic! Speriamo che vi sia piaciuta!! Ciauuuu!! NdRoxy&Sary che sventolano un fazzoletto bianco.

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan