Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: DanyMery96    04/05/2014    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



E' una giornata come tante qui a New York. Il sole splende, ed è proprio uno dei suoi raggi a colpirmi in pieno viso.

Sono le 7.30 ed ancora una volta sono in ritardo.

Mi chiamo Kathy Morrison, ho 18 anni e da poco più di un mese vivo da sola, nella casa di mio padre, da lui lasciata nelle mie mani. La mia infanzia è stata ben diversa da tutti quelli della mia età. Mio padre, una persona importante, è stato assassinato e da quel giorno " 24.03.2006" sono sola. Di mia madre è meglio non parlarne, non la conosco nemmeno, sò solo che mi ha abbandonata appena partorita, dicendo a mio padre che era solo interessata al suo denaro, ma che una vita al suo fianco non l'avrebbe mai voluta. E cosi fino a quel giorno sono cresciuta con l'uomo della mia vita, ma che a causa del suo lavoro non era poi così presente. Poi quell'incidente. Sono cresciuta con una zia fino a quando ho raggiunto la maggiore età. Adesso mi ritrovo qui, ancora una volta sola, in questa casa di ben due piani con un enorme giardino, senza un vero obbiettivo nella vita. Ma non posso continuare così, ci vuole una svolta, quella DECISIVA.

Come dicevo sono per l'ennesima volta in ritardo, scendo dall'enorme letto per raggiungere il bagno, mi sciaquo il viso e corro al piano di sotto. un piccolo spuntino e raggiungo ancora una volta il bagno, gettandomi sotto la doccia. Il getto d'acqua ricade su di me rinfrescandomi, faccio ricadere i miei lunghi capelli corvino lungo la schiena, una bella doccia è sempre una bella doccia. Esco e percorro la mia stanza fino a raggiungere l'armadio. Decido di indossare un jeans stretto, una camicetta a quadri blu e bianchi e le mie amate converse. Passo in bagno, metto la mia adorata crema e poi metto il mascara, i miei occhi blu risaltano. Sono davvero messa bene! Prendo le chiavi ed esco.

Sono qui che aspetto la metropolitana, oggi è dannatamente in ritardo, un pò come me, ma avverto qualcosa di strano, forse una mia sensazione. Sono le 8.30 adesso è arrivata, ci salgo e mi siedo ad un posto a due. L'unico libero, l'altra seduta è occupata da un ragazzo, eh che ragazzo. Mi siedo e fisso il mio iPod. Mi sento osservata, alzo lo sguardo e vedo il ragazzo dagli occhi ghiaccio fissarmi, Dio non sò perchè ma mi vengono i brividi, riabasso lo sguardo ma sento una voce.

X:" Ehy piccola, cos'è ti infastidisco?"

Kathy:" No certo che no, mi sono solo sentita osservata, forse mi sbaglio" - Ma no che non mi sbaglio, questo qui mi fissa e come, e sa anche come far imbarazzare le ragazze.

X:" Tranquilla Kathy, ti osservo perchè ti trovo una ragazza attraente, fin troppo per andare in giro tutta sola"

Kathy:" Ehy, come sai il mio nome?" ma mentre gli ponevo la domanda lui era già alla porta, scese e voltandosi mi fece l'occhiolino.

Chi era, perchè mi fissava e soprattutto come mi conosceva.

Scesi alla mia fermata e andai a lavoro, ero in ritardo di 15 minuti. Sò per certo che se continuavo così sarei rimasta con il sedere per terra, non che avessi bisogno di soldi, ma il fatto di poterli avere senza lavorare mi infastidiva, e poi mi è sempre piaciuto rendermi utile. La giornata passò veloce e tornata a casa le domande che mi tormentavano erano sempre le stesse.

Chissà chi era il ragazzo misterioso dagli occhi ghiaccio?









Angolo Autrice.

Spero che il capitolo vi piaccia. E' la mia prima storia, l'altra che sto pubblicando è della mia amica. Accetto di tutto, anche le critiche, perchè in fin dei conti sono costruttive. Parlando della storia. Siamo solo all'inizio, e volevo lasciare anche voi con un punto di

domanda, proprio come Kathy. Un ultima cosa. Recensiteeee. Un bacio Dany :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96