Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Perla Bane    04/05/2014    21 recensioni
Jocelyn non è riuscita a scappare da Valentine..
Clary, Jonathan, Jace, Alec, Izzy, Perla, Magnus.. vediamo dove sono i cacciatori in questo universo alternativo..
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Raphael Santiago, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Banner di: Miss Black

 


DICIASSETTE ANNI PRIMA - JOCELYN

Devo andare.. subito.. è un mostro.. ha ucciso... vuole il dominio assoluto.. ce la farà unendo le forze con demoni e nascosti.. ora lui non c'è.. è uscito portandosi dietro Jonathan.. gli assomiglia così tanto..chissà cosa gli ha fatto con quella coppa maledetta.. tornerò a prenderlo.. ma ora me ne devo andare.. ha ucciso Caius perchè gli ha negato il possesso sulla figlia.. ha ucciso tutti quelli che non la pensavano come lui.. ha ucciso Luke.. il suo parabatai..

Mi appoggio una mano sulla pancia.. ti terrò al sicuro dall'uomo nero piccola mia..

Afferro una borsa e ci butto dentro due magliette... lo stilo.. un paio di pantaloni.. mi allontano dalla camera.. no.. mi volto velocemente e afferro la foto di Jonathan.. la guardo e mi scende una lacrima.. il panico mi assale.. non posso lasciarlo.. no.. mi tremano le mani.. ma non posso restare qui.. tornerò a prenderlo quando la piccola sarà nata..

Esco dalla camera.. corro per il corridoio.. se non me ne vado subito non me ne andrò mai più...

Passo velocemente per il soggiorno.. solo il fuoco del camino illumina i miei passi furtivi..

Afferro la maniglia della porta d'entrata e ho un momento di esitazione.. mi tremano le mani.. Jonathan.. posso salvarlo dalla pazzia di Valentine.. no.. devo andare...

La spalanco e mi pietrifico... “Valentine” sussurro con il cuore in gola..

Fa un passo avanti e mi afferra per il collo.. Jonathan corre dentro dalla porta.. inizia a piangere quando Valentine mi sbatte contro il muro.. :”pappà! No bua a mamma!” mio figlio inizia a singhiozzare sconsolato e si attacca alla gamba di suo padre , lo stringe con tutta la forza che ha...

Valentine mi fissa negli occhi:”pensavi davvero che ti avrei fatto portare via mia figlia?! Sei mia Jossy!!” mi urla nelle orecchie..

Afferra Jonathan per un braccio e lo solleva:”lascialo Valentine! Gli fai male!” urlo ma non ce la faccio, stringe forte la mano sulla mia gola.. inizio a sentirmi mancare..

“Dì a tuo figlio che lo stavi abbandonando, che non vale le tue attenzioni!” urla ancora.. cerco di allungare le mani per afferrare Jhon.. ma non ce la faccio.. mi sento debole..

Lascia cadere Jonathan con un tonfo.. lancio un gemito strozzato..

Cerco di divincolarmi ma mi colpisce sul viso con un manrovescio..

Cado atterra.. l'ultima cosa che vedo è il visino triste di mio figlio che piange.. buio...

 

 

OGGI

 

CLARY

Mi siedo comoda sullo sgabello davanti alla mia scrivania.. afferro lo stilo e ricomincio a disegnare sul blocco da disegno.. tutte le notti lo stesso sogno.. un ragazzo dai capelli biondi e occhi ambrati mi sorride.. appena ci tocchiamo sono percorsa da un brivido e vedo una runa.. ma non abbastanza bene da potermela ricordare..

Muovo con destrezza lo stilo come se fosse una matita.. riesco a fare tutte le sfumature che voglio.. l'ho modificato semplicemente incidendoci sopra una runa..

“Che bel ragazzo” la mia parabatai mi sorride e fa l'occhiolino..

Sorrido e ne delineo gli occhi con il polpastrello:“è un amante dei sogni.. eppure sembra così reale.. come se esistesse veramente”

“Magari è una visione.. la tua anima gemella.. dopo tanti ragazzi magari trovi quello giusto..” fa apparire una spazzola e inizia a pettinarmi i capelli..

“haha, i ragazzi non sono mai tanti.. dovresti lasciarti andare di più.. sei strana in questo periodo.. parli di amore.. di anima gemella.. sembri mia madre..” sorrido amaramente.. mia madre.. non passava giorno senza che ci parlasse dell'amore.. l'amore è l'unica cosa per cui valga la pena vivere.. ci ha cresciute con amore anche se mio padre le diceva di smetterla di coccolarci.. siamo come sorelle.. al contrario mio fratello non ha mai manifestato affetto nei suoi confronti...

“sono sempre io..” sussurra e mi passa le mani nei capelli..

“ti sento diversa.. spensierata e felice.. ogni mattina esci a fare colazione con un sorriso smagliante sulle labbra..” Arrossisce.. “con chi dormi Perla? O meglio dire... con chi stai sveglia per poi dormire?”

Scuote la testa e mi spazzola i ricci delicatamente arricciandoseli attorno alle dita..”sono soffici.. con chi hai dormito stanotte? Un altro vampiro?” dice per cambiare discorso..

“Stanotte non ho dormito..” le faccio l'occhiolino.. non era un vampiro ma un cacciatore.. comunque non voglio che cambi discorso “cos'è che non lo puoi dire alla tua parabatai?” sospiro e la guarda riflessa nello specchio davanti a me.. troppe cose coincidono.. “anche Jhon è più mansueto nelle ultime settimane.. non si vedono più nascoste in giro per casa.. e sorride pure.. mai visto mio fratello sorridere..” sorrido..

E' arrossita ancora di più... mi guarda attraverso lo specchio “Clary...” si morde un labbro..

“perchè non me l'hai detto? Insomma.. siamo come sorelle..” sbotto e le faccio una smorfia.. non l'ha detto a me?!

“proprio per questo... siamo cresciuti tutti assieme..” è in difficoltà...

Mi volto verso di lei:”non è tuo fratello Perla.. e poi sentirlo ridere ogni tanto piace anche a me..”

“è favoloso Clary.. non è come si presenta quando c'è Valentine.. o tutti gli altri.. è così dolce, simpatico, premuroso..” sorride e chiude leggermente le palpebre..

“com'è stato?” la guardo maliziosamente..

Scuote la testa e spalanca gli occhi..

Oh per l'Angelo.. non ci ha fatto niente..“allora gli piaci proprio..”

Sorride e si siede sulle mie gambe.. mi abbraccia:”ti voglio bene”

La porta si apre di scatto, Pangborn e Blackwell, gli scagnozzi di mio padre si affiancano:”che spreco.. possiamo fargli cambiare sponda in un attimo..” Pangborn ride..

Che idiota.. alto, grosso e muscoloso, capelli neri cortissimi.. pieno di rune ovviamente.. e con un cervello talmente piccolo da invidiare quello di una formica...

“Fuori dal cazzo!” Jhon li afferra per la manica della divisa e li spintona per il corridoio, torna su di noi e ci guarda.. anche se non me l'ha mai detto, mio fratello mi vuole bene.. guai chi mi tocca.. guai chi mi squadra.. alto, biondo, occhi verdi come i miei, muscoloso.. è il braccio destro di nostro padre ovviamente.. accenna un sorriso ma torna subito nella sua maschera.. “Valentine ci aspetta, muovetevi” dice serio..

Usciamo velocemente dalla camera, indossiamo entrambe i pantaloni della divisa.. di certo non possiamo mettere vestitini carini..

Arriviamo allo studio di mio padre ed entriamo precedute da Jhon..

Ci sono i due scagnozzi cretini di mio padre, lui ovviamente, Jhon si piazza alla sua destra.. alzo gli occhi su un vampiro.. affascinante.. Perla si volta e fa una smorfia meravigliata..

“Finalmente, vi siete perse?!” mio padre ci guarda severo..

“Scusa” diciamo contemporaneamente io e la mia parabatai..

“Clarissa, lui è Raphael, un vampiro a cui necessita una delle tue rune, vogliono essere invulnerabili alla luce del sole, pensi di poterlo aiutare?” usa sempre un tono educato quando si rivolge a me..

che domanda “certo padre, tutto per i nostri alleati” dico con un sorriso..

Annuisce orgoglioso di me “ottimo figlia mia”

Raphael si avvicina, mi afferra la mano e la bacia.. per l'Angelo.. “hai un profumo dolcissimo Clarissa..”

Sorrido.. “lo so.. me lo dicono in tanti. Ma chiamami Clary” rispondo sicura di me...

Mi restituisce un sorriso malizioso e mi accarezza le nocche con il pollice.. è davvero affascinante questo vampiro.. “quando possiamo cominciare?”

“Domani sera.”

Mi osserva dall'alto al basso e fa una smorfia soddisfatta.. “perfetto”

Perla arrossisce per me.. com'è timida.. io invece non lascio i suoi occhi..

Un boato ci fa sussultare, impugniamo tutti le armi.. Io la mia spada, Perla il suo prezioso pugnale..

Si apre un portale e ne esce uno strano soggetto in vestaglia.. Spalanco gli occhi.. e questo da dove viene?!

 

IZZY

Seguo con gli occhi il mio ragazzo sfrecciare dall'altra parte della discoteca ad una velocità incredibile.. siamo a caccia di demoni, deve aver visto qualcosa, mi avvicino all'orecchio di mio fratello:”vado da Jace, torniamo subito”

Annuisce e mi sorride..

Afferro la spada e avvicino le labbra a questa meravigliosa lama in adamas.. “Jhoel” sussurro e subito l'arma prende vita..

Mi faccio strada e mi guardo attorno in cerca di Jace.. dove sarà?!?

Ah, ecco, vedo una splendida testa bionda.. mi avvicino velocemente.. è strano.. ha lo sguardo fisso nel vuoto e la spada bassa.. cosa sarà successo?

Gli accarezzo un braccio:“Hei Jace! Stai bene? Dov'è il demone?!”

Mi guarda con gli occhi spalancati..:”era qui.. e poi è imploso.. una ragazza con gli occhi da matta e uno biondo mi hanno fissato e sono svaniti.. così.. per magia.. senza portali.. si sono semplicemente dissolti..”

Per l'Angelo.. è davvero scioccato.. gli accarezzo il viso, è tutto sudato.. sorrido:”magari erano fantasmi.. uuu..” rido e fa una smorfia..

Ripongo la spada e gli sorrido.. “dai, vieni, Alec ne individuato un altro.”

Scuote la testa e torna ad essere il fantastico ragazzo di sempre..

Mi tira i capelli dietro alle orecchi e mi bacia dolcemente.. tutti attorno a noi si muovono a ritmo di musica, ma nessuno può vederci.. restiamo fermi a baciarci.. Jace mi accarezza i fianchi e sorride..

“ti amo” Sorrido.. lo amo davvero..

“Dobbiamo fare il pieno.. domani parto per la missione..” mi dice sfiorandomi il sedere..

Lo guardo negli occhi, sono meravigliosi, i più belli del mondo.. ambrati con delle pagliuzze dorate.. ormai stiamo assieme da un anno e mezzo.. ci amiamo.. non me l'ha mai detto.. ma lo so che mi ama.. Annuisco e gli metto le mani nei capelli.. “torniamo in istituto allora..”

 

JONATHAN

Ma guarda questo... da dove cavolo arriva?! Spalanco leggermente gli occhi.. uno stregone questo?! Per l'Angelo.. ha i capelli corti e neri, gli occhi sembrano quelli di un gatto... orecchie tempestate di orecchini e pelle abbronzata.. è pure truccato.. Per l'Angelo.. mah.. indossa una vestaglia rossa in seta.. dubito abbia le mutande..

Si avvicina subito alla moretta e le bacia la mano.. mi tremano le mani.. “Piacere carina, ma guardati, sembri una modella.. fai una giravolta su te stessa.. ottimo.. sisi, brava la mia allieva.. sei uno splendore! Farai una strage di maschietti.. se fossi stata brutta non ti avrei mai addestrata.. non mi piacciono le persone brutte.. e neanche le cose brutte.. sono un insulto alla vita!” Sorride e le fa l'occhiolino.. oh per l'Angelo.. Sorride nervosa e diventa paonazza.. che diavolo dice?!?

Posa gli occhi su Clary e sorride estasiato :”per Lilith! Lei è la tua gemella in versione rosso fuoco?! È incantevole! Peccato che non sia magica.. ma mi piace ugualmente! Siete una accoppiata mostruosamente affascinante!” incrocia le braccia e le squadra entrambe..

Riponiamo tutti le armi e Valentine si avvicina allo stregone:”Magnus, grazie d'essere venuto”

Lui accenna un gesto con la testa ma non toglie gli occhi dalla mia ragazza..

Ci sta provando con la moretta?! Vivrà poco questo stregone..

Si aggiusta la vestaglia e sorride a Perla, si sta prendendo troppa confidenza:“bene.. allora, tuo padre mi ha detto di perfezionare al meglio la tua magia.. hai dei poteri incredibili.. nessuno stregone riesce a svanire e riapparire dove vuole senza un portale.. sei una creaturina davvero speciale.. sono contento che tuo padre sia venuto da me.. ti farò diventare una strega perfetta! Dove pensi d'essere mancante tesorina?”

“Non è mia figlia Magnus, l'ho solo cresciuta come tale” mio padre lo interrompe con tono freddo e distaccato... lo sottolinea sempre..

Lui non gli dà ascolto e sventola una mano in direzione di Perla per farla parlare..“bè.. mi scarico facilmente.. dopo una decina di incantesimi vari sono atterra.. poi la mia conoscenza dei vampiri è davvero limitata..”

E' una ragazza formidabile e dotata.. le manca solo un piccolo incentivo... non riesce ad accedere completamente alla sua magia..

La guarda ed annuisce:”capisco, troverò sicuramente un vampiro disposto a farti da cicerone.. è un inizio, poi sperimenteremo assieme le tue capacità..” sospira e sorride “la magia è dentro di te zuccherino.. devi solo tirarla fuori.. è come quando stai per raggiungere l'orgasmo.. la magia si scatena assieme a tutti i muscoli e nervi del tuo corpo, ti carichi in un attimo esplodendo..”

Clary sorride e si morde un labbro.. Perla diventa talmente rossa da fare comunella con i capelli di mia sorella.. Per l'Angelo.. niente sesso caro Magnus, mi tiene al guinzaglio senza quello.. appena lo faremo sarò un burattino tra le sue mani.. ne sono sicuro... è una ragazza davvero speciale..

La mascella della moretta si apre e rimane a guardarlo attonita..

Lui incrocia le braccia e la fissa:“è una cosa naturale caramellina.. non c'è nulla da vergognarsi... siamo stati creati apposta per quello! Per il piacere!!”

Sorride nervosa e scuote leggermente la testa.. penso desideri solo riapparire dall'altra parte del mondo.. la stiamo tutti guardando..

Pangborn e Blackwell ridono, che coglioni, gli lancio uno sguardo di fuoco e subito tornano sull'attenti..

Lo stregone apre le mani e la fissa con gli occhi spalancati.. la mette ancora di più a disagio così..“Per Lilith.. non posso pensare anche alla tua verginità! So che sarà un trauma per te ma non posso aiutarti.. è da secoli che preferisco i maschietti.. Sono qui per insegnarti ad usare la magia! Domani sera darò una festa.. ti metti un bell'abitino stuzzicoso, ti trovi un bel ragazzotto e ci fai un po' di sesso... così capirai cosa ti serve per poter accedere a tutta la tua magia!”

“Sembra facile, no Perla?!” mio padre è sempre freddo come il ghiaccio con lei..

La moretta trema leggermente.. manca solo che la costringa a fare sesso.. è talmente in imbarazzo.. mi dispiace..

Lo stregone stringe le labbra e sventola in aria la mano:“Dai, chiudi quella bocca che troverai sicuramente qualcuno che ti tira fuori le parole domani sera..” alza le mani ed apre un portale “e non azzardarti a non venire! Consideralo un compito a casa.. non quello di fare sesso.. quello di venire alla festa ovviamente.. ti lasci andare e diventi una strega a tutti gli effetti...” Si massaggia le tempie e sospira:”quanto lavoro che avrò da fare con te.. Per Lilith.. dai, ora vai a fare un po' di shopping.. di certo non puoi venire vestita così.. a domani sera.. Ciao dolcetto..”

Lo stregone se ne va entrando nel buio..

Siamo ancora in silenzio.. mio padre osserva attentamente la mappa di Alicante posata sul tavolo dello studio..

Osservo la moretta.. si guarda le dita delle mani che si incrociano tra di loro.. “posso andare?” sussurra con un filo di voce..

Valentine alza il capo “ci serve a pieno la tua magia, vedi di rimediare!” le ruggisce contro.. perchè ce l'ha sempre con lei?! Mi fa incazzare..

E' percorsa da un brivido di paura, chiude gli occhi e svanisce..

Clary mi guarda e scuote leggermente la testa.. è triste per lei.. mio padre non manca mai l'occasione per farla sentire sbagliata e mancante..

 

SOLDATO ANGELICO, INFILTRATO SPECIALE JACE LIGHTWOOD

Sono stato convocato nella tana del lupo.. per l'Angelo.. siamo qui per conquistare la sua fiducia e ricavare informazioni...

“Benvenuti” Valentine stringe la mano prima a me e poi al mio parabatai..

“Questo è mio figlio Jonathan” dice orgoglioso..

Stringiamo le mani anche a questo ragazzo.. avrà circa la nostra età, alto, muscoloso, biondo con i capelli corti e gli occhi verdi.. il figlio.. bene..

I due scagnozzi di Valentine si presentano, sono quelli che fanno il lavoro sporco..

“Venite, vi presento il resto della famiglia” Valentine ci fa strada..

Il resto della famiglia?! Quanti figli ha questo?!

Percorriamo un lungo corridoio, le pareti sono decorate con meravigliosi quadri.. alcuni sono molto tristi.. lacrime.. tante lacrime..

Sento delle risate.. due voci distinte che si assomigliano molto “sei scema!” una voce cristallina mi fa venire i brividi.. sono ragazze.. che diavolo ci fanno qui con Valentine?

Ridono ancora.. sento più chiaramente il vociare man mano che ci avviciniamo..

“dai, è carino così!”

“sei fuori di testa, è troppo corto Perla! Se mi chino a prendere qualcosa mi si vede tutto il sedere!”

Sorrido.. la cosa si fa interessante..

“il mio mi piace.. magari è meglio rosso”

“Si, ti sta bene.. gli farai girare la testa!” ride..

Entriamo in soggiorno.. quello che vedo è incredibile.. due ragazze vestite con un abitino mini.. una mora con gli occhi arancioni e i capelli castano scuro indossa un abito rosso senza spalline e cortissimo.. è carina.. fisico asciutto.. appena ci vede fa una smorfia e si mette la mano davanti alla bocca per trattenere la risata.. arrossisce... mah..

Una ragazza con il suo stesso fisico è girata di spalle, ha i capelli rosso fuoco.. wow.. sembra una fiamma.. le arrivano oltre metà schiena.. si volta di scatto quando vede la sua amica fissare la porta..

wow.. sento il cuore iniziare a battere velocissimo.. per l'Angelo.. è la perfezione fatta femmina..

Lentiggini... splendide lentiggini sono sparse sul suo viso.. ha gli occhi verdi... è bella oltre ogni misura.. labbra colore delle ciliegie mature.. penso abbiano anche la stessa consistenza.. fisico perfetto, curve mozzafiato.. mai visto una ragazza così bella..

Scuoto la testa.. che idiota.. Izzy.. Izzy è bella.. sono percorso da un brivido.. che cavolo mi succede?!

“è il tuo disegno Clary..” sussurra la mora..

La rossa è rimasta a bocca aperta e mi fissa attonita.. ok.. sorrido, spesso faccio questo effetto alle donne..

“Perchè siete conciate così?” Valentine rivolge loro uno sguardo severo.. le ragazze tornano alla realtà e si guardano..

“proviamo i vestiti per la festa dello stregone papà..” la rossa sorride..

Cazzo.. è la figlia di Valentine.. non è possibile.. il nemico.. la figlia del nemico.. no.. non può essere..

L'uomo scuote la testa e si volta verso di noi:”sono giovani.. abbiate pazienza come facciamo noi.. cresceranno.. la ragazza con i capelli rossi è mia figlia Clarissa, ha sangue d'angelo che le scorre nelle vene.. ha la capacità di creare nuove rune..” dice con orgoglio e un sorriso “la ragazza con i capelli mori si chiama Perla, è una mezza strega..” dice velocemente come se fosse incazzato con lei.. non deve andarle molto a genio..

Le ragazze si lanciano uno sguardo come se si potessero parlare il pensiero.. sono parabatai.. vedo la runa..

Clarissa.. bellissima.. troppo bella.. non devo farmi distrarre dalla missione.. indossa un abito favoloso... le sta un incanto.. Per l'Angelo.. mi avrà fatto un incantesimo..

 

PERLA

Finalmente sera.. tra poco arriverà Jhon.. sento già il cuore battere velocissimo.. indosso una canottiera rosa e degli slip dello stello colore.. attizzo il fuoco nel camino.. mi piace lo scoppiettio del legno...

Afferro il libro che sto leggendo e lo apro.. interessante.. la magia nei rituali.. Valentine non capisce che non è così facile da padroneggiare la magia.. pensa che sia come tirare una freccia.. Per l'Angelo.. mi tratta sempre con sufficienza..

La porta si apre, alzo gli occhi dal libro e Jhon entra silenziosamente chiudendosi la porta alle spalle.. mi sorride:”ciao bellissima” dice con dolcezza..

E così tutti i miei pensieri si volatizzano.. sorrido e ripongo il libro:”com'è andato l'incontro? I nuovi cacciatori devono essere proprio fidati..”

Sospira e ti toglie la giacca della divisa.. è bello.. per l'Angelo.. è bellissimo.. gli è cresciuta un po' di barba.. è proprio meraviglioso.. ha un sorriso che dedica solo a me.. appoggia sulla sedia della scrivania la giacca e si avvicina:”l'incontro è andato bene.. i cacciatori sono stati raccomandati a mio padre da così tante persone che è impossibile non fidarsi.. stiamo organizzando qualcosa di grande.. finalmente tutto inizia a coincidere.. mio padre ha delle grandi idee..”

“non mi va di parlare di tuo padre.. mi guarda sempre come se fossi una creatura sporca..” sussurro.. mi guardo nervosamente le dita intrecciate delle mani.. ha detto che devo rimediare così da diventare una strega completa.. che sono una mezza strega.. mi odia proprio..

Si toglie gli stivali e si siede accanto a me sul letto.. mi accarezza i capelli:”sei una creatura unica moretta.. sei splendida.. intelligente..” sorride e poso gli occhi nei suoi “sei unica.. sai com'è fatto mio padre... non dare peso a quello che dice.. sei unica e speciale.. e tutta mia..” si sporge verso di me e mi bacia.. un dolcissimo bacio.. un meraviglioso bacio.. gli metto le mani nei capelli.. il bacio si fa passionale.. Per l'Angelo..

Mi afferra per i fianchi e mi solleva sopra di lui... siedo a cavalcioni e inizia ad accarezzarmi la schiena..

“pensi d'indossare il mini abitino che avevi oggi per la festa dello stregone?!” mi guarda male..

Urka.. “si.. Clary ha detto che mi sta bene..” sussurro.. forse no.. forse mi sbaglio..

Fa una smorfia :”si, anche troppo bene.. verrò anch'io.. non mi va che ti girino attorno una marea di maschietti allupati.”

Sorrido e gli metto le mani nei capelli:”Ma a me piaci tu Jhon.. non gli altri...” gli sussurro a fior di labbra..

Sorride a mi stringe forte a lui.. sento il cuore battergli veloce attraverso la maglietta.. gliela faccio sparire e gli accarezzo le spalle.. così forti, muscolose.. mi fa impazzire..

“sei unica moretta..e tutta mia..” dice dolcemente..

Mi toglie la canottiera e sorride, tiro indietro la testa.. inizia a baciarmi il collo.. con una mano mi tiene stretta dietro alla schiena.. con l'altra mi accarezza i seni..

Mi sento esplodere.. gemo forte.. lo sento sorridere.. “sei bellissima..” mi dice..

Chiudo gli occhi e continuo ad accarezzargli il collo e le spalle..

In un attimo mi ritrovo stesa sul letto.. le mani non mi danno tregua.. mi accarezza e mi stringe con le sue mani fantastiche.. uniche.. è capace di farmi impazzire..

Dio.. è divino... scende con le labbra sul mio collo e mugolo.. le mani scivolano lentamente sul bordo delle mie mutandine.. no.. ecco che mi blocco.. no.. quelle no... Non ancora..

“Aspetta” sussurro con il cuore in gola..

Sospira e stringe gli occhi.. si appoggia al mio collo.. “moretta.. mi fermi sempre sul più bello..” dice ansante... “Lo so che mi vuoi.. ogni volta che stiamo assieme.. che ti accarezzo.. lo sento che mi vuoi.. mi baci con una passione incredibile.. ansimi.. mi fai impazzire.. ti voglio così tanto.. voglio sentirti mia..”

Per l'Angelo.. vorrei farmi piccola piccola.. “Scusa..” sussurro..

Alza il viso e mi guarda negli occhi sorridendo dolcemente “sei così bella che è difficile fermarmi..”

Il cuore mi trotta nel torace... “ci tieni a me?”

Mi guarda confuso “certo”

Sospiro “provi qualcosa per me?”

Mi bacia dolcemente sulle labbra e sorride ancora “un senso di protezione, stima, desiderio, rispetto, passione..”

“giusto..” accenno un sorriso tirato.. “niente di più..”

Sospira..“Perla.. l'amore è solo una psico cazzata di cui mia madre continuava a parlare..” freddo e distaccato.. ecco il Jonathan di suo padre..

Merda.. questo è il colpo di grazia... cosa mi aspettavo? È sempre attaccato a Valentine... “non è vero..” sussurro con la voce tremante..

Sbuffa e si appoggia con la testa sul cuscino accanto a me.. mi copro con il lenzuolo e lo guardo.. ha lo sguardo perso, guarda il soffitto ma non lo vede.. “per questo non vuoi fare sesso?” dice con tono duro e severo...

Stringo il lenzuolo rosso a cuori bianchi del mio letto con le mani e faccio spallucce.. non è per questo... non l'ho mai fatto.. vorrei fosse speciale.. non obbligato...

Si alza dal letto in malomodo e mi fissa “deciditi, finire così ogni notte è frustrante! Non ho intenzione di aspettarti in eterno!”

Mi mordo un labbro e mi metto seduta:“pensi che sia così terribile l'amore?” sento gli occhi pieni di lacrime.. Jossy continuava a dirci che è l'unica cosa per cui valga la pena vivere.. io e Clary ci vogliamo bene.. non siamo solo parabatai.. e Jhon.. io penso d'amarlo..

Si passa una mano sugli occhi e sospira rumorosamente, sono un fascio di nervi.. “l'amore rende deboli e io non sono un debole, mia madre vi ha insegnato che l'amore è speciale, ma non è così, hai visto com'è finta? Si è suicidata! Io sono un vincente, sono un leader, sono il miglior combattente! Sono l'erede del dominio per cui Valentine sta lottando da tutta la vita..”

Gioco nervosamente con il lenzuolo e non lo guardo “a me interessi tu.. non quello che sei.. mi piaci tu quando sorridi, quando stiamo assieme.. quando mi parli di te e di quello che ti piace fare.. quando ridiamo.. l'amore non rende deboli.. l'affetto non rende deboli.. rende solo tutto più bello..” mormoro con la gola chiusa.. ho il magone...

Scuote la testa e raccatta insieme i suoi vestiti sparsi sul pavimento..

Inizio a piangiucchiare... se ne sta andando.. volto il viso verso la finestra per non guardarlo.. “non voglio farlo solo perchè me lo ordina tuo padre.. voglio che sia qualcosa di più...” dico con un filo di voce..

“tutto questo è assurdo, non c'è amore tra noi..” bofonchia.. “è finita!” dice secco..

Sento solo la porta della mia stanza sbattere forte.. e con un rumore assordante il mio cuore innamorato si spezza.. affondo il viso nelle mani e inizio a piangere.. mi ha lasciata..

 

EMMANUEL

“Certo Magnus.. per una creatura così particolare mi sacrificherò volentieri.. si, domani sera alle ventitre.. Perla.. una perla rara.. haha.. mi piace.. ottimo, a buon rendere” infilo il telefono in tasca e osservo le mie guardie del corpo..

Franck, indossa sempre i soliti jeans neri e una camicia a righe bianca e azzurra.. ha gli occhi rossi, si è appena nutrito, è il mio braccio destro, mi ha salvato la vita in più di un'occasione e ora è in prima linea per aiutarmi a prendere il dominio della città.. offriamo sangue umano ai nostri membri e la possibilità ai mondani di unirsi a noi.. diventeremo il clan più numeroso dell'America... molti vampiri del clan di Raphael si sono già uniti a noi.. non sarà difficile..

Zoè, la compagna di Franck, ha molte conoscenze in città, è una donna molto bella, alta, slanciata, con i capelli colore della paglia, ha già radunato molti amici..

Occupiamo un intero edificio accanto a Central Park, settanta piani di cemento armato che ci permetteranno di avere il dominio sulla città..

I vetri blindati sono oscurati, il sole non entra, ma riusciamo a vedere tutto quello che succede all'esterno.. il parco è bellissimo in estate.. cosa darei per poter stare alla luce del sole.. sul lago ci navigano delle barchette a remi e gli alberi che lo costeggiano sono verdissimi.. mi piace il profumo della natura..

“Novità da mio fratello?" chiedo serio..

“Si stanno muovendo.. Suo fratello Raphael ha stretto un'alleanza con Valentine.. dobbiamo prepararci ad un attacco, non cederà il dominio senza combattere..” il mio braccio destro mi risponde velocemente..

Giusto giusto.. Valentine.. “tutti abbiamo un prezzo Franck, tutti.. sarà facile trovare il suo..”

 

VALENTINE

Solo.. ora sono solo.. odio stare solo.. Jossy non c'è.. ormai non c'è più da cinque anni.. non sono riuscito a salvarla.. ma mi ha insegnato una cosa importante.. il tempo, solo con il tempo si possono fare bene le cose..

Ha cresciuto Clary magnificamente.. è responsabile, dotata, sicura di sé.. Jonathan è esattamente come me, mi segue in ogni mio passo e non si fa distrarre da nulla.. niente è più importante della nostra missione..

Passo la mano sulla mappa di Idris.. niente scontri per il momento.. solo alleanze.. ormai del Conclave rimane davvero poco di pulito.. li ho tutti in mano.. in un verso o nell'altro li ho in mano tutti..

Ancora un po' ed entrerò ad Idris rovesciando la loro politica e mettendo me al vertice di tutto.. un dittatore.. tutto quello che dirò sarà legge.. tutti quelli che non saranno d'accordo con me moriranno semplicemente..

I miei figli in prima linea per il dominio di tutto.. tutti gli altri sono sacrificabili.. ma noi domineremo..


-.-.-.-.-.-

Nuovo progetto.. vediamo come va <3 Sono molto incerta, quindi vediamo se vi piace.

Aspetto recensioni <3

Grazie a tutte, a presto, kisss

Perla
   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Perla Bane