Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |       
Autore: kura92    24/07/2008    1 recensioni
una studentessa straniera, un matrimonio non propio voluto, cosa succederà mai? quasta è la mia prima FF su Host Club e la dedico ad una mia grande amica che mi ha aiutata a svilupparla! kisskiss kura
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kaoru Hitachiin, Kyoya Ohtori
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO





Sono già due settimane che sono in questa scuola, l'Ouran High School...sinceramente ancora non riesco neanche a spiegarmi come ho fatto ad entrarci, in una scuola come questa, voglio dire io non sono certo figlia di nobili famiglie e, conoscendo la fama della scuola, mi risulta strano trovarmi qui.

L'Ouran è famosa per due motivi: buon nome e ricchezza. E io non ho ne l'uno né l'altro. La mia famiglia era molto famosa nel campo della medicina, avevamo molte fabbriche sparse in giro per il paese, purtroppo però, qualche anno fa, ci sono stati gravi problemi e tutti i nostri averi sono andati persi. Per questo motivo non riesco a spiegarmi come posso essere riuscita ad arrivare fin qui. Forse il vero motivo è il fatto che vengo da un'altro paese, e forse è perchè il paese da cui provengo ha sempre avuto ottimi rapporti con il giappone. In altre parole sono stata molto fortunata. Sono una specie di ospite vip. Quando sono arrivata qui ho dovuto fare un test d'ammissione perchè ero arrivata ad anno già iniziato, ma il preside è stato molto gentile e dato che non conoscevo ancora una sola parola me l'ha annullato, davvero non ho parole. Mi ha fatto fare un giro della scuola e mi ha detto che per i soldi non dovevo preoccuparmi. Forse i miei genitori avevano già pagato la retta scolastica, o forse è proprio per il paese da cui provengo, ma, qualunque sia il motivo, sono stati tutti molto gentili con me.

Mia madre e mio padre mi pagano un piccolo appartamento al centro della città, e non so proprio dove trovino i soldi per pagare tutte le mie spese. Sto qui solo da due settimana e già mi hanno mandato due lettere con scritto che non dovrei spendere tanto, ma come faccio se solo la divisa scolastica costa 300.000 yen? Io cerco solo di non sfigurare con tutti quei ricconi viziati che mi circondano. In fin dei conti sono qui per studiare, e non certo per divertirmi come fanno tutte queste persone, mi hanno detto...ma dovrò pur vivere in qualche modo no?


Non sono ancora mai stata in quella che dovrebbe essere la mia classe, ma ho avuto modo di sentire spesso le ragazze parlare nei corridoi, mentre andavano alle mie private lezioni di giapponese. Tutte le volte le sentivo parlare della stessa cosa, gli stessi nomi, la stessa euforia in tutto loro.

Chissà cos'è l'Host club? Sono molto incuriosita, a giudicare dal modo in cui ne parlano le ragazze deve essere un club formato solo da ragazzi. Non vedo l'ora di mettere veramente piede in questa scuola, nella mia classe precisamente, e vedere questo club.



Questo è solo il prologo, non si capisce molto in realtà ma diciamo che l'ho fatto solo per introdurre il personaggio!!

questa storia è nata da un sogno che ho fatto quest'estate e da qui il titolo della ficcy.

Spero vi piacia anche perchè è la prima che scrivo su HC!!

aspetto commenti per poter migliorare!!!

kisskiss kura

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: kura92