Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheella    04/05/2014    1 recensioni
Ha il sorriso stampato sulle labbra, ma delle cicatrici sulle braccia.
Dedicata a Niall Horan.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ha il sorriso stampato sulle labbra, ma delle cicatrici sulle braccia. 

A volte credo di amarlo davvero Niall Horan a volte credo, invece, di essere pazza. 
Come si fa ad amare qualcuno che non c'è? O almeno, non c'è in modo fisico? 
Me lo chiedono in molti, ragazze e ragazzi, e io non so proprio rispondere perchè quello che provo per Niall va oltre le parole, oltre la ragione e oltre l'immaginabile. 
Niall è entrato nella mia vita come un uragano e ha spazzato via qualsiasi cosa, ogni singola certezza, perciò sembrerebbe giusto chiedersi "Ma allora perchè lo ami?", la risposta viene spontane, "Perchè mi ha salvato". Punto. E' come se fosse il mio angelo custode, come se fosse l'unica cosa che continua a tenermi aggrappata a questo mondo, e forse sembrerò stupida, ma a 17 anni sono convinta di aver visto un po' la vita e forse di essere un po' più grande di quello che può sembrare. 
Niall mi ha salvato quando i tagli sulle mie braccia stavano prendendo il sopravvento anche sulle gambe e sulle caviglie, quando papà minacciava di non farmi finire la scuola se non avessi passato l'anno, quando, avevo i lividi che ricoprivano parte del mio corpo, con la sua voce ha messo insieme i pezzi di un puzzle che non aveva più modo di restare insieme. E' strano riuscire ad immaginare come una persona faccia ad aiutarti se sta a migliaia di kilometri di distanza da te, eppure lui lo fà. Sempre. Dalle 6:30 di mattina fino al secondo prima di addormentarmi e durante tutta la notte. Niall Horan è il mio angelo perchè io ho bisogno di lui per riuscire a respirare e non mi vergogno di urlare al mondo intero che lo amo più di ogni altra cosa o persona. 
quando a settembre la mia professoressa  mi ha fatto scrivere un tema sulla persona che amo, io ho scritto chiaro e tondo che amo un ragazzo che sta a migliaia di kilometri da me e che non sa neppure della mia esistenza. Che non sa che io prego ogni notte affinchè Dio mi permetta di sentire il profumo della sua pelle e riuscire ad accarezzarlo almeno una volta, di poter tenere la mia vita tra le mie braccia. Ho scritto che non ci credevo al pirincipe azzurro e nemmeno all’amore, poi sono arrivati loro e soprattutto lui ed è per quello che sono crollate tutte le mie certezze. E quando mi ha detto che le erano venute le lacrime agli occhi leggendo quello che provavo per lui allora mi sono sentita come se forse fossi un po’ più speciale di prima, perchè è vero che amo Niall, eccome se è vero e sono riusita a far emozionare qualcuno con i miei sentimenti.
Perchè Niall non sa che io non ho mai detto a nessuno "Ti amo" e che a lui lo ripeto tutte le volte che ne sento il bisogno, non sa che io farei si tutto per lui, che se fosse necessario darei la mia vita per salvarlo, perchè lui ha salvato me, e io ho solo bisogno di sapere che lui sta bene per sopravvivere. 
Perchè per dire quanto lo amo potre benissimo dire cose come “I suoi occhi mi fanno tremare il cuore, il suo sorriso mi riempie il cuore ecc ecc ecc” Eppure gli occhi di Niall non mi fanno tremare il cuore. No, gli occhi di Niall mi fanno affogare, come se non riuscissi più a capire chi sono e cosa voglio, come se non sapessi più dove sono e cosa faccio. Per non parlare del sorriso, che è ho amato per la prima volta nel agosto del 2010 e che mi ha trascinato nel baratro e non ho più avuto la forza di uscirne. E ho sempre amato i suoi denti storiti e se potessi farei di tutto per avere indietro quel sorriso  perchè mi ha rapito, mi ha stregato. E sono rimasta succube di lui e della sua risata che è la melodia più dolce che l’intero mondo abbia mai sentito..
Niall  non sa che io sorrido tutti i giorni anche se di notte piango, lui non sa che io ho gli occhi stanchi e anche il sorriso stanco. Lui non sa nulla eppure mi salva. Quindi io vi chiedo, c’è un amore più vero? 
Quindi anche se sorrido non so se riesco ad andare avanti, non so, perchè sono stanca di logorarmi, sono stanca di vomitare l’anima e di tagliare la mia pelle, ma oltre a loro e a lui sono l’unica cosa che mi fa sentire viva.
Niall è forse la cosa peggiore che mi sia capitata nella vita, perchè io ho paura di tutto in questo momento, ho paura che se dovessi incontrarlo e lui mi trattasse con indifferenza o come una qualuncue, che io so di essere, io mi sentirei morta. e pensare che non andrò nemmeno al concerto mi strappa il cuore dal petto. Non lo vedrò, di nuovo, anche se vivo a mezz’ora da Torino. Non lo vedrò. 
Poi però quando penso che magari, quel pomeriggio, quando l’ho conosciuto, fossi andata dalla parrucchiera o a guardare la tv o fossi semplicemente uscita con le amiche invece di stare su youtube le cose sarebbero andate diversamente. Niall non sarebbe entrato nella mia vita e magari adesso non dovrei combattere da sola contro tutto il mondo, poi però mi do della stupida, perchè Niall non è la peggior cosa che mi sia successa e non mi pentirò mai in tutta la vita di aver scelto di stare su youtube invece che fare altre mille cose, perchè lui mi ha salvata. E vaffanculo adesso soffro il doppio perchè soffro per non averlo con me e per tutto quello che mi succede attorno. FANCULO. Perchè lui mi sta vicino ed è il mio angelo custode con cui riesco a comunicare attraverso delle cuffiette. 
Quindi Niall, se mai dovessi leggere questa cosa, sappi che ovunque tu sarai il mio cuore sarà tuo. Per sempre. Potrebbero crollare monti, palazzi, grattacieli, la regina d'inghilterra. Tutto. Ma tu no. Tu sarai l’nunica cosa che non lascierò mai cadere. MAI. Perchè vivi in me, da quel pomeriggio di agosto. Perciò grazie. Grazie di esistere, di essere diventato cantante, di essere quello che sei. 
Grazie degli immensi sorrisi che regali al mondo, e altro che aria, il mondo vive grazie a te. Il mio mondo vive grazie a te. Grazie per i tweet e le foto che pubblichi. Grazie grazie grazie. Sei la cosa migliore che Dio abbia creatro e resterai il mio principe azzuro e il mio angelo custode, il mio salvatore e il mio confidente, il mio amore segreto e il mio amore vero e puro.  
 
Chiedo scusa per gli errori se ce ne saranno
, ma avevo bisogno di scriverla.
Avevo bisogno di condividere con qualcuno tutto quello che provo.
Grazie a chi leggerà e a chi magari recensirà.
Scusate di nuovo per questa os magari senza un senso logico,
che per me ne ha fin troppo. Grazie. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheella