Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: alessia1allocca    04/05/2014    0 recensioni
Harry Styles non avrebbe mai pensato di innamorarsi di Louis Tomlinson.
Una storia d'amore implacabile,che ci fà capire quanto un'amore possa essere forte e allo stesso tempo così fragile..
"Ma Harry,lui era speciale,forse troppo,per essere trascinato in questo casino."
-Larry Stylson :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scegliamo l'amore che crediamo di meritare"
-Che idiozia,però!-Disse Harry rileggendo più volte la frase del libro.
-Cosa c'è che non và?-Domandò scocciata Gemma.
-Che significa?-Risponde con una domanda Harry,Porgendo il libro alla sorella con cura..
-La frase?
-Sì,questa!-Indica coll'indice Harry.
-Hm..Che ognuno è convinto di quanto un'amore possa essere adatto a te,credo..se lo leggi,è meglio,Harry!-Ridacchia Gemma.
-Bah..troppo complicato..-Borbotta Harry riprendendosi il libro..
-Non rompermelo,il libro è il mio,e per giunta è anche il mio preferito!
-Questo? "Noi siamo infinito?"
-Sì,caro fratellone..
-Scherzi?E' Così complicato..
-Le cose complicate sono le più intriganti..a te non attirano?
-A volte..
-Me lo ridai,ora?
-Perchè?
-Harry,siamo quasi arrivati,non vorrei perdere anche questo libro,visto che con il trasloco,di cose,già ne ho perse abbastanza!-Esclama Gemma un pò seccata.
-Va bene..-Risponde Harry passivamente,e appoggiando la testa sul finestrino della macchina.Aveva sonno.Con il trasloco stavano facendo avanti e indietro con auto e camion,per Doncaster.Tra pochi giorni doveva iniziare la scuola,e Harry sentiva già la mancanza dei suoi vecchi amici.Sarebbe andato alla famosa "Brain School",nella periferia di Doncaster.Aveva superato il quarto anno di liceo alla vecchia scuola,splendidamente,ma ultimamente,sembrava scocciato all'idea di ritornare a scuola.Un pò come tutti.E Poi..nuova scuola,nessun amico,nuova classe..chissà come avrebbe affrontato la quinta superiore,Aveva troppe cose per la testa...
Harry era un ragazzo di 17 anni.Al primo di febbraio ne avrebbe avuti 18.Era alto,molto alto,occhi verde smeraldo,una capigliatura riccia e castana,e vestiva seguendo un pò la massa,Era un ragazzo normale,se non fosse per la sua splendida personalità,come diceva la mamma..
Harry con gli occhi seguiva una gocciolina che scendeva dal finestrino.Stava iniziando a piovere.Ma a fermare Harry dal guardare la goccia,fù il freno della macchina che gli fece alzare la testa.
-Ragazzi,ecco.Abbiamo finito.Portate le ultime cose nella casa,muovetevi,che piove.-Disse frettolosamente Anne,finalmente felice per vivere pienamente la nuova casa.
I ragazzi farfugliano qualcosa,mentre prendono le cose nella macchina.
-Allora,me lo presti?-Domanda Harry a Gemma .
-Cosa?
-Il libro!
-Non era troppo complicato?
-Hm..Vorrei leggere qualcosa di intrigante.
-Non lo sò..-Ammette Gemma con un sorriso malizioso in faccia.
-Dai Gè!-Supplica Harry uscendo con uno scatolo dalla macchina,,
-Va bene,ma non romperlo!
-Sissignora!
Gemma porge a Harry il libro,mentre il ragazzo fà segno di metterlo nel suo scatolo,e Gemma lo fà.
Finalmente entra nella casa.Bella e grande.Harry sale velocemente le scale,correndo verso quella che sarebbe stata la sua nuova stanza.Gà aveva attaccato,in precedenza,
poster,dei suoi gruppi preferiti.Il letto era pronto,l'armadio aveva al suo interno i vestiti,il comodino aveva la lampada,una sveglia,mentre la piccola scrivania era vuota.Harry appoggia la scatola sul letto,per poi aprirla.Prende il suo zaino,e lo buttò a terra.Il computer,venne adagiato delicatamente nel mezzo della scrivania,e mise sugli scaffali alcuni libri di scuola.Appoggiò a terra un tappeto.E Mise Boo Bear sul letto.Boo Bear lo ricevette al suo primo Natale,e non lo lasciò più,ci si era affezzionato,forse anche troppo.
Scocciato prese il computer e cercò la sua nuova scuola su internet:"Brain School at Doncaster"...cliccò sul sito della scuola,per vedere com'era.In realtà ci era già andato con la madre,Prima che la scuola finisse.C'era davvero tanta gente lì,molta preoccupata per l'esame in arrivo,per passare al prossimo anno.
Ricorda Che il prof. Che ha accompagnato lui e altri ragazzi che volevao iscriversi lì,aveva fatto vedere la famosissima squadra di calcio della scuola.La Brain School non poteva fare meno che vantarsi dei 4 campionati vinti di seguito in questi anni,dalla squadra di calcio,probabilmente,secondo Harry, l'orgoglio della scuola.Il prof. Li accompagnò ,per far "ammirare"ai futuri alunni,la squadra.Stava facendo un'allenamento,di fuori,e spiegò per entrare nella squadra,bisognava superare diverse selezioni, essere bravi,puntuali,e avere nel cuore questo sport.Ma a Harry non interessava,non era molto bravo a giocare a calcio,e di certo non voleva fare nessuna figuraccia alle selezioni. Harry ricorda,Che il prof. Aveva detto a tutti che sarebbe stato bello far parte di quella squadra,siccome molto forte,visto che l'allenatore era uno in gamba,giovane,e molto bravo,e che sarebbe diventato presto,anche un buon professore,per delle conseguitissime lauree in alcune cose,che a Harry non interessavano,e si rinfrescava le idee sul volantino dei corsi che avrebbe potuto fare.
-SCENDI,HARRY!-Urla Gemma dal piano sottostante-E' PRONTA LA CENA!-Conclude la biondina.
-SI,ECCOMI!-Annuncia Harry chiudendo il pc e presentandosi secondi dopo,in sala da pranzo,dove la tavola era già pronta.
-Allora,Harry,Pronto per la scuola?Inizia domani,ti ricordo..-Domanda Robin,suo padre (ovvero,il patrigno..).
-hm..non ricordavo inizziasse domani,e..non sono molto eccitato all'idea..-Conferma il riccio sedendosi a tavola.
-Ti troverai bene,tesoro,ti basterà solo ambientarti e trovare un paio di amici..-Dice con voce rassicurante Anne.
-Sì,ma..mi mancheranno gli altri..-Ammette Harry,con una nota di malinconia nella sua voce.
Gemma ride,ma sà anche lei che senza le sue amiche sarà tutto più difficile.
Finito il pasto,Ogni membro della famiglia Styles,và nella propria camera.
Harry si rifugia nel suo letto.E Riaccende il computer.Stavolta và su  facebook,quanndo gli arriva il messaggio della sua ex:Taylor.Diciamo che sono stati insieme qualche mese,ma secondo Harry,lei era una che rompeva leggermente le scatole,così la lasciò.Ma non ci poteva fare niente se lei era una perfetta testa calda,
che cercava di scoraggiargli la giornata,sempre.Forse non sà neanche lui quante volte l'avrà mandata a quel paese,ma,Taylor è Taylor,e Harry è la sua vittima.
Una volta visualizzato l'ennesimo messaggio di Taylor,pieno di insulti,decise di dormire,già scoraggiato dalla situazione malinconica i cui viveva.Domani iniziava la scuola,e per Harry non era di certo,la cosa più bella del mondo..
_____________
Allora,questa è la mia storia :)
Inizio col dire che questa è la prima volta che pubblico su' EFP,ma..volevo provare;)
Questo è il profilo di una mia amica (SCUSA ALE :') TI AMO,LO SAI?) LOL,Il primo capitolo è abbastanza corto,lo considero un proologo,però!
Aggiornerò circa ogni settimana,spero :3
Viva i Larry,e se recensite,ve ne sono moolto grata,Ciau <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessia1allocca