Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Tsuyuko    23/07/2008    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tag b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

“Angerona, dea del silenzio, tace per ricordare che "chi dissimula i suoi dolori e le sue preoccupazioni raggiunge, grazie a questa sopportazione, la più grande voluttà".
Presenti risposte a 'Buonasera, dottore'
Il gatto nero fa le fusa nei nostri cuori - SasuHina's Day
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angerona’s Silence… Sst!

“Angerona, dea del silenzio, tace per ricordare che 'chi dissimula i suoi dolori e le sue preoccupazioni raggiunge, grazie a questa sopportazione, la più grande voluttà'.

Il silenzio di Angerona può oggi ben essere visto come un simbolo del dovere delle donne di non parlare, di essere discrete e obbedienti, secondo le regole di una società che le vuole ascoltatrici, e non interlocutrici.”
Era su queste poche parole, riportate sul retro di un libro color perla, che Sasuke, erede del clan più fastoso di Konoha, aveva costruito la propria opinione sulla donna modello.
La immaginava piccola, esile, come di porcellana. E quale migliore contrasto col candido colore del suo volto, se non un soffice manto corvino lungo fino alla vita?
La sognava formosa, per quanto un Uchiha si potesse permettere di sognare, ma desiderosa di nascondere il suo corpo, quasi come se stesse urlando di essere notato.
E la sua donna modello non voleva essere notata.
Era discreta e silenziosa, ma estremamente educata. Pronta ad ascoltare, gli occhi chiari aperti in un’espressione di pura curiosità, o di apprensione, in base all’argomento trattato.
Un sorriso gentile era un’immagine costante sul volto dai tratti regolari, e mai si era aperto in una limpida risata, o arricciato per esprimere disappunto. Gli occhi chiari, cristallini, erano il suo unico, vero modo di esprimersi, ma ancora nessuno l’aveva conosciuta tanto a fondo da poter leggervi quelle parole non dette.
Il vanto di conoscere quella che ai suoi occhi si era designata come una dea, era l’unico desiderio, o meglio aspirazione, che il diletto di villa Uchiha aspirava a vedere realizzato. E Sasuke, prepotente e passionale nelle sue decisioni, avrebbe lottato.


Note Dell’Autrice:

Allora, prima di tutto auguro un buonissimo SasuHina’s Day a tutte voi, Gatte Nere amanti del SasuHina *_*
Poi, riguardo la fic, volevo dire che questo è solo l’inizio di una long fic, perciò spero possiate perdonare le misure ridotte ^^’’ Spero vi sia piaciuta *O* E per chi volesse dare sfogo al proprio animo SasuHina, vi consiglio questo forum http://www.hina-couples.forumcommunity.net

Colgo l’occasione per ringraziare le mosche bianche che hanno commentato quell’impiastro di ‘Buonasera, dottore’, ovvero: ryanforever, eleanor 89(ti ringrazio, mi hai fatto davvero felice *.*), Zoe chan (è stata una sofferenza scriverla anche per me), Hilly89 (Vai, ammazzala!! Comunque grazie ^^), Mimi18 (grazie, sono contentissima che ti sia piaciuta ^_^), Sakurina, celiane4ever, Ely 91 (Grazie! Anche in una fic prevalentemente comica, c’è una nota di tristezza, altrimenti che Shikaino sarebbe?), Elwerien (sono molto contenta che ti sia piaciuta, grazie!!)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuyuko