Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Morgana _figlia di chione    04/05/2014    1 recensioni
Morgana, figlia della dea Chione è rimasta per 14 anni della sua vita nel castello della madre ,un castello di ghiaccio e non vede l'ora di uscire di volare come gli uccelli lontano da quella casa.
là fuori troverà un ragazzo che la farà sognare che le farà provare amore, Leo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FUGA
non ho mai visto quello che oltre il castello di mamma si celava..ho vissuto per anni lì senza vedere nulla.
il castello era di ghiaccio io non avevo freddo, i miei capelli neri avevano la brina in mezzo.
volevo vedere il mondo.
ero preparata agli attacchi dei mostri ero pronta da ben 7 anni e figurarsi che ne avevo 14.
scappai nella foresta...da lì non mi voltai indietro:sentivo i rumori dell'esercito di mia mamma ma non potevo fermarmi rimasi lì senza preuccuparmi.
scappai
be avevo paura del fuoco era caldo....e io sono fredda. sinceramente non mi sono mai avvicinata ad esso, al castello non ne avevo bisogno io vivevo col ghiaccio ,io ero di ghiaccio, a volte penso che pure il  mio cuore lo sia .
Poi lo vidi...era un ragazzo che giocava col fuoco..era carino non potevo stare lontana da lui....
era un tipo magrolino dai capelli neri e ricci i suoi occhi marroni sembravano di brace sotto i riflessi del fuoco.
svenni ,il calore mi avvolgeva troppo.
pensavo di non riuscire più a svegliarmi.
quando mi svegliai non c'era più nemmeno il fuoco...frustata mi dissi 
<< era solo un sogno>> ma non poteva essere io stavo male, e poi ero sicura che lui fosse stato lì.
mi alzai e, più determinata che mai decisi di scoprire chi fosse quel ragazzo che mi aveva scaldato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Morgana _figlia di chione