Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: drewsvirtualhug   Capitolo: 1
Sapete, il nostro mondo, al suo interno, è diviso in molte parti, come tanti piccoli mondi. Ma badate bene, non sto parlando di mondi magici, mondi misteriosi, mondi scomparsi o fenomeni paranormali, sto parlando delle vite di persone comuni, le vite di tutte le persone di questo mondo, esse sono divise in diverse categorie: i buono, i finti buoni, i cattivi, i finti cattivi e i senza personalità, quelle persone che non hanno una propria parte a cui appartenere, bensì si adattano, possono essere chiunque esse vogliano, loro, possono decidere, mentre per gli altri non c’era modo di cambiare, o forse così si credeva!
Chapter one.
Quando Olivia entrò in quel bar la mattina di quel ancora tiepido novembre e la campanella suonò annunciando a tutti l’entrata di una nuova persona, stranamente il ragazzo con gli occhi di ghiaccio si girò attirato da non si sa cosa. In quel momento i loro occhi si incontrarono per la priva volta e lei come al suo solito si tuffò in quegli occhi, rimanendo congelata dal freddo che emanavano, ma allo stesso tempo ne fu estasiata, erano gli unici occhi che le avevano negato l'accesso!
Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: drewsvirtualhug