Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: farfallina0797    04/05/2014    0 recensioni
[vampiri]
Salve a tutti sono nuova volevo farvi leggere qualcosa spero vi piaccia :)..la storia parla della storia d'amore tra dimitri e rose, i personaggi sono tratti dal libro vampire academy, la loro storia sarà stupenda ma anche piena di problemi e di molto altro.buona lettura :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di colpo dopo aver rivisto la scena dell'incidente, era lissa che stava sognando di nuovo quella sera, andai a svegliarmi piano piano."o mio dio" esclamò liss, tranquilla sono io gli risposi, mi dispiace di averti svegliato mi disse lei, tranquilla liss.e comunque il mio nome è rose hathaway sono una dhampir e il moo compito e proteggerle la mia moroi lissa, con la quale ho un legame speciale.La vidi un po pallida e gli chiesi se aveva fame lei ovviamente mi rispose di no, ma io sapevo perfettamente che aveva fame, e così gli dissi di farsi avanti e di nutrirsi."Grazie" mi rispose e io annuì. Poco dopo sentirmi un rumore sapevamo perfettamente che erano i dhampir dall'Accademia che erano venute a riportarci li dentro di nuovo. Presi liss e usciamo dal retro prendendo la scala antincendio, appena fuori vedemmo due uomini fermi che controllavano il perimetro, feci segno a liss di nascondersi dietro alla macchina mentre io li affrontato per poi scappare.mi avvicinai prendendone uno da dietro e toccandogli la vena nel collo lo feci svenire, mentre con l'altro dovetti lottare ma lo stesi con un paio di colpi.presi liss e mi incamminai verso la macchina quando un uomo anzi un dhampir si avvicinò chiamando liss."principessa vasilissa sono dimitri belikov e sono qui per riportarla all'accademia" così pronta ad attaccarlo risposi "dovrai prima passare sul mio cadavere", e con un solo colpo mi stese ed è tutto quello che ricordo.mi svegliai su una macchina ammanettato, "www anche le manette, non sono mica una criminale", ma lui nn rispose e a quel punto con il mio legame con liss, ci scambiamo delle parole e incominciammo a ridere.a metà strada c'era qualcuno sdraiato a terra, era un uomo così dimitriscese dalla macchina e si avvicinò con cautela era un uomo che era stato morso da uno strigoi, gli strigoi sono vampiri cattivi, a quel punto dal buio ne spuntato no una decina, e così gli altri dhampir nelle macchine dietro la nostra uscirono e attaccarono, ma alcuni furono uccisi e dimitri non lo vidi più, così mi liberai dalle manette e scesi non c'era più nessuno quando ad un tratto scese dall'albero uno strigoi era la prima volta che lo vedevo e avevo paura ne avevo sentito parlare ma mai visti di persona, lui si avvicinava e io indietreggiavo quando un dhampir spiriton lo uccise e dimitri vedendo che ero spaventata mi fece salire in macchina e poco dopo di una mezz'ora arrivammo all'accademia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: farfallina0797