Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: angel92    04/05/2014    2 recensioni
Mi andai a toccare con una mano il punto dove solo qualche secondo fa c'era stato il suo dolce tocco, arrossendo lievemente, ogni cosa che fa mi fa imbambolare,ogni cosa che fa mi emoziona come se fosse sempre la prima volta..
Sento i miei occhi farsi lucidi, tra poco scoppierò a piangere me lo sento!..E per quale motivo? Ho paura di confessargli i miei sentimenti, sono sicura che lui non sia interessato a me.
Ciao a tutti, eccomi qui! questa fanfic la pubblicai nel 2011, ma ho deciso di ripostarla da capo per via di tanti errori.
spero che vi piaccia a presto :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The red1 Physical attraction

Mi sentivo al settimo cielo il nostro bacio diventava sempre più passionale, sentivo le gambe diventare improvvisamente burro.
A malincuore mi staccai da lui...I nostri occhi erano fissi l'uno nell'altra, sentivo ancora la dolcezza delle sue labbra morbide sulle mie.
Tutti applaudirono tranne Sonoko e Kimberly che con uno sguardo d'intesa tra loro bramavano un piano diabolico contro di me.
- Hei amico, ti sei dato da fare eh!!-Lo stuzzicò Heiji dandogli una pacca sulla spalla...Ma Shinichi non sembrava molto contento per la battutina dell'amico,  lo fulminò con lo sguardo tornando a sedersi al suo posto...Leggermente frastornato.
"che bacio fantastico, e dire che in diciotto anni di baci ne ho dati.. ma questo era qualcosa di stravolgente, qualcosa che ti diceva non fartela scappare!"
Perché Shin è così pensieroso? Sono io il motivo? è pensare che è il mio primo bacio, e averlo donato a lui mi riempe di felicità!
-Continuiamo a giocare ragazzi?-Chiese Kazuha riferendosi a me e a Shin..Dopo quello che era successo pensava che avrebbero smesso di giocare ma non era affatto così.
-Si...-Rispondo sicura..Anche Shin annuì, con fare annoiato. 
-Tocca a te girare la bottiglia Ran- Esclamò Kazuha passandomi la bottiglia.
Questa dopo un giro si fermò su Heiji..
-Verità o obbligo?-domandai..
-Verità- Rispose deciso.
-Ti piace Kazuha?- Chiesi sogghignando, ero sicura che la sua risposta sarebbe stata affermativa!
Kazuha mi sembrava lievemente in imbarazzo, mentre Heiji sembrava piuttosto rilassato -Come può piacermi una ragazza svampita come Kazuha?-Rispose voltando lo sguardo altrove. "Certo che Kazuha mi piace! ma non posso rivelarle i miei sentimenti durante un gioco stupido come questo,  per me è una cosa importante!
Il cuore di Kazuha si spezzò in mille pezzettini. "dovevo aspettarmelo da lui, alla fine non mi ha mai fatto credere il contrario.. però fa così male.."
Nuovamente la bottiglia prese a girare...Questa volta si fermò su Kimberly...
-Obbligo...- Tuonò la ragazza entusiasta.
-Devi baciare due ragazzi a tua scelta uno sulle labbra e un altro sulla guancia...- Chiarì Heiji.
La ragazza si alzò andando incontro proprio a Heiji e gli scoccò un bel bacio sulla guancia, per poi sorridergli e dirigersi verso il mio Shinichi.
Dal canto suo Shinichi sembrava piuttosto confuso, non ha avuto neanche il tempo di dire o  fare qualcosa che questa gli poggiò le labbra sulle sue.
Sentivo una morsa profonda all'altezza dello stomaco. Era bruttissimo quello che stavo vedendo...Quella brutta oca stava attaccata a Shin come una cozza, mentre questo neanche si staccava!..Eppure erano passati diversi secondi da quando si erano baciati!
E come se le mie preghiere furono state ascoltate, vedo Shin staccarsi velocemente da quell'arpia, per poi prendermi a fissare intensamente negli occhi...Come se mi voleva far capire che quel bacio non lo voleva affatto.
Adesso fu proprio lui a girare la bottiglia, finì nuovamente su di me. - Verità- Lo so, sono letteralmente pazza.
Shin chiuse gli occhi e con un bel respiro profondo disse-Hai provato gelosia durante il mio bacio con Kimberly?- "come mi è saltato in mente chiederle una cosa così personale?"
Rimasi letteralmente spiazzata.. una domanda del genere non me la sarei aspettata mai da lui,  però non posso dirgli di si,  ma d'altro canto non posso neanche dirgli di no perché poi penserebbe che a me di lui non importi un fico secco, però in quel momento mi sembrava la risposta giusta -No...-
Mi guardò con uno sguardo indefriciabile, per poi alzarsi e tornare dentro la villa.
Rimasi circa cinque minuti a fissare la sua sagoma farsi sempre più lontana, mentre sentivo dentro di me la voglia di alzarmi e raggiungerlo.
Notai anche un'altra cosa..Kazuha da quando Heiji aveva risposto negativamente alla mia domanda, era rimasta zitta tutto il tempo con lo sguardo fisso a terra, però io sono sicura che c'è qualcosa sotto.
-R_Ran...-Mi chiamò notando che la guardavo...-Ti prego andiamo via...-
Io annuì prendendola per mano salutando tutti e con lei mi diressi a casa della nonna di Kazuha..
-Ran....Hai sentito Heiji? Lui non mi vuole bene...Non gli piaccio...Cosa dovrei fare adesso?-Mi disse fermandosi di punto in bianco con le lacrime che le scendevano copiose dai suoi occhi verde smeraldo.
-Kazuha....-Cominciai io prendendole le mani e guardarla dolcemente...-Secondo me non è stato sincero...Prima o poi ti dirà che in realtà e segretamente innamorato di te!-
Ma la mia risposta sembrava non scomporla per niente,  la cosa era più grave del previsto. Da lontano si vedevano Heiji,Kimberly,Sonoko, e gli altri giocare con la sabbia buttandosela addosso...Meno male che noi siamo andate via appena in tempo...Pensai mentre mettiamo piede in casa..
-Kazuha vuoi un thè caldo?-Domandai entrando nella cucina con un sorriso smagliante, cercavo in tutti i modi di tirarla su di morale.
-Ok....Io intanto vado a stendermi sul divano ok?-Rispose sbadigliando andando nella sala dove si stese sul divano con una mano sulla fronte "Che Ran abbia ragione? Che Heiji è innamorato di me? Mi sembra tutto così surreale.. Non è possibile...No......La vera risposta è che lui non mi ama e non gli piaccio quindi è meglio che me ne faccia una ragione" 



***********


Nananananananana stavo canterellando una canzone mentre mettevo ai fornelli un pendolino d'acqua.... Quando mi girai però non mi accorsi di ritrovarmi Shinichi vicino al mio viso...
-S-Shin...-Cercai di spingerlo via, mentre lui mi intrappolava contro il muro con il suo corpo...
Cosa stava succedendo? Perché siamo in questa situazione assurda..? Mi viene quasi da ridere pensando a come stavamo messi.
-Shhhh- Sussurrò lui sulle mie labbra sfiorandomele appena per poi ritrarsi e guardarmi negli occhi....-Eri gelosa?- Sussurrò ancora sulle mie labbra...
Io non riuscii a mentire quindi annui...Lui sorrise per poi baciarmi nuovamente, circondai il suo collo con le braccia...Lui mi strinse abbracciandomi mentre il bacio si faceva sempre più appassionato e coinvolgente...Sto per caso sognando?
Shin si staccò di qualche centimetro da me -Lo sapevo!- Io non riuscì a stare senza le sue labbra per più di cinque secondi, quindi lo ribaciai attirandolo nuovamente a me..Le nostre lingue giocano fra loro mentre una sua mano mi sfiora la pelle nuda al di sopra dei jeans, ero come paralizzata quello era senza dubbio il giorno più bello della mia vita...
Quando purtroppo ci staccammo lui se ne andò senza preferire parola...Mi lasciò così...Ero così presa da quel momento che mi ero dimenticata di spegnere il gas. -Bhe ormai l'acqua è bollita, anche se un pò troppo- Dissi fra me e me rovesciando quel poco d'acqua nella tazza per poi infilarci una bustina di thè, e dopo averci messo del limone e dello zucchero, e averlo mestolato per bene lo portai alla mia amica che giaceva inerme sul divano.
-Ecco Kazuha...- Sussurrai porgendole la bevanda calda.
-Grazie- Mi rispose sorridendo sorseggiandolo piano...Com'è piccola e indifesa la mia amica, anche se non si può definire così una karateka del genere!
-Senti Ran....Cos'hai provato quando hai baciato Shin?-Mi chiese curiosa, sedondosi bene facendomi spazio.
Io arrossì ma presi subito parola sorridendo...-E' stato favoloso...E' stato anche migliore del primo!!-Ma quando terminai la frase capii di aver parlato un po’ troppo..
-Come come come??- Esclamò confusa...-Ti ha baciata di nuovo??-
Divento immediatamente paonazza cercavo di far credere a Kazuha tutto il contrario, Ma purtroppo lei è di coccio..Proprio come la sottoscritta!
-Ok.....-Sospirai -Ci siamo ribaciati qualche minuto fa....Oh Kazuha è stato favoloso...Però poi è andato via senza spiegazioni, niente, Insomma ci sono rimasta leggermente male- Le rivelo abbassando lo sguardo..
-Che stupido quel ragazzo!! Come può baciarti e poi andare via senza fiatare?? Ran vai da lui a chiedigli spiegazioni!!-Mi obbligò lei..
-No No No!! Sei diventata pazza? Non ci penso neanche...-Risposi mettendo il broncio, mai e poi mai sarei andata da lui!
La sento sospirare...-Almeno tu puoi chiarirci alla grande...Io sono messa molto male...Heiji non mi vuole....-Disse tristemente stringendo forte la tazza..
-Ma tu lo non puoi sapere...- Tuonai cercando di tirarla su di morale...
-Vabbè.....Vado a dormire è tardi......Notte Ran......-Disse andando nella sua stanza...Proprio in quel momento però rientrarono Heiji e Sonoko.
-Hei Kazuha dove stai andando??- Domandò Heiji fermandola per un braccio.
La ragazza per tutta risposta si staccò dalla presa e gli rispose...-A dormire forse? Che si fa alle due di notte??Mha..-Finì per chiudersi nella sua stanza...Con delle piccole lacrime che le solcavano il viso delicato.

-Ma che le succede?-Chiese voltando lo sguardo su di me leggermente infastidito.
-Lo dovresti sapere!-Risposi rientrando nella stanza salutando con un cenno di mano a Sonoko.
Heiji e Sonoko si guardarono confusi. Ma alla fine andarono a dormire anche loro....
Quando rientrai in camera giurai di aver visto un ombra nascondersi dietro il mio armadio..Così spaventata presi una ciabatta tra le mani, con terrore mi avvicinai verso "L'ombra" e quando notai che stava spuntando fuori come dal nulla presi ad urlare....Ma mi tappò subito la bocca -Ran sono io non preoccuparti!-
-Shinichi!ma dico sei matto??- Tuonai cacciando un bel sospiro di sollievo...- Perchè sei..-Ma non mi lasciò terminare la frase che mi prese tra le sue braccia e mi baciò....Un bacio dolce e sensuale allo stesso tempo, ricambiai il bacio emozionata.. Oh shinichi.
Dopo pochi secondi ci staccammo....
-Questo è per la buona notte!- Sussurrò sulle mie labbra prima di uscire fuori dalla mia stanza e scomparire come di consueto.
Mi andai a toccare le labbra con le dita...Sorrisi....Mi distesi sul letto mettendomi sotto le coperte...E lentamente mi abbandonai nelle braccia di morfeo.

SPOILER

-Kazuha...- Sussurò Heiji avvicinandosi alla ragazza che gli stava di spalle..Parlando del più e del meno con Kimberly. Il cuore di Kazuha perse un battito. Si girò timorosa verso la fonte della voce, incrociando due occhi azzurri che la guardavano intimiditi- Cosa vuoi?- Disse poi freddamente. Kimberly capendo la situazione li salutò per poi andare a parlare con Alex.
-Parlarti.. solo parlarti..- Rispose in un soffio guardandola dolcemente negli occhi, dove lei ci si perse dentro..


Ciao a tutti eccomi qui con il nuovo capitolo, spero che vi sia piaciuto.. vi aspetto nel prossimo chappy! a presto :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: angel92