Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Paris LoveColton    04/05/2014    2 recensioni
"Questa Londra deve pur cambiare.... I poveri non possono rimanere sempre poveri"
Una Londra medioevale. Un'avventura nei panni di un ladro.
TEASER
Genere: Avventura, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                     OLD    LONDON




"Antica Londra. Piena di guardie, povertà, ladri e prostitute! Una Londra medioevale e un pò vittoriana. Una Londra divisa tra ricchi e poveri.
Barboni e prostitute, dominavano la notte. E c' era sempre qualche ladro. Questa Londra si trovava ad affrontare un periodo molto difficile. Solo i bambini ricchi potevano permettersi di andare a scuola, i poveri invece, lavarovano già da undici anni per aiutare la propria famiglia. , Miniere di carbone, arrotini e spazza camini erano i lavori più comuni...  e poi c'erano le casalinghe e i contadini.
Una città dominata da buio e coprifuoco, piena zeppa di guardie. Ordini 
Odio le guardie. Mi portano sempre problemi.
Sono un ladro e mi chiamo Bek, ho appena compiuto venti anni. Mia madre è una casalinga, e mio padre invece, è un pezzente che và in giro per Londra a borseggiare per  permettersi un bicchiere di vino... il più scadente tra l'altro, in una vecchia caverna pericolante.
Piove sempre qui. Quando non sono al buio vado a lavorare in una fabbrica per lucidi da scarpe per tredici ore al giorno, e la maggior parte del salario viene speso per mia sorella, la più piccola che cammina ancora a gattoni.
Londra non mi fa paura. La conosco come le mie tasche... Tutte le vie di fuga.
Ma qualcosa deve pur cambiare, dice mio nonno che vive ancora in campagna. "La gente non può essere povera per sempre".


Una nuova FF " Old London".
Subito dopo la fine di "Tacchi, rossetto e guai... A Nic diary"
ParisLoveColton

                                                                                     
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Paris LoveColton